Tutto ha inizio da qui. The Secret, il libro di Rhonda Byrne, Bob Proctor e tutto ciò che avete osservato, letto e studiato sulla forza delle leggi universali ha origine da un unica grande “fonte”: Hicks Esther e la legge di attrazione.

Esther Hicks e la legge di attrazione

 

Poco più di trent’anni fa Esther Hicks e suo marito iniziarono a dialogare con un gruppo di maestri spirituali disincarnati definiti con il nome di Abraham.

Esther Hicks: la divulgazione degli insegnamenti

I coniugi Hicks iniziarono a raccogliere tutti gli insegnamenti rivelati da “Abraham”in una serie di libri e seminari tenuti in tutto il mondo. Abraham non è un unico maestro, ma racchiude le voci di tanti maestri spirituali che hanno come obiettivo principale l’insegnamento della legge di attrazione.

Sappiamo che tutto intorno a noi è energia e che il simile attrae il simile. I coniugi Hicks sono diventati i portavoce di una filosofia rivoluzionaria che mette l’uomo al centro del mondo come unico artefice del proprio destino. Il pensiero come fonte di energia potente e basilare per la realizzazione del proprio benessere. Esther HIcks spiega molto bene il peso che ha ogni pensiero per l’essere umano.

I pensieri emettono una vibrazione e ogni pensiero attrae a sè un segnale corrispondente.

Tutto questo viene comunemente definito come legge di attrazione, il mezzo per ottenere ciò che vuoi.

Dopo il successo del “The Secret”, la Tea ha voluto tradurre in italiano i best-seller dei coniugi Hicks, testi importanti per comprendere al meglio le leggi universali e che vi consiglio vivamente di leggere.

Leggerete che ogni vostro desiderio dovete riuscire a mantenerlo con costanza e in armonia con le vibrazioni universali. Solo così si scoprirà la potenza della legge e la sua manifestazione nella vita.

Esther Hicks ci spiega come tutto sia davvero possibile.

e c’è qualcosa, qualsiasi cosa che adesso vi sta mancando nella vostra vita, dove solo concentrarvi su questa cosa, emettere una vibrazione e vedrete che in base alle dinamiche magnetiche dei pensieri, ciò che avrete richiesto arriverà a voi. legge di attrazione

Non fate l’errore (e questo è molto importante) di concentrarvi sul fatto che NON avete quella cosa che tanto desiderate in questo momento. Il risultato sarà una catastrofe finendo per allontanarla sempre di più da voi perché la legge d’attrazione continuerà a rispondere alla vibrazione del pensiero fisso “non ce l’ho”. E’ un allenamento, ma dovete farlo.

Esther Hicks e suo marito hanno aperto le porte alla conoscenza della legge più potente del mondo: la legge di attrazione.

 

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento