la legge universale dell'attrazione

La legge d‘attrazione è un potente strumento in grado di realizzare tutti i tuoi più reconditi sogni, chiusi in un cassetto per la paura che siano troppo ambiziosi.

Fin dal principio ci è stato insegnato che desiderare è possibile, sognare è facile, anche se poco costruttivo.

Non mancano i segni, che pensiamo di cogliere qua e là, di una certa limitazione, di una concretezza necessaria, che opera però in forte contrasto con la legge dattrazione.

Pensare di dover fare necessariamente qualcosa, perché è l’unica cosa che va e può essere fatta, è altamente sbagliato.

Ma quali sono i principi della legge d’attrazione? Ecco i tre punti chiave.

La legge d’attrazione ci insegna come possiamo ottenere dalla vita tutto ciò che desideriamo.

Basta crederci fermamente, provare amore ed energia positiva verso il nostro obiettivo, che dovremo però correttamente visualizzare.

Si fa in fretta a dire di voler diventare ricchi, di voler vivere su un’isola deserta in vacanza tutto l’anno o di godere di un’eccellente salute. Nonostante la legge d’attrazione ammetta che siano ottimi propositi, vuole di più, non è sufficiente.

La legge d’attrazione opera con tanto amore e precisione.

 

legge sull'attrazione

Se ci è data la possibilità di scegliere dal catalogo infinito dell’universo, occorre essere precisi su cosa effettivamente desideriamo ricevere.
Non possiamo esprimere sogni e obiettivi troppo generici, perché la legge d‘attrazione finirebbe per non operare correttamente.

La legge d’attrazione merita il nostro rispetto, il nostro amore ma anche la nostra profonda dedizione.

Grazie a semplici esercizi mentali, potremo focalizzare il nostro pensiero nella maniera più opportuna e ottenere dalla vita tutto ciò che desideriamo.

Fermiamoci un attimo a pensare. Non importa se a occhi chiusi o aperti. Guardiamo al nostro presente e cogliamo ogni singola sfaccettatura che ci piacerebbe modificare.

Abbandoniamo quel velo di umiltà che la vita ci ha imposto finora e desideriamo ardentemente il vero nostro obiettivo, fonte di felicità e successo.

Una volta che l’avremo individuato, basterà lasciar fare il giusto gioco alla legge d‘attrazione, che con i suoi tempi e modi, lo attrarrà correttamente.

Molto importante da ricordare, però, è il nostro atteggiamento. Essere decisi e determinati al risultato è fondamentale perché si compia la legge d’attrazione.
Non possiamo permetterci di dubitare, perché finiremo per porre una serie di piccoli ostacoli concatenati alla sua completa realizzazione.

La legge d’attrazione ha i suoi tempi e le sue modalità. Non spetta a noi scegliere come ottenere ciò che vogliamo, ci basta solo desiderarlo ardentemente,
credendo in noi stessi e nelle nostre capacità.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento