Diventa un affiliato e guadagna con noi

(*Se sei già un utente registrato su piuchepuoi.it, inserisci la password che utilizzi per effettuare il login)

Dettaglio pagamento commissioni

In che modo preferisci essere pagato?
Indirizzo per pagamento PayPal

Cosa userai per promuovere i nostri prodotti



Contratto affiliato

Definizione accordo

L’affiliazione è una modalità in cui Titolare (3dom srl) concede all’Affiliato (l’iscritto) la possibilità di promuovere i propri prodotti dietro riconoscimento di una commissione.

Iscrizione

Iscriversi al programma di affiliazione di Titolare è totalmente gratuito.

Liquidazione commissioni: tempistica

La liquidazione delle commissioni verrà eseguita tra il decimo e il ventesimo giorno del secondo mese successivo la maturazione, solo in seguito alla maturazione di un importo di almeno 100 euro di commissioni (al netto dell’Iva).

Ad esempio eventuali commissioni maturate in Gennaio sarebbero liquidabili (dietro presentazione di regolare documento, vedi punti successivi in questo documento), tra il 10 e il 20 di Marzo, al NETTO di eventuali rimborsi.

Il motivo è che prima della liquidazione è necessario attendere la scadenza del periodo di 30 giorni di garanzia che Titolare offre ai suoi clienti.

Management Fee

Tutte le % scritte nel pannello di controllo Affiliati per ciascun prodotto, vanno sempre calcolate al netto della Management Fee di Titolare, pari al 5% dell’importo versato al netto dell’Iva, e utili per coprire i costi di gestione (fee carta di credito, assistenza clienti, etc.).

A titolo di esempio, fatta 50% la commissione per l’Affiliato su un certo prodotto e 100 euro + Iva (122 euro) l’importo incassato dal Titolare, la % spettante per l’Affiliato in euro sarebbe di 47,50 euro + Iva (57,95), ovvero il 50% sull’importo versato sottratto del 5% di Management fee.

IVA, Possessori e NON Possessori di Partita IVA

Le commissioni che Affiliato vedrà nel panello di controllo sono comprensive di IVA. Se Affiliato fosse dotato di partita Iva o VAT al momento del pagamento, l’Iva verrà scorporata e verrà richiesta regolare fattura prima della liquidazione.

Se invece Affiliato fosse un privato, Titolare verserà le commissioni, ma al netto di Iva ed eventuali ritenute d’acconto che potrebbero risultare per la propria posizione fiscale.

Divieti e chiusura forzosa dell’account

Titotale può decidere di chiudere l’account di Affiliato in qualsiasi momento a suo insindacabile giudizio, in particolare:

a) in caso di violazioni di questo regolamento;
b) in caso di attività di spam;
c) in caso il sito di Affiliato non sia ”di qualità” secondo l’insindacabile giudizio di Titolare;
d) in caso i dati forniti al momento dell’iscrizione siano falsi o incompleti;
e) in caso di situazioni in cui la buona immagine di Titolare possa venire lesa;
f) in caso di promozione dei prodotti di Titolare su EBAY, siti di bassa qualità, siti spam, in caso di segnalazione dei prodotti di Titolare in email stile “catena di sant’Antonio”, newsgroup dove NON è consentito, email inviate senza averne l’autorizzazione, e altri casi simili.
g) in caso di utilizzo del dominio www.piuchepuoi.com e altri di proprietà di Titolare come URL di destinazione negli annunci Pay Per Click (ad esempio Facebook Ads e Google Adwords), senza aver prima ottenuto autorizzazione scritta da Titolare;
h) Poiché il punto g) è particolarmente importante, Titolare in caso di violazione di questo divieto si riserva il diritto di richiedere eventuali danni generati da Affiliato nelle sedi opportune. Periodicamente un revisore di Titolare visiterà le proprietà web di Affiliato e valuterà che il suo operato sia in linea con le linee guida. In caso il revisore noti qualche irregolarità, procederà alla chiusura dell’account, e in questo caso Affiliato perderà il diritto della liquidazione delle commissioni maturate.

Modifiche successive di questo accordo

I termini di questo accordo possono essere modificati da Titolare in qualsiasi momento, che ne darà notifica nel pannello di controllo affiliati al successivo login o via email.

In caso Affiliato non sia d’accordo con le modifiche, può cancellarsi dal programma di affiliazione e rimuovere tutta la creatività di Titolare.

Acquisti personali di Affiliato

Non è consentito utilizzare il programma di affiliazione per fare acquisti per se stessi (l’affiliazione è una modalità riservata al portare nuovi clienti).

Cancellazione dal programma di affiliazione

In caso di volontà di annullamento dell’accordo non è necessario alcun preavviso di nessuna delle due parti. Se Affiliato volesse cancellarsi dal software di affiliazione non dovrà pagare nulla, basterà non promuovere più i link di Titolare. La liquidazione delle commissioni avverrà solo se all’interno dell’account Affiliato avrà raggiunto la soglia minima di 100 euro.

Commissioni spettanti ad Affiliato

In seguito al login nel panello di Affiliazione, Affiliato potrò notare le commissioni a lui spettanti per la vendita di ciascun prodotto.

L’affiliazione “entry level”, valida sulla maggior parte dei prodotti, è del 50%. Ma possono essere applicate % superiori in caso di volumi di vendite elevate.

Possono essere altresì previste formule di remunerazione per la sub – affiliazione (commissioni su eventuali Affiliati portati da Affiliato), in quel caso le stesse sono specificate nel pannello di Affiliazione.

Termini & Condizioni

Registrati