la potente legge attrazioneLa legge d’attrazione è una legge universale che si alimenta attraverso il nostro pensiero e l’energia del nostro agire.

Focalizzare, visualizzare e comportarsi in un certo modo, fa sì che questa legge d’attrazione operi in una determinata direzione; ma come attivare la legge d’attrazione?

La legge d’attrazione associa quindi il nostro pensiero alla nostra vera energia.

Un piccolo esempio potrà rendervi meglio l’idea.

Siete in auto, state andando al lavoro, ma purtroppo stamattina la sveglia non ha suonato e non avete avuto tempo a sufficienza per prepararvi.
Siete partiti dunque con qualche minuto in più, rispetto al vostro quotidiano percorso.

Se il vostro pensiero si concentra intensamente sul fatto che siete in ritardo, che arriverete dunque tardi, senza riuscire a timbrare il cartellino all’ora prestabilita, la legge d’attrazione asseconderà la vostra paura, realizzandola.

Non state infatti pensando che ce la farete lo stesso e arriverete puntuali, ma state focalizzando unicamente il vostro ritardo.

La legge d’attrazione non fa distinzione tra paure o desideri.

 

La legge d’attrazione associa unicamente il vostro pensiero all’energia che gli convogliate, aiutandovi quindi a realizzarlo.

l'energia della legge attrazionePensare quindi unicamente a ciò che sognate, a ciò che volete e meritate, è l’unica cosa da fare.

Bisogna abbattere i muri delle nostre paure e dei nostri dubbi, che non ci fanno altro che esitare e tentennare nella vita.

Occorre focalizzare volta per volta il nostro scopo e perseguirlo con costanza e determinazione affinchè la legge d’attrazione operi, senza essere sviati dai classici se, ma o però.

Ci vuole amore e passione nel compiere ogni singola azione della nostra giornata e nel desiderare che ne accadano altre, più belle e ancora più soddisfacenti.

La legge d’attrazione asseconda il nostro inconscio, dà libero sfogo creativo ai nostri pensieri e si alimenta della nostra energia.

Prestate quindi molta attenzione a ciò che la vostra mente sente e vi suggerisce, perché ciò si avvererà sempre e comunque, grazie alla legge d’attrazione.

Per fortuna il processo di creazione è lento e avrete sempre il tempo di tornare indietro sui vostri propositi, correggendoli con amore ed energia, per far sì che la legge d’attrazione cambi direzione.

Pensate solo a chi, prima di conoscere la legge d’attrazione e leggere questo articolo, aveva finora pensato ai suoi ritardi, a quanto fosse negativa la sua giornata e quanto la sua vita non fosse soddisfacente.

In questi casi ora potrà quindi cambiare la rotta dei suoi pensieri e far sì che la legge d’attrazione vada a realizzare ciò che veramente sogna.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento