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Perdere peso velocemente: cosa mangiare?

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Scritto da Più Che Puoi in Dieta, con 1 commento.


Per sapere come perdere peso velocemente, è sufficiente imparare a conoscere alcuni semplici trucchi per uno stile di vita sano.

Ogni dieta andrebbe sempre accompagnata da un regolare esercizio fisico. Giusto, ma come perdere peso velocemente, nella routine di tutti i giorni? Non è necessario seguire estenuanti piani di fitness: scegliamo un’attività piacevole, cui possiamo dedicare il giusto tempo.

Può essere l’occasione per utilizzare qualche attrezzo in casa, fare una passeggiata all’aria aperta, prendere la bicicletta per le piccole commissioni, iscriversi ad un corso di balloConsigli per perdere peso velocemente, senza troppi sforzi

Inoltre, un segreto per distribuire al meglio il cibo durante il giorno è la suddivisione dei pasti in cinque mini porzioni da consumare nelle 24 ore; in questo modo è possibile dimagrire mangiando ciò che vuoi?

Con i mini pasti riusciremo a controllare al meglio il senso di fame, mentre l’apparato digestivo subirà un minor carico di lavoro.

Alcuni nutrizionisti americani inoltre, sottolineano l’importanza del gusto in ogni dieta. Quando si pensa ad un regime alimentare corretto, vengono in mente solo pietanze scondite, piatti privi di ogni attrattiva.

Risulta invece appagante trovare il tempo per creare nuovi accostamenti, per stimolare i sensi e rendere più piacevole la dieta. In questo modo sarà anche più semplice seguirla con ordine e metodo.

L’American Dietetic Association, attraverso la nutrizionista Malena Perdomo, afferma che:

Mangiando un piatto ricco di gusto, stimoliamo le papille gustative, favorendo il senso di appagamento. In tal modo, si resta lontani dalla tentazione di mangiare altro cibo.

 

In realtà, pur mettendo da parte i condimenti grassi (come olio, formaggi e burro) possiamo insaporire ogni piatto con le spezie. Sarà anche un interessante espediente per sperimentare nuove ricette e riscoprire sapori meno comuni.

Come perdere peso velocemente, ecco cosa mangiare

Per ritrovare la forma in poco tempo, il principio è l’eliminazione del grasso in eccesso. Come primo passo, è opportuno ridurre l’apporto calorico: le calorie assunte devono essere inferiori a quelle bruciate.

Ad ogni pasto è consigliabile abbondare di frutta e verdura, scartando per quanto possibile, alimenti contenenti zuccheri e grassi. Via libera invece, a fibre e carboidrati.Come ritrovare la forma migliore, in poco tempo

Bisognerebbe evitare salumi e dolci confezionati, ma se ci si vuol concedere un piccolo premio, la cioccolata (preferibilmente fondente) e un gelato alla frutta possono essere assunti senza troppi sensi di colpa, di tanto in tanto.

Come perdere peso velocemente, imparando le buone abitudini

Cerchiamo di svuotare frigorifero e dispensa dagli alimenti proibiti ma facciamo in modo che ci sia sempre uno spuntino sano e piacevole per gli attacchi di fame improvvisi.

Quando usciamo di casa è indicato avere sempre a portata di mano uno snack, per evitare qualsiasi allettante tentazione fuori dalle mura domestiche.

L’idratazione è fondamentale: bere molta acqua serve sia all’ottimale funzionamento dell’organismo, sia a ridurre il senso di appetito durante l’arco della giornata.




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  • La Fase di Depurazione è Fondamentale per Iniziare Ogni Dieta finalizzata al Successo a lungo termine.
    Le Tossine accumulate, sopratutto al Fegato, fanno ingrassare velocemente e rendono difficile la fase di dimagrimento.

    Consiglio l’utilizzo di Verdure Crocifere,Pompelmo Barbabietole e carote, Te’ verde, Rucola e spinaci, tarassaco, grano germogliato sono ricchi di clorofilla e contribuiscono a purificare il sangue dalle tossine, neutralizzando metalli pesanti e pesticidi e svolgendo allo stesso tempo un’azione di tipo protettivo nei confronti del fegato che lavorerà meglio e velocizzerà la fase di Dimagrimento e sopratutto sarà piu facile controllare il peso senza fare diete drastiche.

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