la legge d'attrazione creativaLa legge d’attrazione ha uno stretto rapporto con l’immaginazione creativa.

Il nostro pensiero, attraverso la legge d’attrazione, è un potente strumento per realizzare il nostro futuro, partendo dai nostri sogni, dai nostri desideri, insomma dal nostro primordiale inconscio; ma la legge d’attrazione funziona sul serio oppure no?

La legge d’attrazione si alimenta dell’immaginazione creativa.

Visualizzare i nostri sogni, i nostri obiettivi, è il vero punto di partenza per cominciare ad utilizzare correttamente la legge d’attrazione.

Gli esperti nei maggiori libri in materia, nei corsi e workshop suggeriscono infatti una serie di esercizi per sviluppare la nostra concentrazione e allenare la nostra mente a pensare nella giusta direzione.

Pensare è un’attività istintiva, insita nel nostro inconscio, fa parte della nostra natura, ma non sempre aziona
la legge d’attrazione nel senso che desideriamo.

La legge d’attrazione fa realizzare ciò che noi immaginiamo.

 

Ecco, proprio per questo motivo occorre allenarsi ad immaginare creativamente i propri desideri, per far sì che la legge d’attrazione possa compiere la sua naturale magia.

Vi siete mai fermati a pensare cosa desiderate veramente?

Sembra semplice rispondere a questa domanda, ma provateci. Chiudete gli occhi e iniziate a visualizzare il vostro obiettivo, è il primo passo nel cammino della legge d’attrazione.

Riuscite a vederlo chiaramente? E’ offuscato oppure ben delineato?

In questa sta la principale differenza tra essere allenati e sapere ciò che veramente si vuole ottenere, ed essere inesperti in materia.

Non preoccupatevi, non occorrono particolari doti intellettive o troppo tempo per diventarne coscienti del potere della legge d’attrazione, conducendo il vostro pensiero ovunque vogliate.

Bastano semplicemente cinque minuti al giorno per imparare ad usare la legge d’attrazione.

Vedrete che per il vostro cervello, per la vostra mente e per il vostro animo diventeranno azioni quotidiane, abituali e spontanee dopo un certo numero di volte che avrete praticato la visualizzazione del pensiero.

capire la legge attrazioneSì, l’esercizio che vogliamo consigliarvi è quello relativo alla focalizzazione degli obiettivi, per sapere che risposta fornire alla legge d’attrazione.

Vedrete, giorno dopo giorno, acquisirete più padronanza della vostra mente e della vostra immaginazione e in men che non si dica i vostri sogni si realizzeranno con la legge d’attrazione.

Partite con piccoli obiettivi, a breve o medio termine, per poterla testare.

Sappiamo benissimo che molti di voi resteranno scettici anche nella pratica degli esercizi fino a quando vedranno un risultato.

Ed è proprio per questo motivo che i massimi esperti della legge d’attrazione consigliano di testarla, in maniera tale da crederci ancora più fermamente dalla realizzazione del primo obiettivo.

Non abbiate timore a desiderare, il catalogo dell’universo è infinito e la legge d’attrazione è proprio lì seduta ad attendervi, accanto a voi mentre lavorate oppure mentre vi state rilassando davanti alla televisione!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento