Il Potere dell'Amore

Il Potere dell'Amore

Riguardo la Legge di Attrazione, il Potere dell’Amore e’ veramente Infinito, permette di aumentare il potenziale di manifestare i nostri desideri in modo incredibile.

Amarsi, amare gli altri, saper Accettare porta a realizzare tutto cio’ che si vuole molto piu’ rapidamente, chi non Ama e’ bloccato in se stesso….tutta l’energia implode.

E’ veramente fondamentale cio’ che pensiamo di noi stessi e degli altri,  Io l’ho provato personalmente,  ho passato periodi di forti tensioni, arrabbiato col prossimo, arrabbiato con gli altri…poi ho finalmente Invertito la Rotta della mia Vita….Mi sono chiesto a cosa serviva provare rancore, rabbia…la risposta è stata che questo non portava…a niente….unico risultato certo era Dolore e  Caos totale nella mia vita, ero un Vero Magnete Vivente di Sfiga Totale !!!!

Ero solo e solamente Io l’Artefice, il Creatore di tutti i miei Problemi  !!!

In realta’ non mi Amavo per niente….e se non ti Ami non sei capace di Amare gli altri !!!

Prima di capire questa Verità,  ci ho sbattuto la testa svariate volte,  so’ che e’ un concetto che molti faticano ad accettare, mà una volta acquisita questa Consapevolezza, tutto cambia in Meglio !

Cosi’ ho iniziato poco per volta ogni giorno per qualche momento a mandare Amore verso Tutto …Tutti....e passo dopo passo, giorno dopo giorno la mia Vita si e’ trasformata in meglio sotto tutti i punti di vista, ho iniziato a Manifestare…situazioni, persone, pensieri che mi hanno aiutato moltissimo.

E’ veramente divertente e Sorprendente come La Legge di Attrazione Funzioni alla Grande quando si riesce a Sentire Amore Incondizionato…!!!

Spesso mi Diletto mentre cammino per strada a sentire Amore per chiunque incontri sul mio cammino….( Vita…Mondo..Universo…Tutto….TI AMO!! )La Legge di Attrazione risponde..diventa molto divertente anche nelle piccole cose, come trovare un parcheggio, fare in tempo a prendere il treno anche se in ritardo, arrivare puntuali a lavoro anche se si trova una fila pazzesca, oppure situazioni piu’ complicate come aver bisogno di lavoro e trovarlo per caso tramite un amico, essere a corto di denaro e riceverlo da una situazione inaspettata….. e molto molto altro……….Sperimentate e constaterete di persona i Risulatati !!!!

6 Commenti

Lascia un commento
  • jimmy

    Mi rammarico ultimamente per un caso sicuramente da me voluto, attratto, imparziale è lo stato attuale. Un periodo di profonda malinconia, al quale non riesco essere felice ! Sarà colpa del lavoro e del livello gestionale ! A me che dal fu ad oggi studioso della Grande Legge…Mi rammarico nuovamente perchè ahimè la risposta mia è quella di non esser ancora all’altezza di tale positività. ! Avrò modo di meditare e lavorare fortemente.
    Universo mi accingo nelle tue braccia calorose come in uno stato d’un infante in fasce.
    Ringrazio a parole mio anche questo stato sarà un tuo unico modo di volermi far capire qualcosa !
    Mi dispiace, perdonami, grazie , TI AMO

    Rispondi
  • Valerio

    Il commento di Gianfranca credo che racchiuda tutto quello che avrei voluto scrivere.Mi precede e confermo che per l’esperienza che ho avuto sono creatore del mio passato sia in negativo che in positivo perchè ho vissuto tutto quello che ho sempre voluto col pensiero. Ho sbagliato, ho sofferto e ora dopo essermi accostato nuovamente alla “pratica” della legge dell’ attrazione sto mettendo le basi di un pensiero puro e positivo che già da i suoi risultati e sono convinto che in futuro prossimo la mia vita non potrà che cambiare in meglio.
    Provate ad esaminare il vostro pensiero e a ripercorrere gli ultimi 5 anni della vostra vita.
    Siamo quello che pensiamo e le cose che pensiamo diventeranno cose reali.
    Pace e bene.

    Rispondi
  • gianfranca

    ebbene si, funziona! anche io, come rhonda byrne, posso dire che “un anno fa, la mia vita andava a rotoli…” , poi ho letto the secret e ho visto il film, ma non mi sono fermata, ho letto the key, poi zero limits di joe vitale, e il mio percorso interiore è solo iniziato! sto mettendo in pratica la legge d’attrazione tutti i giorni perchè come tutti, voglio essere felice, e mi sento responsabile al 100% delle cose negative che hanno fatto parte della mia vita, sto cercando di guarirle e, se posso darvi un consiglio, dire “mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo,” tutti i giorni fa bene allo spirito e inizialmente ti tira fuori tutti i problemi ke stanno nel tuo inconscio, poi li guarisce piano piano… io ripeto, ancora sto sperimentando, e la legge d’attrazione nei miei momenti quotidiani a volte funziona, altre no..ma so il perkè..perkè ancora devo imparare a rimanere tranquilla e rilassata, devo imparare ad attrarre nel modo giusto, e ci riuscirò, potete starne certi! FUNZIONA SEMPRE, FUNZIONA X TUTTI, FUNZIONA OGNI VOLTA!!!

    Rispondi
  • Rocco Reali

    quando si parla di provare Amore incondizionato verso tutti e tutto, si parla della pratica della “Meditazione dei Cuori Gemelli”. E’ uno strumento potente per sentirsi bene con se stessi e gli altri! Da provare.

    Rispondi
  • Lucio

    Sono parzialmente d’accordo, la vita non la puoi sceglire,è fatta di tappe ,inesorabili come il tempo che ci sarà concesso di vivere,se poi quello che ti circonda non ti piace perchè lo trovi sbagliato il discorso cambia, non illudiamoci un sorriso allo specchio non basta se ti porti dentro una storia che non volevi ma ti ha voluto,ti sembrerò depresso ma non è così,ogni giorno per me è una sfida è la ricerca della conferma di cosa sono e perchè sono nato,non certo per essere spremuto come un consumatore a tutti i costi,amo e rispetto tutto quello che fa parte di questo mondo ,insetti compresi anche loro hanno dei diritti.Mi manca la libertà di esprimermi,come a quasi tutti noi .

    Rispondi
  • la legge attrazione

    Sì, confermo essere molto divertente. Tenere a bada i pensieri è ciò che all’inizio per molte persone può risultare più difficoltoso. Le abitudini son quelle e vanno cambiate. Cambiare dentro per cambiare fuori. Amarsi dentro ed amare fuori. Si capisce che non esiste un fuori o un dentro. La realtà esterna è esattamente il riflesso di quello che sientiamo dentro.

    Con affetto,

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento