Dimagrire in fretta è possibile solo se si cambiano le proprie abitudiniDimagrire in fretta non è un’utopia ma effettivamente è possibile. Il metodo qui descritto, però, consente di dimagrire in fretta e in modo sano e l’unico principale ingrediente richiesto è l’impegno.

Se si desidera dimagrire in fretta e mantenere a lungo il peso forma acquistato l’impegno e la forza di volontà sono fondamentali: ci si pone piccoli obiettivi da raggiungere in due o tre settimane e si va avanti fino a quando non si è soddisfatti del risultato.

Per incrementare la velocità di raggiungimento dei risultati è possibile anche utilizzare diversi coadiuvanti, come per esempio le tisane, ottime contro la ritenzione idrica; ma quale è la tisana per dimagrire più efficace?

Se desiderate dimagrire in fretta e in modo sano, ecco qualche consiglio per voi.

L’alimentazione.

Se volete dimagrire in fretta eliminate il junk food, ovvero il cibo spazzatura: è presente in ogni casa e consiste principalmente in bibite gassate, salse e condimenti vari, caramelle, cioccolatini, merendine, patatine in busta o da friggere ecc.

Se avete qualche dubbio sugli alimenti che possono far parte di questa categoria rifletteteci su e chiedetevi: fa più bene al mio palato oppure al mio corpo?

Avere una dispensa ricca di alimenti sani come frutta, verdura, latticini, carne e pesce è un ottimo punto di partenza per dimagrire in fretta e in modo sano.

L’attività fisica.

Desiderate dimagrire in fretta e mantenervi in salute? Non potete prescindere dall’attività fisica. Occorrono 30 minuti al giorno all’inizio, poi si può procedere ad aumentare il tempo da dedicarvi se lo si desidera.

Le attività da praticare per dimagrire in fretta sono numerosissime: se non avete molte risorse economiche anche la corsa va più che bene perché vi permetterà di dimagrire senza dovervi iscrivere necessariamente in palestra.

Extra: sì ai metodi naturali; no a pillole e barrette di dubbio contenuto ed efficacia

 

Perdere peso mangiando bene e facendo sportSe desiderate dimagrire più in fretta potete abbinare all’alimentazione e all’attività fisica delle tisane che vi aiutino a bruciare più velocemente i grassi in eccesso. Ne è un esempio il tè verde, una delle migliori tisane per dimagrire. Se non amate bere tisane sappiate che il tè verde è disponibile anche in capsule: in ogni modo decidiate di assumerlo, attenti a non abusarne perché può avere effetti collaterali.

Autostima.

Non deve mai mancare soprattutto se desiderate dimagrire in fretta: è l’ingrediente segreto che vi porterà al successo e vi permetterà di conservare a lungo il peso forma acquistato.

Come fare per non farla calare in un periodo di per sé difficile da affrontare? Non è semplice ma ci si può riuscire:

  1. evitate di pesarvi troppo spesso, una volta ogni 15 giorni è più che sufficiente;
  2. annotate i risultati ottenuti su un diario e quando siete giù di morale sfogliatelo e notate quanto siete stati bravi a dimagrire così in fretta;
  3. pensate che lo state facendo per il vostro benessere e la vostra salute;
  4. ponetevi degli obiettivi semplici da raggiungere e portateli a termine: 5 kg al mese sono più che sufficienti.

A questo punto, dovreste avere tutto ciò che occorre per iniziare a dimagrire in fretta. Se non notate progressi evidenti forse avete bisogno di un piano nutrizionale specifico e in tal caso avete bisogno di contattare un dietologo o un nutrizionista: avrete maggiori probabilità di dimagrire in fretta e in modo sano.

0 Commenti

Lascia un commento

    Lascia il tuo commento

    Lascia un commento