Dopo aver letto, commentato, ricevuto news e conosciuto gli esperti di PiùChePuoi, finalmente, da oggi, sono a tua disposizione, per lavorare insieme a te, per le tue specifice esigenze, attraverso Personal Coaching e Consulenze Personali. Crea la Vita come tu la vuoi, da oggi con gli esperti di PiùChePuoi!.

Sono veramente orgoglioso di questo nuovo progetto perchè gli esperti di PiùChePuoi , che già conosci attraverso le nostre pagine, si sono messi a disposizione per creare questo nuovo progetto e per dare ancora di più una spinta, ed andare in profondità, alle persone che visitano da così tanto tempo le nostre pagine.

I primi due a partire sono Mattia Lualdi e Vincenzo Fanelli, orgoglioso perchè tra le altre cose autori di due dei best sellers di PiùChePuoi.it (Metamorphosi – E’ arrivata l’ora della tua trasformazione e Realizzati con la Pnl)

Orgoglioso perchè gli esperti che proporranno questo servizio non sono solo persone di convalidata validità professionale ma, soprattutto, persone persone che godono del mio più profondo rispetto e della mia più profonda stima.

La domanda che mi sono fatto è stata: da chi mi farei aiutare?

Chi ha letto “Crea la Vita come tu la Vuoi” sa quanto ritengo importante avere una guida, un mentore, di quanto sia servito a me, sia nella sfera personale che in quella professionale.
Ecco allora la domanda che mi sono fatto: di cosa avrei avuto bisogno (e non c’era, o non era alla portata di tutti)? Di chi mi fiderei? Da chi vorrei veramente farmi aiutare?

Ecco dunque che la risposta a queste domande sono tutti i nuovi progetti di PiùChePuoi e, da ora, anche i personal coaching con gli esperti di PiùChePuoi, persona che ti sapranno guidare, che sapranno identificarsi e trovare le soluzioni migliori.

Perchè? Perchè è il loro lavoro, ma non solo, prima di tutto perchè è la loro passione.

Ecco una parola importante per PiùChePuoi: passione.
Tutto quello che non ha a che fare con questa parola non ci interessa. Tutto quello che invece la identifica..ha le porte spalancate su PiùChePuoi.it

Ecco quindi i primi Coach a tua disposizione: Mattia Lualdi Personal Coaching e Vincenzo Fanelli Personal Coaching

Nei prossimi giorni si aggiungeranno altri esperti e andremo a coprire tutte le aree di miglioramento personale possibile, per fare in modo che i tuoi risultati siano in linea con le tue aspettative, per fare in modo che tu possa smettere di soffrire o smettere di sognare e vivere quel sogno, finalmente, in prima persona.

Quale modo migliore?

Leggi gli articoli di PiùChePuoi, conosci i nostri esperti, scegli la persona che più si addice alle tue caratteristiche, alle tue problematiche o alle tue aspettative.
Più di così non potevamo proprio..

Crea la vita come tu la vuoi.

Più che puoi.
Sempre.

A presto.

4 Commenti

Lascia un commento
  • Angelo

    Ciao Italo,
    in questi giorni ho dato un ripasso al corso che Tu hai realizzato per noi: “CREALAVITA COME TU VUOI”.
    E’ affascinate ed utilissimo e va preso con tanta consapevolezza, è formidabile, mi piace e sopratutto la Tua storia e l’amore che riservi per la Tua Famiglia! Se un esempio vivente di come “bisognavivere”! Ho trovato ottimi amici qua su PIUCHEPUOI, vorrei avere a disposizione più tempo da dedicare giornalmente e cmq fcio come posso! Inoltre ti informo che appena possibile trasmettero alla Tua attenzione, via mail, una mia lettera che appena è a punto provvederò ad inoltrartela. La premura è cattiva consigliera, quindi il mio compito da adesso è quello di ridurre la velocità di crocera, fino ad oggi andavo a 200 km\h ed ora sto scendendo a circa 100 Km\h chi va piano va sano e va lontano. Comunque nel caso, visto che sono molto indaffarato, ti trasmetto un GRANDE AUGURIO DI BUON NATALE a Te Italo e Famiglia! Un mondo di amore è la base per società sane ed eccellenti!
    Cordialmente
    Angelo Durante

    Rispondi
  • Angelo

    Ciao Italo,
    Lo sapevi che il corso di tua produzione “Crea la vita che vuoi” è straordinario?
    Grazie al tuo PIUCHEPUOI.IT, ho realizzato la conoscenza di nuovi e “potenzianti” amici oltre che Persone con la “P” maiuscola ed avvincenti mentori.

    Grazie anche a te, caro Italo ed al tuo Staf, ho trovato entusiasmante questo percorso formativo.
    Solo una cosa: non devo eccedere nel consumo di energie rimanendo poi senza carburante!
    Quindi per cui, è importante che segua la mia linea di interessi e sai quale è?
    …è tutto ciò che trovo proprio quì, è impossibile seguire alla lettera tutto ciò che i “TOP ESPERTI” espongono con chiarezza ARTICOLI carichi di significati.
    Personalmente, corro per seguire ma tante volte vedo che mi resta difficile per i i tempi e le possibilità in qunato ho anche tante impegni da seguire.
    Comunque ti lancio via cavo i miei migliori complimenti caro Italo per l’idea, le competenze\capacità e per aver osato ed ottenuto RISULTATI ECCLATANTI IN CRESCITA ESPONENZIALE!

    Per ora un cordialiiisssiiimo saluto!
    Con stima!! ….e velocità di tastiera!!!
    Angelo D.

    Rispondi
  • tiziana

    grazie! credo che questo sia un passo importante sia per chi, come me, è all’inizio dell’esplorazione, sia pe chi è già avanti! io ne approfitterò senz’altro!

    Rispondi
  • Giuseppe

    Per quale ragione, oggi, è così difficile se non impossibile, trovare buona volontà in persone che hano tempo libero, per dedicare almeno un’ora alla settimana a coloro che si trovano in situazione di difficoltà, perché disabii, anziani ammalati e/o soli?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento