la suprema legge attrazioneLa legge d’attrazione è in grado di modificare le concezioni limitate della nostra attuale mentalità.

I vecchi retaggi di una rigida educazione, impartitaci sin da piccoli, le preclusioni insite nella nostra religione e le varie problematiche che nel nostro quotidiano insorgono, fanno sì che la nostra visione venga offuscata da continue limitazioni.

Siamo pronti a pensare che nell’universo ci siano solo risorse limitate e che non tutti possano accoglierle nella loro vita; la legge d’attrazione funziona sul serio oppure no?

La legge d’attrazione smonta tutti i nostri limiti.

Nel mondo esiste un’abbondanza di risorse, intense sia come materiali che immateriali, quindi nell’ottica di opportunità ed esperienze.

Non è vero che solo col duro lavoro, solo con il sacrificio e enormi perdite, possiamo arrivare a toccarle con mano.

La legge d’attrazione insegna come ciascuno di noi possa ottenere ciò che desidera.

 

In ogni dove e in ogni quando, attraverso la forza del nostro pensiero, la nostra passione e la forza magnetica della legge d’attrazione, possiamo ricondurre a noi ogni possibilità, ogni desiderio che credevamo possibile solo nel mondo dei sogni.

Tre sono i passi fondamentali da percorrere per far sì che la legge d’attrazione operi nella giusta direzione.

Innanzitutto occorre focalizzare e visualizzare tutti i nostri obiettivi. Non importa che siano piccoli o grandi, l’importante è che siano concretamente tangibili e visibili.
Non si può comunicare alla legge d’attrazione la nostra necessità di diventare ricchi, senza essere precisi nella sostanza, nell’effettiva quantità di denaro necessaria per acquisire tale status.

Una volta visualizzato l’obiettivo, la legge d’attrazione opererà solamente se ci concentreremo unicamente su questo, con forza e determinazione, convogliando ogni nostro pensiero e forza su di esso.

Passione nell’agire e determinazione nel credere vanno quindi di pari passo con la legge d’attrazione.

la potente legge attrazione universaleL’ultimo tassello che compone il fitto mosaico della legge d’attrazione è dato dalla gratitudine.

Ogni giorno innumerevoli eventi e situazioni si frappongono sulla nostra strada, portandoci gioia o dolore.

In presenza di un evento positivo la legge d’attrazione chiede quindi di essere grati, di ringraziare per il gentile dono concesso sul nostro cammino.

La vera scommessa riguarda però i dolori che possono porsi sul nostro cammino.

Secondo la legge d’attrazione dovremmo essere grati anche per questo, cercare il lato positivo in ogni dove, affinché l’energia positiva si incanali correttamente nella nostra vita, senza porci ne limiti ne dubbi.

La legge dattrazione ci insegna quindi come ottenere tutto ciò che desideriamo, come vivere senza limiti ne preconcetti, con somma fede e passione tutta la nostra vita, assaporando ogni singolo istante!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento