la suprema legge universaleLa legge dell’attrazione non ha limiti nella sua applicazione, non conosce confini in nessun ambito della tua vita.

Il catalogo dell’universo è infinito, ricco di beni in abbondanza, che aspettano solo te, per questo è possibile una vita appagante con la legge attrazione.

 

Grazie alle legge d’attrazione puoi avere tutto il denaro che desideri.

Sì, forse detto così può sembrare fin troppo semplicistico, ma quando sarai arrivato a conoscere completamente la legge d’attrazione, capirai come non c’è niente di più facile da realizzare.

Iniziamo dal principio. Che rapporto hai con il tuo denaro? Lo temi o ne sei entusiasta? La legge d’attrazione opera sempre, costantemente, sia che tu provi pensieri ed emozioni positive verso di esso che negative.

La legge d’attrazione porta a te tutto ciò che pensi.

 

 

Se ami il denaro, possederlo, gestirlo e utilizzarlo al meglio, se non hai problemi nel guardare il tuo conto corrente, ricco o limitato che sia, avrai allora un ottimo rapporto con il denaro e potrai attrarlo efficacemente.

Se invece lo temi, se ogni bolletta che si presenta alla tua porta è come un altro ostacolo sul tuo cammino, ecco allora forse non stai utilizzando la legge d’attrazione nella giusta maniera.

la grande legge dell'attrazione La legge d‘attrazione opera sempre, in ogni singolo istante della tua vita, quindi se inizi ad essere negativo, a vedere davanti a te solo ingiustizie, a visualizzare unicamente debiti a cui non riesci a fare fronte, preparati, sarà solo l’inizio.

Infatti come abbiamo già detto ogni nostro pensiero risulta attratto dalla legge d’attrazione e convogliato dalle diverse energie dell’universo, affinché si realizzi.

Se visualizzi solo negatività, debiti e difficoltà finanziarie, in realtà desideri inconsciamente che queste non ti abbandonino mai e ciò accadrà.

Inizia allora a modificare il tuo atteggiamento e pensiero verso il denaro.

La legge d’attrazione porterà a te tutto il denaro che desideri, sempre di più, solo se con tutto il cuore lo visualizzerai.

Sii preciso, focalizza esattamente ciò di cui hai bisogno, gioisci come se già ne fossi entrato in possesso e vedrai, l’universo e la legge d‘attrazione faranno il loro corso.

Immagina e prova ogni singola sensazione che la tua ricchezza saprà portati, sii felice per te stesso ma anche per chi ti circonda, infondi amore, speranza e ottimismo negli altri, cerca di provare solo sensazioni positive, la legge d’attrazione ti premierà, vedrai!

La legge d’attrazione si attiva con il tuo pensiero, si alimenta con la forza dell’amore e cresce, giorno dopo giorno, ricordalo sempre.

 

1 Commento

Lascia un commento
  • Roberto

    Si, guardare il mio conto in banca o aprire una bolletta mi ha creato e continua a crearmi un forte senso di ansia. In generale, ogniqualvolta devo fare qualcosa penso a quanto mi possa danneggiare economicamente, ai rischi che ne possano derivare. Non ė avarizia, ma purtroppo in questi ultimi tempi le condizioni economiche sono pessime e la paura di un futuro disastroso si fa sempre viva. Quest’articolo ė illuminante e mi ha fatto capire come il mio cattivo rapporto con il denaro non ha fatto altro che allontanarmi dall’averlo, gestirlo, possederlo. Ci sto lavorando. Proprio questa settimana, mi sono trovato, oltre a questo articolo, di fronte ad un altra esperienza che mi ha aperto gli occhi rispetto a questo lato della mia personalità.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento