la legge sull'attrazioneLa legge d’attrazione è un potente strumento messo a nostra disposizione per realizzare i nostri sogni.

La nostra vita si costruisce giorno per giorno, con idee e progetti, con emozioni e pensieri, con la legge d’attrazione quindi la possiamo costruire come più ci piace; ma come attivare tale legge?

La legge d’attrazione ha un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi.

E’ molto importante in quanto responsabile dell’accadimento di ogni più piccola o grande situazione nella nostra vita.

Abbandonate il concetto della coincidenza e della fortuna, cancellate la parola probabilità della vostra vita.

La legge d’attrazione crea solo certezze nella nostra vita.

 

Apprendere tutto questo può sembrare difficile, almeno all’inizio, ma abbiate fiducia, non siate subito scettici.

La prima cosa da fare è documentarsi, leggere articoli, libri e manuali sull’argomento, frequentando magari anche corsi e workshop di esperti della legge d’attrazione.

Capirete come modificare pochi e semplici passaggi della vostra vita, comporterà cambiamenti positivi, a tutto tondo.

Iniziate ad esercitarvi a visualizzare i vostri obiettivi, a pensare, nel dettaglio ciò che vorreste acquistare dal catalogo dell’universo,  attraverso la legge d’attrazione.

capire la legge d'attrazioneSappiate che questo catalogo è infinito, non conosce limiti sia a livello materiale che a livello immateriale, tutto ciò che riuscite ad immaginare, è perché già esiste ed ha una sua forma, che prende vita non appena la visualizzate nella vostra mente grazie alla legge d’attrazione.

Concentratevi, elencate punto dopo punto tutto ciò che sognate, ve lo meritate, non siate umili, cercate di essere però precisi, perché la legge d’attrazione richiede concretezza per poter operare.

La legge d’attrazione ha perciò un ruolo fondamentale nella vita di ognuno, è la responsabile del passato, presente e futuro di ognuno di noi.

Forse in passato potevate essere ignari di tutto questo suo potere, forse la usavate in maniera sbagliate e la ruota della vostra vita non girava nel verso giusto.

Non importa, la legge d’attrazione vi dà in ogni istante del vostro tempo, una nuova possibilità.

L’importante è sfruttarla, ottenere ciò che si desidera attraverso l’amore e la determinazione nelle cose.

Mostrate inoltre profonda gratitudine, per ogni singola cosa riusciate ad ottenere e per tutte le cose che otterrete, comportandovi come se questo si fosse già verificato, questo è il vero segreto per far sì che la legge d’attrazione funzioni perfettamente.

Non lasciatevi distogliere dall’obiettivo, molte persone potrebbero farvi cambiare idea per vecchi retaggi o scetticismo di fondo, tutto questo però non importa.

Abbiate fede nella legge d’attrazione, questa soddisferà ogni vostro desiderio, dategli la giusta attenzione e vedrete, ne rimarrete sconvolti!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento