La legge d'attrazione può farci ottenere la felicità!

Sentiamo spesso che la Legge d’attrazione ci possa far ottenere, se realmente lo vogliamo e desideriamo con tutta l’anima, qualunque cosa.

Tuttavia questo concetto può essere frainteso, trasformando questa “regola cosmica” che dovrebbe portare beneficio e serenità alle persone, in un discorso puramente legato al concetto di possesso materiale, sia esso di beni, persone ecc.

Ma la Legge d’attrazione non ha a che fare con tutto ciò. Non riguarda un’idea meramente legata al possesso delle “cose”, ed inoltre funziona davvero? Attrazione, legge o pura fantasia?

La Legge d’attrazione può portarci alla felicità?

Così spesso nella nostra società frenetica fortemente orientata al consumismo ci viene insegnato a credere che per “essere felici” dobbiamo prima ottenere un paio di cose; cose come una rapporto di coppia perfetto, la carriera perfetta, tanti soldi, un corpo perfetto, gadget di ultima generazione, vestiti e automobili.

Siamo certi che queste cose ci porteranno la felicità che tanti di noi cercano così affannosamente. Ma sbagliamo.

Ovviamente bisogna ammettere che essere ricchi rende più facile essere felici, come ad esempio avere un corpo sano  piuttosto che uno che è in sovrappeso e/o debole.

Tuttavia, se la felicità fosse una diretta conseguenza della ricchezza e dell’avere un corpo perfetto, chiunque sia ricco e in forma dovrebbe essere felice. E sicuramente tutti possiamo nominare almeno una persona, qualcuno che conosciamo o anche una celebrità, che è allo stesso tempo ricco ed in forma ma anche infelice.

Come può essere? Se queste non sono le “chiavi per la felicità” allora quali sono le vere chiavi? Il fatto è che la felicità è uno “stato d’essere” e non è conseguenza dell’avere o del fare qualcosa di puramente materiale.

Non è un corpo perfetto o la carriera che può portarci alla felicità, anzi è la felicità che ci porterà queste cose e molto di più.

Come raggiungere realmente la felicità?

 

Scegli di essere felice con la Legge d'attrazione

Scegliere di essere felici (e sì, la felicità è sempre una scelta a disposizione di tutti noi in ogni momento) ed inviare vibrazioni di felicità vuol dire avviare una comunicazione diretta con l’Universo (Dio, Sorgente, ecc ), che afferma chiaramente “Io amo essere felice; inviatemi le cose, le persone e gli eventi che mi faranno felice” e l’Universo risponderà sempre “ Il tuo desiderio è un ordinemandandovi le cose che vi faranno più felici.

Le vibrazioni di felicità sono tra le più potenti che possiamo inviare. Scegliere di essere felice prima, senza  che ci siano necessariamente circostanze esterne favorevoli, assicura che queste andranno meglio.

Il vostro unico compito sarà quello di focalizzarvi sul “bene”, non importa quanto piccolo o poco esso sia, e ripetersi sempre in mente questa frase: “Oggi, non importa cosa succeda, ho scelto di essere felice! “. Tenere questo a mente giorno dopo giorno farà sì che le circostanze esterne volgeranno quasi sicuramente al meglio.

Quando voi annunziate questo motto all’Universo e, cosa più importante, sentite realmente questo far parte della vostra vita, non importa quanto pessima possa essere adesso, andrà certamente tutto in maniera positiva.

La legge d’attrazione può quindi portarci a cose meravigliose, e quindi farci arrivare alla felicità.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento