la cura del cancro con l'utilizzo delle piante officinaliLa scienza è in costante ricerca di nuovi espedienti per la cura del cancro. Infatti a tutt’oggi risulta poco chiaro qual è la causa che scatena la crescita incontrollata delle cellule maligne e i meccanismi che consentono al cancro di progredire nonostante l’utilizzo di terapie molto forti.

Le campagne di prevenzione basate sull’indicazione di alcuni comportamenti come fumo, cattiva alimentazione, abuso di alcool e via dicendo, riducono in minima percentuale la possibilità di ammalarsi di tumore.

Tuttavia lo scopo di questa guida è quello di illustrare a scopo informativo quali possono essere le giuste terapie in grado di poter contrastare questo grande male.

Cancro a parte, le terapie alternative possono curare molti mali, ecco quali.

Ma prima di decidere di ricorrere alle cure naturali, si consiglia vivamente di rivolgersi al proprio medico di fiducia, il quale prescriverà la giusta terapia da prendere in considerazione.

I tumori non sono tutti uguali. Esistono 4 stadi che valutano la gravità della malattia. Tuttavia la conoscenza dello stadio è importante al fine di far conoscere al malato le cure più appropriate.

Per quanto concerne il primo e il secondo stadio, essi vengono considerati stadi iniziali, mentre il terzo e il quarto sono considerati avanzati. Questo vuol dire che la malattia si è diffusa in vari organi. In conseguenza di ciò spesso l’operazione chirurgica non trova una risposta valida e pertanto ci si affida alla chemioterapia.

Tuttavia ci possono essere delle valide alternative per la cura del cancro, ma tutti i suggerimenti dati in questo post sono puramente indicativi e non vogliono sostituire in alcun modo il parere del proprio medico.

Detto questo, ecco alcuni rimedi in grado di poter curare questo male:

Essiac: Si tratta di un decotto di erbe utilizzato da oltre 50 anni da alcune persone per curare il cancro. Tuttavia esistono tre versioni del prodotto: infusi, capsule e tintura.

Ma secondo alcune fonti il decotto è il metodo migliore per usufruire dei benefici. Inoltre è consigliato  acquistare solamente prodotti che contengano erbe canadesi.

 

le terapie alternative per curare il cancroCartilagine di squalo: è conosciuta come cura del cancro da circa 40 anni. Infatti in commercio esistono molte marche che offrono tale prodotto sia nei negozi specializzati che in internet.

Si consiglia di acquistare solamente cartilagine in polvere e non in compresse che pare siano meno efficaci.

Per la cura del cancro, la cartilagine di squalo, tuttavia non ha controindicazioni fatta eccezione per chi abbia subito da poco tempo un intervento chirurgico. Secondo alcuni studi questo prodotto risulta essere anche un ottimo antinfiammatorio.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento