I nostri angeli custodi sono messaggeri di Dio, mandati per guidarci nel percorso della nostra vita. Pensate al vostro angelo custode come a un compagno amorevole che cammina al vostro fianco, dandovi orientamento e assistenza nei momenti difficili.

L’ANGELO CUSTODE: IL MIGLIORE AMICO DELLA VOSTRA ANIMA

Angelo custode amico dell'animaIl vostro angelo custode può venire da voi  per confortarvi  nel momento del bisogno, portandovi ispirazione e influenze benefiche.

Durante le crisi, il vostro angelo custode può apparire come un potente catalizzatore, che incarna la maestà e la potenza dell’amore del Signore, spingendovi a reagire. E in situazioni di disagio fisico o spirituale, il vostro angelo interagisce con la forza e la protettività di un padre tirandovi rapidamente via da ciò che può nuocervi.

Molto spesso, però, il vostro angelo custode vi assiste in modi che sono quasi invisibili. Con vigilanza e attenzione, potete cominciare a riconoscere la familiare, confortante sensazione del tocco del vostro angelo custode.

Il vostro angelo custode è in attesa, in attesa di ogni possibilità di connettersi con voi. Dovete essere ricettivi ad accettare l’amore e il conforto che il vostro angelo vuole concedervi.

NON VORRESTI UN RAPPORTO PIU’ PERSONALE CON IL TUO ANGELO?

Come si può entrare in contatto con il proprio angelo? come si può chiamare un’angelo? Provate i 10 modi facili e dinamici che potrete utilizzare per comunicare con il vostro angelo custode:

1. Preghiera -La preghiera è semplicemente parlare con il tuo angelo o Dio in modo personale e diretto. Parla dei desideri più profondi della tua anima, come se si stesse parlando al proprio migliore amico, perché lo è.

Una famosa preghiera per l’angelo custode scritta da San Pio da Pietrelcina è questa:

O santo angelo custode, abbi cura dell’anima mia e del mio corpo.

Illumina la mia mente perché conosca  meglio il Signore e lo ami con tutto il cuore.

Assistimi nelle mie preghiere perché non ceda alle distrazioni ma vi ponga la più grande attenzione.

Aiutami con i tuoi consigli, perché veda il bene e lo compia con generosità.

Difendimi dalle insidie del nemico infernale e sostienimi nelle tentazioni perché riesca sempre vincitore.

Supplisci alla mia freddezza nel culto del Signore:

non cessare di attendere alla mia custodia finché non mi abbia portato in Paradiso, ove loderemo insieme il Buon Dio per tutta l’eternità.

Amen

(Padre Pio)

2. Cammina con il tuo Angelo Custode – Parla con il tuo angelo, mentre si cammina. Parlare di domande, sfide e desideri che senti mentre stai camminando. Senti la avere un rapporto personale col proprio angelo custoderisposta del tuo angelo alle tue domande e richieste di aiuto.

3. Medita – Apri il tuo cuore a sentire le risposte alle tue preghiere e per sentire l’amore di Dio. Ci sono molte forme di meditazione a seconda della necessità, e del momento:

Calmarsi

• Pensare e cercare le risposte

• Rilasciare le emozioni represse

• Ricercare all’interno di se stessi per sentire la presenza del Signore e dell’ angelo custode

• Devozione amorosa

• Aprire il cuore a sentire la propria anima e ricevere informazioni sullo scopo di quest’ultima.

4. Desiderare – Che cosa vuoi? I nostri desideri creano una forza che ci spinge ad agire. Il tuo angelo custode assieme a Dio, rispondono al vostro desiderio. Se si desidera un rapporto più profondo con Dio e con il proprio angelo custode e si lavora su questo con fede, si possono avere delle risposte.

5. Contemplazione – Tanto del nostro pensiero è consumato nel non-senso. Invece, bisogna riflettere profondamente su questioni che ti porteranno più vicino al tuo angelo custode come: Qual’ è il desiderio più profondo della vostra anima? Avete avuto dei segni dal vostro angelo custode? Cosa manca nella vostra vita?

6. Gratitudine – Quando il cuore sente gratitudine tira fuori da te le influenze negative. Bisogna trovare qualcosa di cui essere grati in ogni situazione.

7. Scrivere lettere al tuo angelo – Scrivere lettere su argomenti e sentimenti specifici aiuta a fare chiarezza su un problema o domanda. Una volta che sono chiari, si può chiedere un aiuto specifico. Allora il tuo angelo può risponderti.

8. Devozione – Creare un altare o trovare un luogo dove si può andare per sentire la presenza dell’ angelo custode. Mettere gli oggetti che ricordano ciò che desidera la propria anima sull’altare. Aggiungere le lettere al vostro altare.

Pregate qui. Ascoltate le risposte. Accendete una candela e trovate un senso di pace. Rendete questo luogo una presenza viva nella vostra vita.

9. Diario – Racconta i tuoi desideri e sentimenti più intimi . Come pensi alle domande, scrivi i vostri i tuoi pensieri e sentimenti. Utilizza il diario per scoprire di più su di te, e quindi offrire quelle scoperte al tuo angelo custode e Dio.

10. Agire – Come si scopre di più su se stessi, si prendono provvedimenti. Appena si ricevono le risposte alle vostre preghiere, bisogna agire. Trovare il modo di cambiare per poterci più vicino alla parte più vera di noi stessi è lo scopo della nostra anima dove la felicità.

Il rapporto con il proprio angelo può svilupparsi gradualmente nel tempo, e più questo passa più impariamo a connetterci con lui. I nostri angeli custodi sono con noi tutto il tempo, anche se non ne siamo consapevoli.

Bisogna diventare consapevoli!

236 Commenti

Lascia un commento
  • mimma

    Dopo aver ricevuto tante batoste nella vita, Dio mi ha dato una altra possibilità. Ho salvato la mia famiglia! Ho salvato i miei fratelli dall’insidie del maligno. Ero disperata, e ho chiamato gli angeli. Io li ho costantemente vicino, ho la soluzione a tutto…appena ho una difficoltà mi arriva una soluzione. Ho sempre un opportunità. Vi prego, pregate senza interruzione, aprite il vostro cuore, parlate sinceramente, loro saranno sempre affianco a noi! Nessuno vi potrà sconfiggere! Buona serata!!!

    Rispondi
  • Mary

    Caro angelo custode, ti chiedo aiuto per mio marito per il suo lavoro. Dagli forza per riuscire a guadagnare ed avere così più fiducia in se stesso. Così potremo essere un po’ sereni. Ti prego.

    Rispondi
  • Sister80

    Caro Angelo custode proteggi nostra figlia. È piccola, ma ha già sofferto così tanto e noi con lei. Fai che cresca in salute e saggezza e intercedi presso Dio affinché i suoi problemi di salute scompaiano per sempre. Illumina le menti dei medici che la hanno in cura affinché possano trovare la causa del suo male. Grazie.

    Rispondi
  • Loal

    Caro angelo custode aiutami intercedi per me ad avere cura dei miei figli proteggendoli sempre ho tanto bisogno di te nella mia vita. Aiutami.

    Rispondi
  • Mary

    Ciao caro Angelo non è la prima volta che ti chiedo aiuto lo sempre fatto e insieme abbiamo superato questa volta sono disperata non so piu chi sono e il mio futuro qual è tante responsabilità tanto dolore…tante lacrime….aiutami ancora….

    Rispondi
  • simo

    Angelo Custode,dammi un segno,fammi capire che questo buio della mia vita,finisca presto.E’ durato gia’ per troppi anni ed il mio cuore e’ stanco di aspettare in questo vuoto ed in questa solitudine

    Rispondi
  • adrianomanis

    Buonasera a tutti io ho fatto qualche sbaglio e ho detto un po di bugie, mia moglie per questo ha ritenuto di allontanarsi da me imparte io la capisco e le chiedo scusa fin d’ora ma non riesco a vivere con questo rimorso , so che con questo gesto saro ancora piu cattivo ma e quell che sento di fare. Io non so se raggiungero la serinita , ma io non mi sento piu di continuare con questa vita

    Rispondi
  • Ale

    Caro Angelo custode,volevo chiederti,di aiutarmi,con i miei genitori non va bene così tanto,con la scuola? La scuola vorrei cambiarla,ti prego angelo mio,fai che questo mio desiderio si possa realizzare,chiedo solo di cambiare scuola,voglio cambiare vita,non voglio restare in questa scuola ti prego grazie,ti voglio tanto bene❤

    Rispondi
    • Donatella

      Angelo mio custode aiutami a trovare un po di serenita’,fa che risolva i miei problemi economici e veglia su tt i miei cari ,in particolare le mie figlie.Grazie di cuore Donatella

  • Adriano

    Caro angelo custode vorrei che protegessi claudia mia moglie, e andata via per colpa mia, io ho bisogno che qualcuno la protegga, e aiutami a ritrovare serenita e amore per tutto.

    Rispondi
  • Willy

    Grazie, perché so che c’è una soluzione che adesso razionalmente non vedo. Vorrei essere tenuto per mano per poter stare più vicino alla mia famiglia

    Rispondi
  • Fabio....

    Angelo mio,illuminami da qui all’eternità,proteggi le mie intenzioni e le mie azioni,aiutami a trovare la forza di andare avanti cercando la soluzione migliore al fine di sostenere tutte le persone della mia vita…. Per questo voglio che per conto mio, tu, chieda l’intercessione del Signore nostro per mezzo di Suo Santo figlio Gesù e dello Spirito Santo…. Devo attraversare dei mari con le onde in questo periodo e ho necessità della forza e di tutta la sapienza dell’Altissimo per sciogliere i nodi che mi tengono infelice e paralizzato….Ripongo in Voi le mia vita perché so che vogliate su di me, in modo che dopo questi tormenti possa essere forte per persone deboli e indifese dalle superficialità umane….

    Rispondi
  • Elisabetta

    Caro Angelo custode proteggi l’armonia e l’amore nella mia famiglia ed in tutte le famiglie. Accarezzaci come faceva la nostra mamma quando eravamo piccoli e dacci la tua mano quando cadiamo. Grazie angelo custode ti vogliamo bene.Elisabetta

    Rispondi
  • Lucia

    Angelo custode ti prego aiutami a lasciare andare il passato che è stato troppo doloroso per me, aiutami a vivere il presente con una prospettiva positiva , e che possa essere felice accanto a te e a Dio. Ti prego ascolta la mia supplica.

    Rispondi
  • Mary

    Carissimo mio angelo custode, per favore parla con l’angelo custode di mio marito e chiedigli di aiutarlo in questo momento molto difficile nel suo lavoro, di dargli speranza e soprattutto di fare in modo di poter guadagnare in modo da sentirsi almeno sereno. Vi prego angeli cari aiutatelo!

    Rispondi
  • enzo

    caro angelo custode ti prego vienimi in aiuto consigliami a come superare questo periodo di negativita che ci sta distruggento me e la mia famiglia . stammi vicino ti prego .

    Rispondi
  • Francesca

    Angelo Custode stammi vicino a me e alla mia bambina tra pochi giorni ci incontreremo aiutaci perché sia un dolce incontro aiutaci perché sia un parto felice

    Rispondi
    • stefano_attila

      Ciao Francesca, mi auguro che il Vs angelo custode vi sia stato vicino e che vi possa benedire per utta la vita.

  • Giusy

    Caro angelo custode aiutami a trovare serenità .a tutta la famiglia io sto pregando prerogative mio nipote che riesca andare sempre bene in amore .cologero e Benedetta che si ameranno tutta la vita .aiutami del mio negozio .fai una cosa caro angelo custode vieni mi in sogno fai che io ti possa conoscere e amarti di più .

    Rispondi
  • Giacomo

    Angelo custode ti prego aiutami a far tornare l’unico amore della mia vita

    Rispondi
    • Maria Pia

      Ti prego Angelo Custode di riavere l’ amore della mia vita….va’ dal suo Angelo custode e digli che lo stlo aspettando…

  • Nicole

    Ciao angelo mio..Sono molto triste nella mia vita..ho molti amici e amiche e un ragazzo che cercano di rendermi felice,ma sento che manca qualcosa nella mia vita.. ti prego angelo mio aiutami tu a scoprire cosa..io ci ho provato ma nulla..aiutami ti prego

    Rispondi
  • Chiara

    Angelo custode ti prego vienimi in sogno così che io possa percepire la tua presenza. E aiuta la mia famiglia ha far lavorare il ristorante

    Rispondi
  • ida

    caro angelo custode tu vedi che io sono molto triste per tutta la mia sofferenza aiutami tu per andare avanti e proteggi sempre mio marito grazie angelo custode dammi dei segni

    Rispondi
  • Claudia

    Angelo custode per favore proteggi mia figlia.lunedì subirà un intervento chirurgico.. Ti prego.proteggila.

    Rispondi
  • liliana

    ciao angelo mio, io sono molto triste ,è un periodo no,vedo mio marito depresso e triste perchè abbiamo molti debiti e non possiamo pagarli.Abbiamo paura che ci portano via la casa.Noi siamo due pensionati e abbiamo due figlie ancora da sistemare.Aiutaci a sistemare un po’ le cose per poter vivere un po’ piu’ sereni.Stiamo lottando dal 1993,quando mio marito fu messo in cassa integrazione.Non ti nascondo che sono molto preoccupata per mio marito,che è anche molto malato,che possa fare qualche sciocchezza. SE puoi aiutami ,ne abbiamo tanto bisogno non ho a chi rivolgermi perciò ,spero molto in te

    Rispondi
  • anna

    Caro Angelo Custode aiutaci a superare i momenti negativi e di fare in modo che i problemi famigliari spariscono specialmente quella questione gravosa di cui non vorrei mai avere a che fare.Grazie

    Rispondi
    • Mario

      Leva via tutte le tue paure. In para ad amare tutto quello che ti affronta. Vedrai la vita più positiva

  • Alessandra

    Caro angelo custode..ti ringrazio per tutte le volte che mi aiuti a riflettere e vedere che quello che ho é tanto a confronto a tanti che combattono per vivere…spero con tutto il cuore di trovare un lavoro ..per aiutare mio marito ad essere più sereno..e con meno pensieri..e la forza mi da fiducia nel credere che c’è la farò..che tu possa sempre assistermi ad essere buona e con tanta speranza che tutte le persone piene di bontà arrivino un giorno a vivere la loro vita con serenità… Amen

    Rispondi
  • valentin

    O angelo mio mi spiace di aver pensato solo a me anche se mi trovo in un momento in cui non ho più niente,ti chiedo di aiutare i teremotati e di perdonarli per essere stato cosi egoista ma ti prego dai una mano anche ame a fin che trovi un po di coraggio e di serietà per continuare a vivere

    Rispondi
  • maria

    caro angelo scusami se ti chiedo qualche cosa x me ma in questo periodo nn stò x niente bene aiuta i medici a capire cosa c’è che nn và e mi diano la cura giusta. aiuta le persone che nn hanno più niente a causa del terremoto stagli vicino e fa si che nn perdano la fede dagli un abbraccio forte tienili stretti aiutali a superare questo brutto momento.
    grazie

    Rispondi
  • stellina

    Caro Angelo quanti errori e peccati ho fatto nella mia vita! perdonami per tutte le volte che ti ho fatto soffrire ignorando la via giusta. Ora se puoi e se è la volontà di Dio, vai dall’Angelo custode di D. e con lui risanate la nostra rottura. Ti prego vai e poi aiutami a non sbagliare più. Grazie.

    Rispondi
  • benedetto

    mio adorato angelo mettimi sotto il tuo amore e sotto la tua protezione amen guarisci ogni mia cellula e donami salute del corpo e dell anima ,amen

    Rispondi
  • Egle

    Caro angelo custode ti ringrazio per quello che fai per me , ma in questo momento mi sono persa , indicami la strada per affrontare i miei problemi , aiutami a trovare il modo per dare le risposte , dammi la forza e la serenità per far stare bene chi mi è vicino …grazie grazie grazie !!!!!!

    Rispondi
  • Mario

    Caro mio angelo custode prendimi per mano e accompagnami in questo momento sono molto debole moralmente e spiritualmente dammi forza ti prego sostienimi

    Rispondi
  • Tiziana

    Caro Angelo custode ti chiedo di aiutarmi a superare questo momento della mia vita stammi vicino fa che io senta la tua presenza vicino a me

    Rispondi
  • Vassileios

    Caro mio angelo custode prega al Dio ognipotente che guariscano la mia figlia Elena e la mia nipotina maria raffaella.

    Rispondi
  • Susanna

    Angela mio grazie dell ‘amore infinito che mi dimostri, sento la tua presenza. Ciao Susanna

    Rispondi
  • Daniela

    Caro Angelo custode ti prego dal cuore proteggi le persone che risiedono nel tuo regno speciamente il mio unico e grande amore che venuto a mancare da dieci mesi Annunziato Pellegrino di mio amato che la vita terrena senza di lui nn ha nessun senso… Dona mi pace e serenità fin che nn giungo a lui.. Amen

    Rispondi
  • laurapaganelli75

    Gli angeli ci amano e sono onnipresenti nel percorso della nostra vita . Non occorre invocarli poiché conoscono perfettamente cosa fare e quando agire per aiutarci. Sono messaggeri di Dio e ci stanno accanto sin dalla nostra nascita. Ricordo quando avevo pochi mesi di vita , mia madre mi stava cambiando e parlava con mio padre. Vedevo 4 angioletti intorno a me , mi parlavano e giocavano con me. Mia madre si accorse mentre ridevo e guardavo gli angeli. Disse a mio padre: la bambina sta parlando e giocando con qualcuno . Non cercateli non chiedete loro di vincere soldi o altre cose materiali ma bensì solo spirituali. Sanno benissimo di cosa abbiamo bisogno …

    Rispondi
  • Tatiana Konakova

    Caro angelo custo fa stare bene tutti i miei cari e me

    Il tuo caro federico❤❤❤❤

    Rispondi
  • Valentina

    Mio caro angelo custode vienimi in sogno cosicché possa percepire la tua presenza. Grazie.

    Rispondi
  • Valentina

    Caro angelo custode aiutami a superare questo momento buio,so che ho commesso tanti sbagli ma ti prego stammi vicino e dammi un segno della tua presenza,perché so che ciò potrebbe donarmi serenità… fammi ritrovare la pace interiore per favore… fammi sentire il tuo abbraccio il prima possibile. Grazie.

    Rispondi
  • Sissy

    Angelo mio aiutami ad avere il bambino che tanto aspetto…

    Rispondi
    • Agnese

      Te lo auguro con tutto il cuore

    • a

      TI auguro che il tuo grande sogno si avveri subito e porti tanta allegria e felicità in casa tua…tante benedizioni in tutti i campi possano piovere su di te….auguroni di vero cuore

  • Emi

    Caro angelo custode…fai ritornare la mia amica da me e gli altri….e non lasciarla piú andare via….ti prego…

    Tua Emi❤️

    Rispondi
    • claudio

      Angelo mio aiutami a dare un futuro a mio figlio e a me affinché possa dare il meglio sono da solo non mi spavento perché ti sento vicino se la volontà di Dio lo vuole fai che trovo una compagna per vivere insieme un disegno di vita per noi e per quelli che incontreremo

  • cristina

    caro angelo custode io non desidero nulla per me stessa vorrei solo sapere se mio marito è sereno e se tramite TE potrai mettermi in contatto con lui . Non desidero altro.

    Rispondi
  • Antonella

    Caro angelo custode, per favore segui.il mio cammino faticoso e aiutarmi ad essere forte, ad affrontare tutte le prove con coraggio , perseveranza, determinazione, tieni unita la mia famiglia. Grazie

    Rispondi
    • Maria Stella

      Cara e una cosa che tutte le famiglie dovrebbe avere tanta pace con marito e figli tanto amore a tutte le famiglie ciao cara

  • luigi

    ciao caro angelo mio custode ti prego stammi sempre vicino aiutami nei momenti difficili soprattutto aiuta mia sorella che ha tanto bisogno proteggi la mia famiglia grazie ciao

    Rispondi
  • Ambra

    Caro Angelo Custode, ti prego di aiutarmi: dammi oggi dei segnali e fammi capire se sono sulla strada giusta per tornare con Antonio, rimedia ai miei errori se ne ho commessi, grazie amen!

    Rispondi
  • Cristina

    mio caro adorato Angelo Custode, aiutami e aiutaci a ritrovare la Luce, il buio troppo spesso prende il sopravvento , aiuta me e miei figli a trovare quella serenità tanto desiderata, stabilita’ nel lavoro e salute, e per favore aiutami a capire quale strada intraprendere spesse la paura è una pessima consigliera…..grazie grazie grazie

    Rispondi
  • marida giannotti

    angelo amato x favore fa che troviamo casa al piu presto possibile grazie

    Rispondi
  • Vincenza

    Angelo mio custode ti prego aiutami a trovare un LAVORO fisso è dammi SEMPRE la salute proteggiamo in ogni mio momento della vita veglia sui miei figli a FINCHÉ trovino il loro cammino giusto….soprattutto con Andrea mettigli sale nella TESTA allontana da lui le forze maligne….so che non si chiiedono soldi…Ma una bella vincita mi permetterebbe di aprirmi una attività e aiutare molte persone ascoltami ANGELO mio TVTB una preghiera va ANCHE alla mia amica Clara aiutala a sconfiggere il cancro

    Rispondi
    • Gaetano Auletta

      La tua spiritualità, il desiderio di essere ascoltata merita una conoscenza più approfondita, Dio ti ama e desidera che tu decida nel tuo cuore di volerti avvicinare a LUI. Come scritto, nella Bibbia, nella lettera di Giacomo capitolo 4 versetto 8 : “accostatevi a Dio ed Egli si accosterà a voi…..” . Quando alla tua porta busserà un Testimone di Geova , ascolta cosa ha da dirti, potrebbe sorprenderti perchè, non parlerà di suo ma tutte le tue risposte saranno lette dalla Parola di Dio , dalla Bibbia, quindi sarà Dio a parlare con te. Buona vita a te ed ai tuoi cari.

  • sonia

    Caro Angelo mio Custode io vivo solo per amore,non permettere che si approfittino di me’ figli consacrati piu’ di quando gia’ hanno fatto…tua Sonia

    Rispondi
  • renato

    Grazie angelo mio che mi sei sempre vicino

    Rispondi
  • Antonella

    Mio amato Ang elo,fa in modo che ritorni la serenità nella mia e nostra vita,e che il nostro cammino si possa illuminare della tua luce. Aiutaci a superare le difficoltà e che possa trovare la persona giusta.

    Rispondi
  • Laura

    Spero che il mio dolce angelo in questo momento sia con me per sostenermi in un momento di forte ansia! Aiutami a cercare la soluzione ai miei problemi senza che vada nel panico come sono in questo istante! Intercedi per me nella misericordia del Signore. Amen

    Rispondi
  • Giovanna

    Caro mio Angelo Custode,
    Accompagnano nella vita e illuminano.
    Porta pace nel mio cuore.
    Ti prego affinchè tu possa far nascere un Sergio un sentimento d’amore verso di me.
    Proteggi i miei genitori nonni zii cugini mio fratello.
    Tu Sai… <3

    Rispondi
  • Maria Teresa

    Angelo mio ti prego aiutami in questo momento difficile fai che non perdo il lavoro e l’amicizia di Franco a cui i tengo tantissimo e ti chiedo una grazia fai che Franco rimanga a vivere qui vicino a noi x sempre e che non vada via noi le vogliamo tanto bene e lo aiuteremo sempre anche se lui tante volte ci tratta male ed e’come se non esistessimo aiutami mio dolcissimo angelo non mi abbandonare

    Rispondi
  • Riccardo

    Caro Angelo Custode, sai leggere nel mio profondo, tu sai. Sai che sono qua, sai la mia visione, le mie paure e le mie mancanze, le mie fragilità. Donami l’orientamento per agire in qualsiasi verso, io debba agire. Grazie R.

    Rispondi
    • Regina

      Il tuo angelo ti aiuterà hai un cuore nobile non servono molte parole è abbastanza la tua fede.

  • Ketty

    Angelo mio, ti prego di aiutarmi in questa delicata fase della vita, ove mi sono smarrita e non so più che strada intraprendere, non so distinguere il male dal bene, aiutami a portare serenità nella mia vita, a essere amata e realizzare quelle cose semplici di cui ho bisogno e da cui mi sto allontando, frena i miei mari tempestosi interni, sollevami nel momento della tentazione, stammi vicino nella mia disperazione. grazie

    Rispondi
    • Domenico

      Anche io ho passato un periodo difficile, l’aiuto degli angeli è indispensabile a volte

    • enrico

      A volte si è confusi smarriti, ma forse quello è l’inizio dell’epilogo è la prova che rende migliori…l’elevazione che trasforma

  • Ale

    Caro mio angelo custode aiutami a superare questa mia tristezza e dolore che ho da un po di tempo

    Rispondi
  • Alessandro

    Mihael indicami il cammino verso la chiarezza e tornare in salute e stare con la mia famigla

    Rispondi
  • LILIA

    ANGELO CUSTODE AIUTAMI TI PREGO DI VINCERE IL CONCORSO PUBBLICO CHE STO FACENDO A V.
    GRAZIE.
    LILIA.

    Rispondi
  • giovanna

    Caro angelo custode aiuta anche perché ho bisogno di stare accanto alle mie bambine grazie

    Rispondi
  • Silvy

    Caro Angelo aiutami a vivere serena e a dimenticare
    Proteggi la mia famiglia e i miei cari
    Fa che tutto vada per il meglio
    Amen

    Rispondi
  • laura

    Angelo custode messaggero di Dio proteggi mi da qualunque avversità. Donami la gioia della maternità ,della salute ed in qualunque difficoltà guidami nella giusta strada il mio abbandono e riposto tra le braccia la mia fede e riposta nella mia preghiera per me ma soprattutto per tutti coloro che soffrono. Amen

    Rispondi
  • sax

    Quanti commenti di gente che soffre, se in questa vita ci aiutassimo un pò più a vicenda, buttando via le maschere, questo sarebbe un mondo migliore!

    Rispondi
  • lucia

    Angelo di Dio che sei il mio custode aiutami a sconfiggere i miei malesseri. Tu sai di cosa ho bisogno….conosci le mie richieste. Aiutami…prendimi per mano, sorreggimi, dammi la forza, e indicami la strada…Non farmi perdere
    Tu sai a cosa mi riferisco e sai a cosa tengo più si ogni altra cosa. Non mi abbandonare mai. Su questa terra vorrei lasciare solo cose buone. Dimmi che ce la posso fare….e che Dio da sempre delle possibilità…a tutti. Abbracciami

    Rispondi
    • Angelo

      Caro angelo mio ti voglio ringraziare di tutto e dirti che ti voglio tanto bene fa in modo di poter realizzare il sogno piu importante per il momento che mi sta a cuore . Aiuta mio marito e che possiamo avere un po di pace e di luce

  • _(

    Angelo di dio ti prego anzi ti supplico realizza il mio desiderio quello di vedere il mio adorato sereno e felice aiutalo nelle avversità della vita e nella dura lotta con le vicissitudini giornaliere ti prego aiutalo grazie

    Rispondi
  • Ambra

    Angelo Custode, ti prego di intervenire nella mia vita affinché io possa realizzare il desiderio che ho nel cuore, correggimi e mettimi sulla strada giusta per arrivare alla felicità con l’uomo che amo, grazie, amen!

    Rispondi
  • Nadia

    Angelo mio custode aiutami a superare questo momento difficile della mia vita. Ti supplico non mi abbandonare. Grazie

    Rispondi
  • Daniela

    Caro mio angelo custode.Ti prego della profondità del mio cuore, abbia cura dell’anima nella mia e del mio corpo., dammi la pace interiore, spensieratezza, prottegimi dalla distrazione e portami più concentrazione e l’attenzione. custodisci la mia salute.Ti sai a che cosa mi riferisco.Accompagnami tutti i giorni.Grazie.Daniela

    Rispondi
  • Carmine

    Angelo custode Haiayel ti chiedo di aiutarmi in questo momento nel risolvere alcuni miei problemi che tu sai e che mi stanno stressando.Io ti invoco e ti chiedo umilmente di ascoltarmi.Grazie

    Rispondi
  • FRANCO

    Caro angelo custode aiutami nel mio cammino e aiutami a vincere la gara in cui sto partecipando

    Rispondi
  • paolo

    caro angelo mio custode che mi hai messo su questa terra fai che mio fratello si riunisca con sua moglie e i suoi bambini,perchè so che ha il cuore puro e che queste creature hanno bisogno del papà e della mamma, ho mortificato per tutta la mia vita il mio desiderio delle cose materiali, parlami piu’ forte perchè io possa avere la gioia di udirti sempre,ogni istante di questa vita cosi’ che quando la mia anima sarà al tuo fianco in paradiso insieme al padre nostro non debba avere rimorso di non avere saputo usufruire della tua luce per dissipare le tenebre che offuscano la mia vita, fai guarire la donna che prima di me te lo ha chiesto. amen

    Rispondi
  • Gerardo

    Angelo di Dio
    Che sei il mio custode
    Illumina,custodisci,reggi e governa me
    Che ti fui affidato dalla pieta celeste ,
    Amen

    Rispondi
  • franca

    Caro angelo custode parla a Padre Pio chiedigli di concedermi la Grazia di guarire io credo molto in lui gloria al padre e al figlio

    Rispondi
  • paolo terzi

    angelo custode spero che potrai fare qualcosa perche’ la mia amata gemma capisca quanto la amo e torni da me

    Rispondi
  • Susanna

    Angelo mio, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e che stai facendo per me e per la mia famiglia. Dopo la scomparsa di mia madre nulla è più come prima. Ci siamo lasciati prendere dalla sofferenza, dallo stress, ci siamo date colpe… che ci hanno fatto litigare tra di noi. TI ho pregato tanto di mettere pace tra di noi e tu mi hai ascoltato. Grazie di cuore per essermi sempre vicino… grazie angelo mio <3

    Rispondi
  • Rosaria

    Angelo mio per favore ti dò il.permesso di entrare nella mia vita fá si che io posso finalmente sposarmi in chiesa con un abito bianco con un uomo buono che mi voglia davvero bene questo é il mio sogno grazie grazie grazie

    Rispondi
    • Pierre

      Questa sera mentre pregavo con il desiderio di realizzare il sogno di trovare una donna con cui sposarmi e farmi una famiglia, mi è venuto in mente di invocare l’angelo custode ed ecco che ho trovato per Dioincidenza questo tuo messaggio al tuo angelo custode. Strane e bella coincidenza. Spero che mi risponderai…

  • Marisa

    Angelo custode aiuta mia figlia a guarire. Aiutala a stare serena a vivere nella tranquillita’ . Ti prego stalle vicino e guidala verdo la guarigione. E per me levami questo male che ho .io so che ci sei. Stammi vicino!dammi la forza

    Rispondi
  • =)

    Angelo mio, ti prego di aiutarmi,questo è un momento difficile sia per me che per tutta la mia famiglia, abbiamo veramente bisogno di te,vorrei solo che mia madre, mio padre e i miei fratelli vivano in armonia, non tanto per me ma per loro che ne hanno veramente bisogno,ti prego dammi la prova della tua esistenza ed Io te ne sarò più che grato e devoto.

    Rispondi
  • alberto61

    Angelo mio , ti prego aiutami in questo mio momento difficile. Prego perché tutto si possa risolvere per il meglio.

    Rispondi
  • annamaria

    caro angelo custode mio penso che stanotte sei stato tu a farmi dire la frase angeli tutti mandate un forte soffio sulla mia testa dolorante e con un battito di ali che va via il male .ecco che subito o tirato fuori un forte respiro e già va meglio . io non sapevo nulla di questo sito e cosi o scritto ma. l angelo custode ci può aiutare nella salute ? e cosi o trovato tutte queste spiegazioni e poi le lettere scritte che chiedono aiuto all angelo custode . e cosi angelo custode mio volevo dirti mille grazie a tè e a gli altri angeli e in particolare ai deva della guarigione .grazie ancora di cuore … annamaria .

    Rispondi
  • alberto

    angelo mio aiutami a risolvere questo problema grazie alberto

    Rispondi
  • silvia

    angelo custode aiutami a capire se sono sulla strada giusta, ti prego fammi capire in modo chiaro. grazie silvia

    Rispondi
  • Matteo

    Angelo mio aiutami in questo momento te ne prego, sai a cosa mi riferisco. Spero si possa avverare il desiderio mio piu’ grande. Amen

    Rispondi
  • Anna

    Angelo mio, aiutami a trovare serenità e pace, aiutami a superare questo momento di solitudine e a farmi tornare il sorriso ricongiungendomi a lui. Aiutami, so che c’è ancora qualcosa e che l’amore potrà sbocciare di nuovo! Aiutami tanto!

    Rispondi
  • Patrizia

    Angelo mio custode ti prego di aiutarmi in questo periodo molto difficile della mia vita e tu sai a cosa mi riferisco. Dammi un segno della tua presenza e ti prego di starmi vicino…ho tanta paura.

    Rispondi
  • Pina Letizia

    Caro mio Angelo aiutano nella mia gravidanza che tutto posso andare bene e tenere il mio Riccardo fra le braccio.È che posso vincere il concorso della scuola cosi con mio marito possiamo essere più tranquilli.Grazie caro Angelo so che Mi aiuterai ho fiducia in te

    Rispondi
  • franca

    caro angelo custode tu che sai leggermi dentro la mia anima e sai quali sono le mie necessità aiutami a far si che si realizzi al più presto il mio sogno non posso più aspettare ti prego intercedi per me grazie

    Rispondi
  • maria Grazia

    Angelo mio custode che sei sempre vicino sempre tu sai cosa vorrei ecco adesso porta questo messaggio a Dio lui sa cosa chiedo sa leggere dentro il mio cuore

    Rispondi
  • Miriam

    Angelo mio ti ringrazio per tutte quelle volte che mi hai salvato e adesso ti chiedo un ulteriore aiuto con il mio lui e con quel problema alle gambe che tu sai! Con affetto immenso

    Rispondi
  • antonella

    angelo mio ti prego per gli innocenti che non ci sono piu’ portali da dio e che siano felici ,stammi vicino nel momento dei dubbi ti voglio bene

    Rispondi
    • Gian Vihuna

      Bellissimo!

  • Manu

    Angelo mio, se puoi intercedere per me te ne sarei grata…dammi un segno di speranza, dimmi che dopo la sofferenza potrò avere ancora serenità…fatevi che la mia vita possa avere ancora uno sprazzo di felicita con Giuseppe…anticipami questa gioia…ti prego di aiutarmi a parlare con padre pio…lui mi ha già aiutato un tempo e spero che possa farlo di nuovo.
    Grazie

    Rispondi
  • Francesco

    Caro mio Angelo custode aiutami a ritrovare me stesso ricominciare a vivere una nuova vita di pace e amore, donami la luce e tutte le energie.
    guariscimi da ogni male, illumina la mia mente donami la pace e la serenita’ nello spirito e nel corpo.
    Grazie di cuore mio Angelo per tutto.

    Rispondi
  • laura

    angelo mio ti prego di starmi accanto, e ke vada tutto bene! amen…..

    Rispondi
  • Lorenza

    Caro Angelo custode aiutami te ne prego voglio ricominciare a vivere
    Sono anni che vado avanti così…. Dammi un segnale e aiutami a pregare
    meglio ogni giorno di più.. Grazie

    Rispondi
  • Perla

    Caro Angelo,tu sai che prego e ringrazio per tutti i doni e le grazie ricevute,e non richiedo mai niente di personale,ma solo benessere e pace per questa amata terra e per coloro che abitano questa dimensione.In questi giorni sono invece triste e segnata a causa di un dolore,e tu prontamente mi hai mandato un messaggio.Grazie,Angelo caro,che mi proteggi e mi aiuti,sollevale persone in difficoltà,ti prego,quelleche mi stanno intorno e coloro che non conosco,permettimi di essere sincera e disinteressata,di cogliere sempre il bello e il buono della natura e dei comportamenti,ed essere grata per tutto ciò che di immateriale ricevo,sotto forma di amore e protezione.Indicami una via con cui possa servire ed aiutare gli altri,affinchè possa riversare all’esterno un po’ della benevolenza che riconosco all’universo.Toglimi egoismo,dammi saggezza e silenzio.

    Rispondi
  • Luigi

    Angelo mio lo so che ci sei ma fatti sentire ti prego .Aiutami

    Rispondi
  • Simona

    Ciao Angelo Mio, perdona il mio egoismo nel chiederti di aiutarmi… ti prego aiutami ad essere forte, aiutami a ritrovare la mia serenità, la mia solarità che ho perso negli ultimi anni… l’anno scorso mi hai mandato per il mio compleanno il regalo più bello, che ha riportato luce nella mia vita per sette mesi… ora anche questo regalo si è allontanato da me e quello che ti chiedo con il cuore in mano e di farlo ritornare nella mia vita… Stammi sempre accanto ANGELO MIO, ho bisogno di te…

    Rispondi
  • Laura

    Caro Angelo Custode,lo so ke sei sempre al mio fianco e ti supplico di aiutarmi nella lotta contro la depressione ke mi svuota giorno dopo giorno! Oggi l’ennesimo colpo al cuore…la mia cara nonnina è volata in cielo e qst aumenta di più il mio senso di vuoto,inutilitá e tristezza ! Stammi vicino più ke mai…sorreggimi e fa ke io insieme a te possa accostarmi sempre di più a Dio !!! Desidero tantissimo un figlio e piango disperatamente tt le volte ke il test risulta negativo !!! Ti pregherò fino al mio ultimo respiro affinkè io riceva le grazie ke desidero e ke ti kiedo con fede e speranza ! Nn lasciarmi mai sola…donami pace e serenitá.

    Rispondi
  • Cinzia

    Mio Angelo Custode quando ti penso sento la parte superiore del mio corpo pervaso da calore, e così posso sentore che ci sei che sei presente. Sono stata sempre scettica ma ho voluto credere, ho avuto modo di vedere che nella mia vita avete agito, per fare giustizia o per farmi capire che stavo sbagliano ma non ho capito i messaggi, non li ho saputi interpretare.
    per il mio bene adesso starò più attenta ai segnali.
    Angelo Custode ti prego e ti supplico di aiutarmi a fare luce ed uscire vittoriosa io e mia madre, da due persone diaboliche quali figlio e cognata, perchè venga fatta giustizia e che le mie azioni tornino proficue. fino a rivedere la luce che hanno oscurato da molti anni. Amen . Ti prego . La mia vita il lavoro che devo trovare, fai che tua sia fonte di ispirazione, alla persona che voglio amare e che mi ami, per costruire una famiglia dare la gioia a mia madre di un nipotino del quale non ha mai potuto godere.

    Rispondi
  • lucy

    caro Angelo, nn ho mai pensato di rivolgermi a te, e perdonami se egoisticamente lo faccio ora. Ti prego, prendimi per mano e aiutarmi a superare gli infiniti ostacoli che da tempo ormai, trovo sulla mia strada. Resta al mio fianco, fammi sentire la tua presenza, confido in te

    Rispondi
  • bruno

    Angelo mio ho bisogno di te

    Rispondi
  • Giorgia

    Caro Angelo, confido in Te affinché nn ci capiti mai nulla d male e tu c protegga sempre! Aiutami a rafforzare le mie preghiere e che i miei desideri più buoni si realizzino presto. Grazie :)

    Rispondi
  • Vincenzo

    Angelo di Luce aiutami a trovare e a seguire con coraggio la mia via. Fa che la mia anima non abbia paura. Grazie

    Rispondi
  • Rosanna

    Caro mio angelo custode spero che questa mia supplica arrivi fino a te affinchè intercedi con il nostro buon Dio ad aiutarmi a risolvere tutti i problemi che in questo periodo mi affliggono. Aiutami a fare in modo che Venga mio padre in mio aiuto e che anche diventi una persona come tutti gli altri. Aiutami a riuscire a comprarmi una casa e fai in modo che sparisca tutta questa violenza e povertà dalla faccia della terra. Io sono l’unica nella mia famiglia che per aiutare gli altri (e tu lo sai e non me ne pento) a non avere un tetto tutto mio sulla testa. Dammi un tuo segno perchè io lo so che sei sempre vicino a me. Aiutate tutti coloro che hanno bisogno di Voi. Amen.

    Rispondi
  • Stella

    Angelo mio ho bisogno di te

    Rispondi
  • Cristina

    Angelo mio io ti ho dato un nome Calielspero ti faccia piacere.voglio chiederti perdono perché puntualmente mi dice tipo di pregati anche se so che tu sei sempre vicino a me. Ti supplico aiutami a uscire da questo tunnel buio della depressione fammi ritornare il sorriso e ti prego guariscimi il ginocchio. Ti supplico perdonami ma tu sai che io ti voglio bene. Ti prego fammi sentire la tua presenza. Graxie

    Rispondi
  • antonella

    angelo mio stammi vicino assistimi e tienimi per mano affinche’ dio mi aiuti e risollevi tutti con amore e pace

    Rispondi
  • IRIS

    CARO ANGELO E POCO CHE SONO SICURA CHE TU SEI CON ME, E NE SONO FELICE, MI LASCI SPESSO DEI SEGNALI, E IO NE SONO FELICISSIMA TI RINGRAZIO PER LA TUA PRESENZA PER ME IMPORTANTE, GRAZIE ANGIOLINO MIO

    Rispondi
  • Manuela

    Caro angelo, grazie per essere stato sempre vicino a me e avermi salvata in tanti momenti. Con la tua compagnia non sono sola mai in questo mondo. Io sono in tuo umile ascolto, ti prego di indicare la via a questa donna confusa. Ti prego di calmare l’agitazione del mio cuore e della mia mente così che io possa ritrovare il migliore stato di riconnettermi a te. Grazie.

    Rispondi
    • loris

      Ciao Manuela..sicuramente non ci conosciamo ma ti scrivo perché questo messaggio che hai lasciato in questa bakeca è stato in questo momento per me un messaggio degli Angeli in quanto pregavo per una persona che si chiama come te e chiedevo aiuto agli Angeli affinché portasse conforto per lei e per me…ho chiesto un segno se lei stesse ricevendo la mia preghiera e il loro aiuto e ho aperto per caso questo blog dal mio telefono e scorrendo sotto i commenti è apparso il tuo nome…come il suo. Volevo solo ringraziare te e i miei Angeli per questo ennesimo segno…grazie ciao :)

  • Marinella

    Vorrei dal più profondo del cuore avere contatto con Te caro Angelo, che lo riconosca senza avere il dubbio che sia la mia immaginazione! Insegnami ad agire come Tu vuoi, intervieni con la potenza che Dio ti ha conferito ad aiutarmi in ciò che mi angoscia da tanto tempo, e ti prego di perdonarmi per tutte le volte che ti ho ferito con il mio atteggiamento, con i miei errore, con i miei peccati. Amen Ti mando un bacio e ti attendo

    Rispondi
  • rita

    caro angelo proteggimi e aiutami in questo momento difficile….le mie paure spero passino presto…che questa angoscia smetta di pervadere la mia anima…

    Rispondi
    • Rossella

      Caro Angelo mio..dammi un segno perché da sola non ce la faccio.. grazie. Amen

  • anonimo

    carissimo angelo, ti chiedo di illuminare coloro che devono decidere della sorte dei bimbi in difficolta’e da loro la capacita’di decidere col cuore e non con la burocrazia.

    Rispondi
    • Meghi 72

      Caro angelo ti prego aiuti mia famiglia .Aiuti mio figlio grande che trovi lavoro giusto per lui. Aiuti mio figlio picolo che risolvi i suoi problemi di salute , che torna a giocare baschet e che trova la voglia di studiare. Aiuti la mia mamma che si guarisce.Aiuti me è mio marito che posiamo trovare serenità. Ti vogliamo bene ❤

  • francesca

    caro Angelo, aiutami con le persone che mi circondano. vorrei che ….capisse bene il quadernone di peccati …che in parte sono solo esagerazioni..pur essendo i miei peccati

    Rispondi
  • francesca

    caro Angelo custode, mi sento in colpa per tante cose e me ne vergogno..ti prego, aiutami a superarle..non ho fatto niente di male..ma mi sento in colpa per i miei errori..aiutami a trovare un compagno che mi ami e mi appoggi, al quale aprire il mio cuore..vorrei un carabiniere..perché per me sono angeli…come il mio papà..che doveva diventarlo…aiutami a trovare un lavoro anche..in una scuola privata, ti prego..sono serena quando parlo con te..vienimi in sogno, grazie

    Rispondi
  • Giovanni

    Ho sempre creduto in Dio e sono convinto che Lui ci abbia assegnato deli Angeli Custodi che intervengono a nostro favore in base alle nostre richieste. Amen.

    Rispondi
  • Samir

    Ciao angelo mio protettore tu sai la mia situazione io sono qui a scriverti per ringraziarti sempre di stare vicino a me e con l aiuto degli altri angeli e la volonta’ di Dio anche alla mia famiglia mia figlia che e’in ospedale da molti giorni.. leggo molte disperazioni con le preghiere tutti uniti invocando il nostro Dio attraverso gli angeli avremo le nostre risposte.. grazie mio dolce angelo aiutami a reagire dammi la forza fisica solo tu puoi..

    Rispondi
  • Syria

    Caro angelo custode aiutami oggi a vincere la gara di danza che per me è importante… Ho solo 12 anni ma ti prego aiutami a battere almeno oggi le altre due mie compagne di danza perché è già due volte che lro arrivano prime e noi ultime e seconde!!! Ti prego angelo mio custode fai che almeno oggi possiamo arrivare prime o almeno prima di loro❤ Amen

    Rispondi
  • Grazia

    Grande angelo mio ti prego aiutami a risolvere i problemi economici che mi assillano vorrei sentirti più vicino ma non ti sento ti vorrei dire tante cose che ho nel mio cuore Cm ti ringrazio per tutto quello che farai e poi aiuta tutte le persone che ne hanno bisogno anche loro aspettano un barlume di luce ti amo tanto e se puoi aiutaci a tutti noi graziereere

    Rispondi
  • anna

    Caro angelo custode guidaci a me ed alla mia famiglia nella retta via che tu possa aiutarci a risolvere questo momento difficile …vieni incontro a noi….

    Rispondi
  • Francesca

    Caro angelo custode ti prego aiutami nel nostro percorso intercedi per noi che vogliamo così tanto un bambino. Ti ringrazio. Amen

    Rispondi
  • Samir

    Caro angelo aiuta me a reagire a essere piu forte nella mente nello spirito e fisicamente e pensare positivo..aiuta la mia famiglia.. grazie mio angelo lo so che sei sempre accanto a me e io ti sono riconoscente.. tu sai..

    Rispondi
  • franca

    Vorrei tanto che il mio Angelo custode mi guidasse in questo momento difficile per me e per la mia famiglia, ma non riesco a sentire la sua presenza. Vorrei tanto che mi aiutasse a capire, ad agire, a sperare.

    Rispondi
  • Enza

    Caro angioletto mio non ti chiedo di stare vicino solo a me ma anche ai miei figli e nipoti.angioletto non lasciateli mai.amen

    Rispondi
  • Mag

    Aiutatemi da questa brutta situazione da questo brutto incubo
    Chiedo pace e felicità è la mia famiglia unita

    Rispondi
  • Mag

    Aiutami Angelo mio
    Tirami fuori da questo
    Brutto incubo e unisci la mia famiglia pace serenità felicità unione protezione proteggici da ogni
    Male ti supplico non farmi
    Più soffrire amen

    Rispondi
  • Stefania

    Vorrei avere la grazia della maternità e tu sai angelo mio come tengo stretto qsto desiderio. ..
    Ti prego prega per me…
    Grazie

    Rispondi
  • rosalba

    Ciao Angelo mio. Io ti chiamo e mi proteggi quando sono in macchina ed ho paura. Io ti chiamo adesso perché ti chiedo di starmi vicina in questo momento delicato del mio lavro. Fa che si concretizzi, Nostro Signore può, chiediglielo per me. Ti Amo.

    Rispondi
  • Angela

    Il mio angelo custode mi da segni della sua presenza tutti i giorni, alcuni “pazzeschi” data la loro sincronicità… Io non sarei mai stata così forte senza di lui e ad ogni mio minimo dubbio, mi rimette sempre in carreggiata, incitandomi a non mollare….perché quella è la strada giusta per me.
    Grazie mio adorato e insuperabile AMICO MIO.

    Rispondi
  • lucia

    Perche non riesco a creare un contatto con il mio angelo?Sono sempre stata scettica ma oggi hp un forteee bispgno di aiuto e mi sono ricreduta su tante cose.Forse le sensitive e cartomanti che mi scrivono mi hanno spaventata dicendomi che sono circondata da forze nevaste che ostacolano la mia felicita e la mia fortuna.E per questo che non mi va mai nulla a bupn fine e sono in prpfonda crisi economica?E per le onde negative che non riesco ad avere um contatto con il mio angelo?Aiutatemi a capire vi prego

    Rispondi
  • Lucia

    Risposta per Luna l’unico balsamo per il tuo dolore è il rosario credimi funziona che Dio è tutti gli angeli del paradiso ci custodiscono sempre e dovunque

    Rispondi
  • Luigi

    Sto passando un periodo molto brutto dovuti ai miei comportamenti,confido in Gesù e nell angelo custode affinché posso trovare la pace che mi darebbe la forza di aiutare il prossimo e trovare il perdono a cui ogni giorno prego per averlo.

    Rispondi
  • silvia

    per favore fammi trovare la pace insieme al mio Sergio che se ne è andato :vorrei sentirlo vicino a me sempre finche’ ci ritroveremo,grazie

    Rispondi
    • Lina

      Ciao Silvia, mi sento di dirti e rispettando il tuo dolore…che quello che ti fa anche stare male chiamare “mio” Sergio….sai gli attaccamenti sono quelli che ci fanno stare piu’ male e fa male anche a Sergio,puoi lasciarlo andare in modo che lui e anche Tu siate più sereni. Un giorno vi rincontrerete a casa alla “fonte” dove noi tutti proveniamo…un abbraccio

  • Lucio

    A quasi 60 anni,non sono riuscito a sposarmi
    desidero tanto,la mia sposa e spero di amare una
    creatura in cielo,quando Dio vorrà.

    Rispondi
    • gio'

      Il desiderio crea aspettative e soffererenza.
      Buona fortuna

  • laura.didomenico

    determina che stai bene e sei felice,non lo sperare,determina!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  • milli

    stammi vicino anche se quei due tarli che ho nella mente cercano di rovinarmi il resto della mia vita ti prego aiutami ad avere una vita serena e felice e che le mie figlie crescano bene lontani dalle cose brutte della vita

    Rispondi
  • francesca

    Chiedo aiuto all.angelo di intercedere presso dio affinché mia figlia si riprenda con la schiena ….e possa continuare. ..la sua strada

    Rispondi
  • Luisa

    Ho perso mia mamma una settimana fa chiedo al mio angelo la forza di andare avanti davanti a questa dura sofferenza. Grazie Luisa

    Rispondi
    • gigi

      Condoglianze Vivissime! Perdere la Mamma Di qualsiasi età A qualsiasi età è la cosa più grave che possa capitare, il nodo in gola ti toglie il respiro e il desiderio di morire anche tu per poterla cosi raggiungere è struggente ma non puoi farlo, pensa invece che sarà Lei a darti la forza per vincere il Dolore e continuare a Vivere dando a chi ti circonda l’Amore che provavi per Lei e Lei ne sarà Felice. Sarà Lei il tuo Angelo.Per Sempre..

  • Diego & Daniela

    Angelo nostro, sò che sei sempre accanto a noi, ma la vita è cosi dura. Un attimo ci aiuti per un problema e subito se ne presenta un altro. Alcune volte tu lo sai siamo esausti e vorremmo che finisca tutto e tu in quel momento ci sostieni e ci illumini con un aiuto che ci da fiducia e ci manda avanti in questa vita. Aiutaci a raggiungere la tanto sospirata pace ti supplichiamo siamo stanchi, ma fiduciosi continuiamo la strada sapendo che sei accanto a noi pronto a proteggerci. Grazie.

    Rispondi
  • Ciro

    Il consiglio che mi diete il mio angelo mi disse l importante e mostrarsi fieri e attivi . Quando entri in un luogo guardare il presente. E lo sguardo e il bacio accarezzando il mio viso con due mani finendo con L ultimo bacio sulle sue nocche e il sorriso in questo momento mentre vi sto scrivendo.

    Rispondi
  • Myriam

    caro Raffaele quante lacrime hai asciugato, ma lo sai mi sento arresa a tutto questo. Ti sto chiedendo aiuto da così tanto tempo e mi hai lasciata sola ora. avrei voluto combattere ed essere più forte, ma ho smesso fa troppo male. Proteggilo sempre, perchè è per sempre io lo amerò. se tu pensi che sia giusto donarmi un segno, ti prego.

    Rispondi
  • Luna

    Vorrei solo riuscire a superare questo dolore…non sapevo che le pene d’amore potessero lasciare questa angoscia sul petto..Vorrei un balsamo che alleviasse il mio dolore e vorrei non essermi mai fidata di chi diceva di volermi bene per poi lascairmi per un’altra..

    Rispondi
    • Giovanni

      Ciao Luna , le pene damore sono terribili ! Ti capisco

    • Lina

      Ciao Luna, sarai giovane…la sofferenza ci puo’ rendere piu” forti e saggi, siamo qui per fare esperienze, un domani sara’ solo un ricordo, il mio consiglio e’ di lavorare su Te stessa…meditazione e altro. Un abbraccio

  • agnese

    ciao anche a me capita di vedere cuori dappertutto e mi trovo a scegliere oggetti con quella forma….credo sia un segno di speranza e amore

    Rispondi
  • Alessandra

    Nasco scettica per natura, ma nella grande tristezza che sto vivendo, ricevo messaggi da colui che credo sia il mio Angelo. Mi arrivano messaggi tramite pensiero che puntualmente si realizzano e non possono essere coincidenze, decisamente no! ad esempio mi viene detto che la cosa a cui penso si realizzerà fra 21 gg e cosi’ e’ stato; mi viene detto di stare tranquilla, io penso di essere pazza, penso che sia frutto della mia immaginazione e dopo pochi secondi una ragazza mi si avvicina e mi sussurra all’orecchio la stessa identica frase… voi che ne dite? ad una mia invocazione di un segnale, di punto in bianco e’ apparso il numero 2 sul soffitto di casa, sono andata a cercare il significato su internet ed e’ stato comunque un messaggio molto positivo, dove c’e’ sempre riferimento a restare tranquilla e ad avere fiducia. ho anche provato la scrittura automatica ed anche qui ho avuto una risposta. vi garantisco che non era la mia scrittura, ed inoltre ho dovuta farla leggere ad un’altra persona perchè non riuscivo a capire cosa ci fosse scritto. io vivo queste situazioni con molto serenità, le sento mie e ribadisco che nasco scettica tanto da non credere neanche a babbo natale a 4 anni. vorrei sapere come potenziare queste mie “capacità” e come canalizzarle. Il modo in cui avverto la Sua presenza e’ nel sentire una sorta di carezza fresca sul viso o sul braccio oppure sento i polmoni aprirsi come avvertissi una grande gioia. esorto chiunque legga a credere e sperare. ciao a tutti

    Rispondi
    • pina

      io da anni trovo cuori disseminati dappertutto.so che c’è qualcuno che mi sta dicendo che mi è vicino ma non capisco se è per dirmi che tutto si risolverà o che devo soffrire ancora di più.
      qualcuno può aiutarmi?

    • Lina

      Ciao Alessandra, non sei pazza assolutamente, ma sensitiva…vai avanti ricercando e certamente come Tu sai, tutto arriva. Vorrei anch’io provare quello che provi Tu…e’ un dono che hai. Un abbraccio

    • bianca

      Mio caro angelo, so che ci sei, mi hai dato mille prove di amore, voglio ringraziarti anche per tutte le volte che non ti ho capito…stammi vicino sempre e interagisci con me perché ho bisogno di te. Grazie per tutti i miracoli che si realizzano ogni giorno…svelami per favore cosa cela sotto quella misteriosa questione che mi apre l’anima e cuore…l’amore

  • paolo

    Angelo custode aiutami a trovare una persona che voglia amarmi ed essere amata.

    Rispondi
    • Aurora

      Abbi fede Paolo L amore arriverà quando non lo cerchi più..molla la presa e vedrai! ‘

    • Giorgia

      Ciao.. ricorda che le cose arrivano quando non le cerchi e quando meno meno tel aspetti! :)

    • Rudi

      Angelo mio grazie! Continua a starmi vicino.

  • Anonimo

    Caro custode di quest’anima mezza matta, grazie per tutte quelle piccole cose, per gli attimi allegri, per i consigli -a volte deliberatamente ignorati-, per le consolazioni, per la pazienza di rispondere sempre e comunque sebbene metà dei miei ragionamenti si rivelino illogici, per tutti i millenni trascorsi mettendo da parte il tuo dolore per proteggere chi ami. E scusa per tutti i casini in mezzo a cui siamo finiti per colpa mia.

    Rispondi
  • Alessandra

    Angelo custode iluminami, aiutami a sapere cosa voglio e chi sono veramente.

    Rispondi
  • Claudio

    Caro Angelo Custode, aiutami a trovare un lavoro in modo che possa avere una vita anch’io. Grazie.

    Rispondi
  • margherita

    Mio Caro Angelo Custode proteggimi, sorreggimi, aiutami in questo periodo buio, grazie mio caro Amico.

    Rispondi
  • margherita

    Caro mio Angelo Custode e affido a te. Aiutami per tutto quello di cui ho bisogno, proteggimi dal male. Non lasciarmi sola in questo momento. Grazie mio buon amico.

    Rispondi
  • Claudio

    Ciao mio Angelo custode che spesso mi hai aiutato e tolto dai pericoli proprio proprio come fa un amico, ti chiedo di aiutarmi in questo periodo buio, di continua ansia e depressione inutile… So che ci sei, ascolta le mie preghiere.. Amen

    Rispondi
  • Paola

    Caro angelo fa che i miei desideri si realizzino….spero di poter trovare lavoro….

    Rispondi
  • Rossana

    Angelo mio custode ti ringrazio per avermi fatto avvicinare il mio amore…sono felice grazie

    Rispondi
  • federica

    Angelo custode, aiutami a trovare un po’ di serenità in questo periodo di grande tristezza. Aiutami a trovare la mia strada. A trovare l’ anima gemella. Ti prego aiutami

    Rispondi
    • angelo

      Ciao federica cosa e tutta questa tristezza , quando ti ho letto il mio cuore il mio umore si e intristito , stai su di morale la vita e bella per tutto quello che ci offre vivila al meglio te lo auguro di tutto cuore , se desideri fare due chiacchiere scrivimi la mia email. guerriero_206@hotmail.com

  • Paola

    caro mio Angelo Custode credo in te fermamente,per favore aiutami nella realizzazione di questo mio desiderio.atto a far star.serena me e la mia famiglia.Io Ti Prego.
    amen

    Rispondi
  • dominic bubba

    dominic,angelo custode vieni in mio soccorso ascolta le mie suppliche solo tu sai che dentro di me regna solo confusione ,appiana la mia anima fammi fìvedere la luce riscalda il mio cuore amen

    Rispondi
  • lia

    Ciao io agli angeli ci ho sempre creduto ma pregati poco ho bisogno di te angelo mio x superare le tante diffocolta della mia vita economica..lavorativa..sentimentale…gelosie invidie..cattoverie….vorrei un po di serenita aiutami ne ho tanto bisogno

    Rispondi
  • alba

    ❤sono veramente miracolosi ❤

    Rispondi
  • alba

    Sono molto grata. Al mio angelo custode e anche ai altri angeli perché. Vivo veramente i loro miracolo ❤

    Rispondi
    • Lello

      Qual’é stata la tua esperienza?

  • Tiziana

    Gli angeli fanno parte della mia vita da quasi sempre..

    Rispondi
  • giuseppina pannetta

    Caro angelo custode.ti chiedo solo di pregare per mia figlia.sta attraversando un periodo molto difficile.di ridare un po’ di serenità e pace…Angelo di Dio che sei il mio custode reggi e governa a lei che ti fu affidata dalla pietà celeste.amen…

    Rispondi
  • luigi

    Grazie all’aiuto degli angeli e della fede ho risolto molti problemi.e un angelo che io ci parlo e lo amo lo vedo tutti i giorni

    Rispondi
    • cinzia

      Beato io proprio non riesco e sto soffrendo moltissimo ho davvero bisogno immediato del loro aiuto e non so cosa fare se hai un suggerimento già ti ringrazio

  • Emi

    Caro angelo mi sei stato vicino tante volte, ti chiedo col cuore di continuare a sorreggermi e guarirmi; so che non mi lascerai, aiuta tutte le persone in difficoltà con la potenza del tuo amore tutto puoi.
    Grazie

    Rispondi
  • Paola

    Grazie, grazie e ancora grazie per i tuoi doni giornalieri, per essere con me ogni istante, per l’amore che mi doni senza chiedere nulla in cambio, per la gioia che pervade il mio cuore al solo pensiero che tu sei con me..
    Ti chiedo con il cuore in mano di aiutare tutte le persone che soffrono, che vedono solo buio, ti prego di far vedere lo spiraglio affinchè possano incominciare a vivere nella gioia, se lo meritano… Grazie di avermi ascoltato angelo mio. Ti voglio bene

    Rispondi
    • Lello

      Complimenti per le tue belle parole rivolte al prossimo…

  • Dani

    Angelo mio aiutami ad uscire da questa oscurità, guidami verso la luce..

    Rispondi
  • carolina

    anche io ho bisogno di aiuto sento dentro me tristezza paura solitudine..non riesco a trovare me vorrei realizzarmi vorrei sentirmi viva ma ho paura di non meritare nulla e forse per questo il mio angelo è altrove…..

    Rispondi
    • Loretta

      Mi sento anch’io. così non mi manca nulla,vorrei gioire ed. esplodere di felicità, ma mi sento spenta e vuota.Aiutami Angelo custode aiutami a gioire per i bei doni che ogni giorno Dio mi da.

  • Grazia

    Io so chi sei tu, Angelo mio! Stammi vicino, ora che intorno a me c’è tanta rabbia, astio, cattiverie. Ora che credevo di aver trovato qualcuno che mi amasse, che tenesse a me e che senza una ragione è andato via. Aiutami Angelo mio, a trovare la forza, aiutami in questa immensa solitudine che ogni giorno mi accompagna. Allontana da me le cattiverie, le persone che vogliono il mio male. Allontana da me le mie paure, le mie ansie, fa che ci sia un po’ di serenità, un po’ di amore. Tu sai che io non voglio altro che provvedere a me stessa, ed ora che ho perso tutto, proprio tutto: casa, lavoro, affetti e che mi addormento sperando di non svegliarmi al mattino, ora che forza non ne ho più per combattere e andare avanti, è ora che ho tanto bisogno di te.

    Rispondi
    • Aury

      Leggendo ciò che hai scritto mi sono rivista! Quella che stai vivendo è la mia situazione attuale. Ti assicuro che comprendo in pieno ciò che stai provando. Mi affido anche io al mio angelo custode e credo fermamente che ascolterà le nostre preghiere!

  • Anonimo

    Cari Angeli custode, cerco di interpretare la vostra vicinanza in ogni dove. Cerco con tutte le mie forze di scacciare i brutti pensieri. Vi prego aiutatemi a ritrovare la serenità , ho perso tutto e voi lo sapete, sono sempre stata un valido aiuto per tutti e ora nulla più . Ho perso, il lavoro , sono stata tradita nel profondo e adesso che ho incontrato la mia anima gemella pare difficile viversi. Aiutate mi Angeli , datemi la forza per percorrere il sentiero di luce e donare ancora il mio cuore a tutti i miei cari.

    Rispondi
    • giusi

      Gli angeli ti aiuteranno, non ti arrendere mai, trova la forza che hai dentro di te. Ti auguro di trovare presto un lavoro e di avere la pace in tutto.

  • M.FIole

    E’ l’amore che cerco. Da moltissimo tempo. Brutti incontri, brutte bugie, sono stata usata e buttata. Insultata e sfruttata. ma volevo solo amore e ho perdonato, sempre, amando sempre. Desidero una famiglia tutta mia…una casa di luce dove si senta ridere e ringraziare Dio. Angeli custode mio e della mia anima gemella, aiutateci a trovarci o a ritrovarci. E questa volta senza lividi, ma con lacrime di gioia.

    Rispondi
  • Nadia

    Angelo Custode , non so se sono capace a sentirti, ma se tu mi ascolti vai vicino a mio figlio e mia nuora fai che si ritrovino, che tornino ad amarsi com’era solo fino un mese fa…. non so cosa sia successo tra loro, ma so che sono sorti dei problemi aiutali e se possibile a me dai solo un pò di serenità perchè stò impazzendo……. ti prego con tutta me stessa

    Rispondi
    • Lello

      Spero che il tuo desiderio sia stato esaudito. Inoltre voglio darti un consiglio: parla di più con tuo figlio, a volte una madre è una vice dell’angelo custode.

  • anonimo

    Angelo mio da come si sa tu sei un entita che e qui per aiutarmi nella vita in ogni cosa…. ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me fino ad oggi…. ma ce una persona che ha ancora piu bisogno di te che io di te…. per favore angelo mio stai vicino a mio figlio che deve superare questa brutta operazione se gia ha un angelo affianco a lui stategli vicino in 2 … ho una paura terribile che qualcosa possa andar storto, ha solo 2 mesi di vita … ti prego angioletto, stai fianco a fianco al mio cuccioletto lui ha piu bisogno di te, di quanto ne abbia io…
    ormai io sono grande posso provare a star lontano dalle cose sbagliate dasolo…. vai da lui stai con lui per favore

    Rispondi
  • Maria rosa

    Angelo mio custode,ti prego vieni ad aiutarmi, ho diversi problemi con il lavoro io e i miei figli, ti prego dal profondo del mio cuore ,aiutaci ad affrontare tutte le nostre difficoltà che si ogni giorno si presentano.angelo mio ti chiedo da madre che ama i propi figli ,aiutaci con il nostro lavoro ,consigliaci tu come affrontare la situazione aiutaci a capire dove sbagliamo ti prego non ci abbandonare angelo mio custode intercedi con Dio e la madonna affinche ascoltano ed esaudiscono le nostre preghiere.

    Rispondi
  • anna

    Angelo mio…dammi la forza di cambiare cio’ che posso cambiare e di accettare ciò che non posso e donami la lucida’ per distinguerle

    Rispondi
  • anna

    caro angelo custode ho bisogno di te…di sentirti vicino…aiutami , aiutami a non punire mio marito negandogli i suoi giusti spazzi…dammi la lucida’ per capire come devo comportarmi per proteggere la mia famiglia dal suo infantilismo senza soccomberlo, senza prevaricarlo, riuscendo a ridargli fiducia e che lui non mi distrugga con il suo comportamento sleale e irrispettoso nei miei confronti. Fa che io non mi senta annientata e umiliata dal suo comportamento.
    Angelo custode , amato amico, Ti Prego aiutami

    Rispondi
  • Maurizio

    Vorrei parlare con il mio angelo custode, sapere il suo nome, oggi ho provato a mettermi in contatto con lui ho bisogno della sua presenza non è un caso che dopo aver cercato su internet il modo più veloce per suicidarsi ho cercato lui il mio angelo, caro Angelo sono disperato ti prego aiutami

    Rispondi
    • lino

      leggendo queste righe, mi rendo conto di aver trascurato un amico potente, disponibile e disinteressato. Grazie per questi commenti.

  • Geuri

    Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!Ripetete queste parole.Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    Rispondi
    • Anonimo

      Io proverò a pregare gli angeli. Prima li pregavo sempre tutti i giorni, ma non ho avuto nessun contatto: forse è la volta buona ho un desiderio da un po’ di tempo. Forse questo è il momento buono.

  • Marzia

    Caro mio Angelo Custode vorrei poterti incontrare, ti chiedo di starmi vicino assistermi nella situazione economica che stiamo attraversando io e mio marito. Fammi sentire la tua presenza non abbandonarmi

    Rispondi
  • Ilaria

    Ciao, io e la mia famiglia stiamo vivendo un momento di disperazione, oggi ho provato a parlare con ilmio angelo, mi sembra di averlo intravisto. Ho scritto una lettera per lui, la terro’ sotto il cuscino questa notte. Per voi posso dargli un nome a me familiare per parlarci?

    Rispondi
    • umberto

      Ciao Ilaria ,gli dei ci mettono continuamente alla prova per scuotere la nostra fede.
      queste prove rinforza la tua anima e rendono sempre più pesanti le sfide.
      Tu non ha provato a parlare con il tuo angelo,
      tu hai parlato, e se hai fede in questo, le tue preghiere verranno ascoltate, ma ricorda il papiro degli dei è nel tuo cuore con sangue puro del digiuno che ti libera dai demoni che impediscono il grande volo dell’anima.

  • alba

    Angelo mio custode non m’abbandonare mai,i ho sempre bisogno di Te

    Rispondi
  • alba

    Il mio Anglo Custode,compagno,amico,guida,protezione,mi libera dalle insidie del maligno,non lascia mai la mia mano,quando sono sveglia e quando dormo mi è sempre accanto.Ho 86 anni,un tempo della mia gioventù mi sono allontanata da Te Angelo mio,ho pianto quando Ti ho ritrovato e mi hai riportata a Gesù,grazie Angelo mio,grazie di cuore!

    Rispondi
  • Emanuele

    Mi chiamo Emanuele non so chi sia il mio angelo custode, ma lo vorrei conoscere perché mi ha salvato sempre o rischiato più di una volta di morire e lui o lei mi ha salvato, mi ha sempre aiutato nei momenti piu difficili dandomi risposte attraverso tutto ciò che mi circondava, ora purtroppo o un piccolo ma grande problema, mia sorella e in gravidanza e non si sa se il suo piccolo o piccola potrà riuscirci a nascere perché si sono scontrati dei problemi e la paura e enorme, lei poverina non e stata tanta fortunata nella sua vita, ma questa sua gravidanza la resa molto felice per questo non vorrei che accadrebbe niente ne ha lei e nemmeno alla creatura che ha in grembo. Spero solo che ne escano tutti e due sani fino alla fine sia per la gioia della piccola creatura che ce dentro di lei che per la mia sorella… Angelo mio custode aiutala a dargli forza e combattere contro tutto questo. Amen

    Rispondi
    • silvio

      sono d’accordo con te Emanuele.Auguri per tua sorella.Fammi sapere se tutto é andato be
      ne.Prego con te.ciao…silvio

  • Pina

    E’ vero gli angeli esistono io ho imparato a parlarci no non mi prendete per pazza ma la voce che senti dentro di te che ti guida nei tuoi momenti di disperazione n’è proprio quello io penso che sia il mio angelo che mi guida e con il quale io mi confronto

    Rispondi
  • anonimo

    Credo molto in Dio, nei Santi e negli Angeli. Premesso questo vorrei dire solo una cosa, a volte siamo egoisti cerchiamo l’angelo diciamo qualche preghiera cerchiamo di parlare con lui pochi minuti e poi basta che squilla il telefono e già non lo pensiamo più. Questo è sbagliato credo che bisogna avere sempre un contatto diretto con Dio i Santi e gli Angeli dobbiamo avere sempre fame di loro e della loro protezione anche quando o meglio soprattutto nei momenti migliori della nostra vita in quei momenti che stiamo bene e non abbiamo problemi. Un consiglio che posso darvi è quello di chiedere sempre e di parlarci sempre loro sono sempre in ascolto e vedrete che prima o poi qualcosa nella vostra vita succede. Alla mamma di Davide voglio solo dire di avere fede in Dio ha un disegno per ognuno di noi, non essere disperata tuo figlio ha bisogno di una mamma felice sempre anche nelle difficoltà che la vita ci mette davanti.

    Rispondi
  • maria pia crespi

    so che il mio angelo si chiama Anouel. lo invoco spesso ma nn riesco a percepire la sua presenza, forse sono negativa…vorrei tanto sentire la sua carezza ne ho tanto bisogno

    Rispondi
    • Paola

      Durante l’anno ci sono ben cinque incontri con il proprio Angeli vedi come calcolare le date lo trovi su internet.(se non sbaglio dovresti contare 71giorni dalla data del tuo compleanno per ben 5volte così ogni 71esimo giorno corrisponde un’incontro)prova magari così riuscirai nel tuo intento

  • giusi pontillo

    Sono Giusi una mamma disperata…non so pregare dal troppo dolore …non ho nessuno che mi aiuta .ma sono certa che il mio angelo custode è mia madre… è a lei che con ore chiodo un”aiuto…mamma ti prego aiutami Davide sta male

    Rispondi
    • Angel

      Cara sorella il dolore fortifica l anima.. Le spine di oggi saranno le rose di domani.. Nei momenti di sconforto contempla il crocifisso in silenzio e i tuoi dolori saranno alleviati..
      Farò anche io una preghiera per te affinché le tue sofferenze siano alleviate.

    • agnese

      ciao Giusi
      …ti sono tanto vicina e prego per voi…qualunque sia il problema che state vivendo , l’unico dolore che riusciamo a incarnare e capire è quello dei nostri figli. Ti voglio bene

  • alice

    anch’io credo davvero negli angeli custodi ed è un po’ che cerco di mettermi in contatto con il mio ma il problema è che non so chi sia il mio e neanche come contattarlo…come fare?

    Rispondi
  • io

    Da prima egoisticamente credetti fossi io a creare ciò che mi circondava con il pensiero ora mi rendo conto che non ero solo e solo io, ciò che sono era già scritto ,mi trovo qui per aiutarvi e migliorare ciò che ero con l aiuto degli angeli . La verità è che il pensiero materializza al istante a volte lo vediamo altre volte lo vedremo noi siamo cechi, sofferenze , gioia, . . . Gioia e sofferenza sono frutto dei nostri pensieri, esperienze mancate o non capite di vite precedenti, ed oggi siamo qui tutti per affrontarle o capirle e se non le capiremo ricominceremo di nuovo il cammino fino a che arriveremo alla purezza del anima e alla luce eterna .buona notte.

    Rispondi
    • pasquale

      brv tu si che sei piu’ informata ma esiste anche la legge di attrazzione e tutto cio’ che ci circonda ce lo creiamo perche’ non abbiamo il coraggio di cambiare dare una svolta alla nostra vita…. perche’ stiamo bene dove ci troviamo …..ciao

  • Sonia

    Sto imparando ora ad invocare gli Angeli e Vi ringrazio dei vostri consigli.

    Rispondi
  • cetty

    credo negli angeli,li invoco e chiedo il loro intervento la loro protezione sui miei figli,il loro soccorso in ogni istante per loro,che non ci abbandonino mai nel buio di questo mondo e il momento che stiamo attraversando,gli scrivo sul mio diario ogni giorno,per ottenere ed interccedere per me aiutarmi nelle preghiere a farmi la grazia che chiedoper i miei figli,con tutto il mio cuore e lo spirito li invoco

    Rispondi
  • grazia moscato

    credo e sono devota agli angeli, ma non riesco ad avere riscontro, pur avendo provato dei metodi consigliati, Vorrei dei suggerimenti seri, veri, Perché quelli adottati finora non ho ottenuto, nessun segno, o percezione.

    Rispondi
    • Angelo

      Prova a leggere “le valchirie” di coelho.

    • Giusy

      Ciao Grazia, anch’io venero gli Angeli…è da un po’ che ho imparato ad ascoltare i loro consigli…lo so, ci vuole tempo e tanto allenamento, ma vedrai che ce la farai. ti è mai capitato di avere un dolore…prova a chiedere semplicemente:’ Angelo Custode per 3 volte, per favore aiutami’, ti assicuro che lui si metterà subito all’opera per te’. Chiedigli di interagire per te presso Angeli specialisti del preoblema che ti addolora…e poi resta a guardare.

Lascia il tuo commento

Lascia un commento