Dimagrire 2kg in una settimana, ecco come si faDimagrire 2kg in una settimana è assolutamente possibile, vediamo insieme come si procede. Il seguente programma snellente, come tutte le diete e soprattutto quelle “fatte in casa” va preceduto da un consulto medico: solo così possiamo scongiurare qualsiasi pericolo per la nostra salute e massimizzare i nostri sforzi e gli obiettivi che ci siamo posti.

Questo programma per dimagrire 2kg in una settimana prende spunto dalla medicina tradizionale cinese: ci sono alcuni momenti della giornata in cui l’assunzione di liquidi è particolarmente efficace a livello depurativo. Tra le 5 e le 7 l’intestino crasso è più predisposto ai rimedi per riequilibrare la flora.

Se ogni persona conosce a fondo il proprio orologio biologico e mangia e beve negli orari migliori, potenzia l’effetto di ogni dieta e perde peso in meno tempo. La seguente proposta si prefigge di farci perdere peso partendo proprio dalla medicina cinese, ecco come nel dettaglio.

Se sei interessato ad un dimagrimento localizzato prova questo metodo efficace per dimagrire la pancia.

Dimagrire 2kg in una settimana per un intestino puntuale

Alle 7 del mattino iniziamo la giornata con due bicchieri d’acqua (eventualmente arricchiti da 200 mg di cloro e 120 mg di sodio) e dopo un’ora prepariamo la colazione a base di the verde, tre fette biscottate integrali e 3 cucchiaini di marmellata di pesca. A metà mattina, verso le 10.30, possiamo fare uno spuntino con un paio di mandarini e alle 13 ci accingiamo al pranzo.

Siamo quindi a tavola con un piatto di carote grattugiate condite con due cucchiaini di olio extravergine di oliva, 80 grammi di pasta al pomodoro e basilico e una spolverata di parmigiano grattugiato. Durante il pasto beviamo acqua minerale (anche leggermente effervescente) con residuo fisso inferiore a 600, facendo riferimento all’etichetta.

Alle ore 17 possiamo fare merenda con un’arancia intera o una spremuta di agrumi e alle 20 ci prepariamo una cena con 50 grammi di prosciutto crudo, un melone bianco di piccole dimensioni, 70 grammi di pane con farina integrale e un’acqua minerale (va bene anche effervescente) con residuo fisso inferiore a 300. Dopo cena possiamo concederci una buona tisana alla liquirizia da gustare tiepida dopo 10 minuti di infusione.

Di seguito le varianti con cui diversificare i vari pasti

 

Dimagrire e stare in forma con una dietaColazione con the verde, tre fette biscottate integrali, marmellata di kiwi oppure uno yogurt intero arricchito da tre cucchiaini di marmellata di limone e the giallo o verde possibilmente non zuccherati. Lo spuntino di metà mattina e di metà pomeriggio è sempre costituito da un frutto come pompelmo o un kiwi o una pesca. Alle 11 si può bere un paio di bicchieri di acqua ricca di calcio (oltre 150 grammi) che favorisce il dimagrimento aiutando il lavoro cardiaco.

A pranzo possiamo iniziare con un’insalata verde mista arricchita di peperoni verdi, rucola, succo di lime e un filo di olio extravergine, 80 grammi di risotto al prezzemolo e un’acqua minerale con residuo fisso inferiore a 1000. Per cena, 200 grammi di branzino all’arancia, 200 grammi di fagiolini, 70 grammi di pane integrale, due fette di ananas e una tisana di menta piperita per favorire la digestione.

Con questi consigli puoi dimagrire 2kg in una settimana senza troppo sforzo e soprattutto senza rinunciare a cibi gustosi e nutrienti. Provala e scopri quanto è facile e gustoso ritrovare la forma in poco tempo!

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