Legge dell'attrazione nell'amoreLa legge d’attrazione che coinvolge il nostro pensiero e le nostre energie in un tutt’uno, si applica all’intero Universo
e quindi anche al sentimento più nobile di tutti i tempi, l’Amore.

Ama e sarai amato” non è una semplice frase fatta, è la vera realtà. Dona Amore con il tuo pensiero, la tua energia e le tue azioni e la legge d’attrazione farà il suo corso, ti restituirà Amore.

La legge d’attrazione non è una formula chimica, non funziona premendo solo un tasto del telecomando.

La legge d’attrazione è rappresentata dalla forza magnetica del nostro pensiero, un flusso incondizionato di energia positiva e azioni atte a realizzarla, che profondono solo ed esclusivamente Amore, e che funzione anche nell’ambito dei soldi.

Chi cerca il Segreto, chi cerca di applicare la legge d’attrazione per l’Amore, non sempre conosce consciamente l’oggetto del suo desiderio, la persona che resterà accanto in tutta la sua vita.

Capita molto spesso infatti di non aver incontrato ancora l’anima gemella, di essere in attesa del fatidico momento.

Non importa come sia andata la vostra vita finora, non importa quante persone abbiate incontrato finora, se giuste o solo sbagliate.

Per imparare ad usare la legge d’attrazione occorre seguire pochi e semplici passi!

Focalizzate innanzitutto il vostro obiettivo, il vostro maggiore desiderio. La legge d’attrazione si alimenta e si nutre con il pensiero, la nostra energia più grande.

Sedetevi un attimo, prendete carta e penna e cercate di descrivere dettagliatamente tutte le caratteristiche della persona che desiderate avere accanto.
Legge d'attrazione sull'Amore

Non limitatevi a semplici doti caratteriali, cercate di visualizzarla, di incontrarla veramente nel giardino della vostra mente. E’ lì che vi attende, dovete solo concentrarvi intensamente e andarle incontro, già vi sta sorridendo, non vedete?

Una volta delineato il vostro desiderio, iniziate a crederci fermamente e la legge d’attrazione si attiverà!

Il vostro pensiero deve essere rivolto completamente ad esso, dovrete comportarvi come se l’aveste già realizzato, come se già aveste incontrato la persona dei vostri desideri.

Canalizzate tutta la vostra energia e le vostre azioni sull’Amore, in ogni vostra azione fate trasparire la passione e la forza dell’amore. Cercate di vivere al meglio ogni vostro attimo, metteteci l’anima in ogni istante della vostra vita e la legge d’attrazione vi aiuterà!

Il vostro pensiero, la vostra energia positiva, ispirata dall’Amore, sarà così in grado di sintonizzarsi correttamente sulle frequenze energetiche dell’Universo, portandovi alla realizzazione del vostro desiderio grazie alla legge d’attrazione.
Potrà non essere immediato, ma vedrete che il vostro pensiero positivo produrrà un effetto a catena, facendovi vivere nuove situazioni, nuovi incontri, nuovi contatti.

Ciò che viene donato all’Universo dal vostro pensiero e dalla vostra energia, vi verrà automaticamente restituito con la legge d’attrazione.

Siate infine grati, di quello che siete, di quello in cui credete, come la realizzazione ferma e concreta del vostro desiderio.

E’ importante che vi sia gratitudine in voi, un sentimento del tutto positivo, che vi permette di generare ottime vibrazioni verso l’Universo.

Solo chi è ben disposto verso se stesso e gli altri, potrà correttamente ricevere tramite la legge d’attrazione.

1 Commento

Lascia un commento
  • frank

    Ciao italo, sono frank. volevo sapere se possibile. la legge di attrazione ti permette di attrarre una persona che gia conosci, della quale sei innamorato e magari vuoi che le cose cambiano in tuo favore? grazie

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento