la legge sull'attrazioneLa legge d’attrazione, protagonista del cammino della vita di ognuno di noi, può talvolta agire senza che il soggetto ne sia pienamente consapevole; ma allora come attivare la legge d’attrazione?

E’ una legge universale, che funziona sempre e comunque e quindi anche in tali casi, senza che il soggetto se ne renda conto, dando magari il merito alla fortuna o alle coincidenze.

Un nuovo lavoro, una vincita oppure trovare subito il vestito dei nostri sogni, entrando nel negozio e girando nella corsia giusta, sembrano talvolta solo dovuti al caso, ma non è assolutamente così.

La legge d’attrazione plasma la realtà secondo il nostro pensiero.

Il pensiero è fondamentale e determinante per la legge d’attrazione, solo attraverso di esso riusciamo a visualizzare ed ottenere tutto ciò che desideriamo, sia consciamente che inconsciamente.

Non sempre infatti siamo consapevoli di tutti i nostri pensieri, molto spesso la nostra mente viaggia alla velocità della luce, producendo e determinando una serie di propositi che forse solo il nostro profondo subconscio e la legge d’attrazione possono conoscere.

Imparare a distinguere i nostri pensieri, tra buoni e cattivi per la nostra vita è però molto semplici.

La legge d’attrazione ci insegna come riconoscere i nostri pensieri.

 

L’emozione che proviamo, che ci rende felici e pieni di vitalità, oppure che ci rende tristi e stanchi di una determinata situazione è generata proprio dal pensiero, anche se quest’ultimo forse ci risulta sconosciuto.

La legge d’attrazione ci chiede quindi di fare uno sforzo in più e provare solo emozioni positive, di non lasciarci andare alla tristezza, perché comporterebbe solo la realizzazione di una catena di eventi negativi.

Ma come fare ad essere sempre e comunque ottimisti?

l'universale legge attrazioneE’ molto semplice, basta imporci di fare quello che amiamo in quei momenti!

Basta cliccare il tasto play della nostra canzone preferita, chiudere gli occhi per un momento e pensare a ciò che ci rende davvero felici e concentrarci solo su quello, la legge dell’attrazione farà il resto.

In quei momenti la legge d’attrazione ci viene in soccorso, non appena cambiamo il nostro modo di pensare e focalizziamo cose positive, automaticamente attrarremo altre situazioni positive, fino a gioire nel giro di pochissimo tempo.

E’ facile imparare ad essere consapevoli dei propri pensieri, basta vedere se in quel momento sorridiamo e proviamo gioia, oppure siamo tristi e insofferenti.

Quanti attimi della nostra vita abbiamo sprecato nell’insoddisfazione, nella tristezza, immobili senza sapere come fare per uscire da quella spirale solo negativa.

Ecco la legge d’attrazione ha trovato la giusta soluzione per la nostra vita, in grado di cambiarla radicalmente.

3 Commenti

Lascia un commento
  • Emanuela De Iacobis

    Se si è ingabbiati e non è possibile cambiare nulla nell’immediato, allora è necessario concentrarsi sulla progettazione di un futuro (per quanto possibile ) più sostenibile.

    Rispondi
  • Romana

    Sembra tutto, alla fine, veramente semplice. Ci sto provalo e devo dire I risultati sono veramente sorprendenti. Grazie di cuore

    Rispondi
  • giuseppe

    Ci sto provando. Ci credo. Vi farò sapere.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento