0 oggetti | €0

Tutti i migliori prodotti di bellezza

Avatar di Più Che Puoi
Scritto da Più Che Puoi in Bellezza, con Nessun commento.


ecco i migliori prodotti bellezza presenti sul mercatoMolti si chiedono quali sono in realtà i migliori prodotti bellezza. Secondo le ultime statistiche, è stato dimostrato che i cosmetici naturali più venduti sono le basi minerali in polvere caratterizzate da soli ingredienti naturali senza l’aggiunta di sostanze tossiche quali parabeni, petrolati, paraffina.

Infatti i prodotti bellezza naturali in polvere sono in grado di donare al viso un aspetto perfetto, in quanto hanno la capacità di coprire in maniera ottimale le imperfezioni del viso, questo è uno dei motivi per utilizzarli, ma ce ne sono molti altri; prodotti di bellezza ecco il perchè di quelli biologici.

Questi prodotti di bellezza sono composte per lo più da biossido di titanio e da ossido di zinco.

Inoltre grazie alle sue proprietà terapeutiche, possono essere usati su tutti i tipi di pelle, anche le meno giovani e le più sensibili. Non contengono alcun profumo, colorante, talco, o altri tipi di additivi.

Tuttavia ogni marchio ha solitamente formulazioni differenti rispetto ad un altro marchio, ma comunque sia sono basati tutti sugli stessi minerali.

La differenza consiste solamente nella quantità di ogni ingrediente che viene inserito nella formulazione al fine di renderlo unico rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato.

Per quanto riguardano i migliori marchi di prodotti di bellezza, troviamo:

- Neutrogena base minerale trasparente: si tratta di un cosmetico che fornisce una copertura traspirante alla pelle. E’ dermatologicamente testato e non contiene sostanze allergizzanti che possono irritare la pelle. Inoltre è resistente all’acqua e al sudore. E’ disponibile solamente in quattro colorazioni;

- base minerale in polvere Ultra: questo prodotto di bellezza fornisce al viso una copertura perfetta ed inoltre ha un buon potere duraturo. E’ ottima per la personalizzazione del proprio viso attraverso l’utilizzo di soli minerali naturali;

- base minerale in polvere Alison Raffaele: il make-up offre a tutte le signore un aspetto completamente naturale ed una buona copertura, al fine di nascondere anche le più piccole imperfezioni.

Grazie alla loro formulazione, protegge la pelle da agenti esterni. Non contengono additivi e pertanto permettono alla pelle di respirare;

 

- Bare essential make-up: questi maquillage naturali permettono di ottenere una pelle perfetta e levigata. In pratica, sono in grado di ecco i migliori make-up presenti sul mercatofornire una buona copertura rispettando il proprio tipo di pelle.

Non contengono cere o olii e concedono tuttavia alla pelle, protezione sia da agenti inquinanti che dai raggi ultravioletti. Questo brand, produce una vasta gamma di prodotti  bellezza: ombretti, fard, rossetti, smalti, correttori, fondotinta e quant’altro…

Grazie ai loro ingredienti, quali ossido di zinco e biossido di zolfo è possibile prevenire e al tempo stesso curare brufoli, macchie del viso, imperfezioni.
Attualmente è il brand più importante della cosmesi naturale.




0 commenti /

Lascia un commento →

Lascia il tuo commento