liberatevi dei vostri limiti con la legge di attrazioneSecondo i fisici è una legge. Secondo gli scettici è pura Utopia. Davvero può essere tutto così semplice? Basta concentrarsi su ciò che vogliamo per ottenere la vita dei nostri sogni? La risposta è … si! Il problema è che non è facile attuarla, per questo la legge di attrazione, scopri cosa è in cinque minuti, è spesso al centro di dibattiti che discutono se essa sia legge oppure una semplice e meravigliosa utopia. E’ pieno di testimonianze che raccontano come da quando le persone hanno iniziato ad

Applicare l’attrazione della legge alle sfere carenti della  vita.

Ci sono anche coloro che pur applicandola testimoniano di come invece non accada assolutamente nulla nella loro vita. Sapete perché? Perché “la diversità sta nel COME pensate”.

Se non vi liberate delle vostre credenze limitanti, inconsce, che vi fanno credere che “non potete” essere ciò che volete, sarà sempre così. E vedete come tutto torna perché siete VOI a pensare nella porta più profonda di voi stessi, che non potete essere, che non potete sognare la vostra vita.

Questa è la parte difficile. Qui ci vuole allenamento e assiduità. Nessuno dice che è semplice, ma al contempo tutti sostengono che non è impossibile. Come per ogni cosa, bisogna avere fede.

La legge d’attrazione se sia una legge o un’utopia sarà un argomento che verrà dibattuto per molto tempo. Sperimentate per credere. Entrare in una sfera di immaginazione. Di emozione.

Dovete visualizzare cosa vorreste, ed ecco la prima vibrazione. Credere mentre lo fate e sentire la sua realizzazione come un qualcosa che si è già realizzato.

Può far sorridere, ma se ci pensate bene, non fa male a niente e a nessuno. Si tratta di saper sognare e credere in una vita diversa.

L’attrazione della legge è un’utopia?

Sinceramente no, l’universo è infinito così come la sua energia, le leggi che lo governano e noi. Vedrete accadere le cose che stavate sognando. E se non accadranno invece di pensare che sia utopia, prendete in considerazione che dovete disintossicare la vostra anima, il vostro ego, da tutte quelle limitazioni che oggi vi hanno portato ad avere tutte quelle carenze che ora vi stanno facendo soffrire.

legge di attrazione per una vita felice

Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.  Non dovete essere  impazienti. Tutti quando vengono a conoscenza della Legge di Attrazione credono che le cose accadano in un battere di ciglia. Non è così. Più sarà intenso e prima il vostro desiderio si realizzerà, ma non dovete mai smettere di pensare che non sia possibile.

Vedrete una legge trasformare quello che pensavate essere una semplice utopia.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento