Quando si viene a conoscenza della legge d’attrazione, una delle cose più difficili da capire è come attuarla; ma si tratta di vera legge o utopia?. Vediamo insieme i tre passi principali che regolano la legge di attrazione e la sua manifestazione nella vostra vita.

legge di attrazione per ottenere il massimo dalla vita

Prima ricordiamo un concetto base: noi siamo parte integrante dell’universo. Come ci dimostra anche la fisica quantistica, l’universo è fatto di energia. I pensieri emettono vibrazioni, quindi energia.

Noi emaniamo ed attiriamo costantemente energia nella nostra vita, quindi siamo noi che portiamo anzi, attiriamo, qualsiasi evento nella nostra vita. Immaginatevi come una magnete. Voi attirate ciò che la vostra mente elabora.

E’ la legge di attrazione!

E più sarete concentrati su un pensiero e più questo arriverà nella vostra esistenza. Purtroppo attiriamo eventi belli ed eventi nefasti. La fortuna, nel bene  e nel male, è che la legge d’attrazione non ha una risposta immediata. Per cui, qualora vi trovaste ad avere pensieri tristi o tragici, avrete un margine di tempo per rivoluzionare la vostra energia vibrazionale e trasformarla in qualcosa di positivo.

Ma come fare? Sono tre i passi fondamentali.

Credere. Dovete essere convinti che il vostro pensiero positivo attrarrà ciò che più desiderate nella vostra vita.

Fede. Dovete aver fede e costanza. E’ fondamentale che approfondiate l’esercizio della visualizzazione. Volete una vita da sogno? Fate una passeggiata, sdraiatevi o prendete anche carta e penna descrivendo in ogni minimo dettaglio quello che vorreste per voi  o per qualcuno che amate. Vedrete che vi aiuterà a mettere a fuoco i vostri desideri.

Ringraziare. Dovete essere grati per tutto ciò che avete e grati per il vostro desiderio.

Gli elementi per accelerare la legge

Siate grati come se aveste appena ricevuto la comunicazione dell’esito positivo di ciò che stavate profondamente aspettando in quel momento.

Funziona davvero. Vi capita mai di pensare a qualcosa ed iniziare a sentire dentro di voi una sensazione di leggerezza simile ad un immediato stato di pace interiore ed appagamento? Ecco. Quello è il segnale che state sulla strada giusta.

L’universo è pronto a rispondere ad ogni vostra richiesta. Chiedete e vi sarà dato. Il vostro unico compito sarà quello di credere che la vostra vita si rivoluzionerà e sarà così perché inconsciamente state iniziando ad emettere energie vibrazionali positive. Finalmente inizierete a pensare solo a ciò che è possibile e non più a cosa non è possibile. Ci vuole allenamento e molto esercizio. Ma iniziate ad applicare queste tre semplici regole:

Chiedete, credete e ringraziate.

Non fate prendere il sopravvento alla sfiducia. Ci saranno giorni che sarà preponderante su ogni vostro stato d’animo. Non aprite quella porta energetica, mandate via quel pensiero ripetendovi

concentrati su un pensiero per ottenerlo nella vita

“Io posso essere e avere tutto ciò che voglio”.

Vedrete che se avrete totale fiducia e fede nei vostri pensieri, allora anche tutta la vostra vibrazione  farà si che il vostro desiderio verrà a voi il più rapidamente possibile. Non date alla realtà esterna un secondo pensiero. Piano piano vi renderete conto ed imparerete a riconoscere che ciò che che state guardando è il risultato di quello che avete attratto fino ad oggi nella vostra vita.

Create una vibrazione coerente, positiva e i cambiamenti non tarderanno ad arrivare.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento