Come vivere meglio grazie alle leggi d'attrazione

Le Leggi d’Attrazione sono leggi cosmiche universali che permettono ai nostri pensieri, che sono emanazioni di frequenze energetiche, di diventare realtà. Se sintonizziamo le nostre aspettative e le nostre emozioni in maniera corretta è possibile cambiare la realtà che ci circonda ed ottenere ciò che desideriamo.

Le leggi d’attrazione non funzionano con la magia, però se correttamente seguite si possono ottenere risultati strabilianti! Molti rimangono delusi per non aver ottenuto quello che desideravano, magari aspettandosi che questo potesse concretizzarsi magicamente senza far nulla; è quindi possibile essere più felici con la legge d’attrazione?

Leggi d’attrazione: ecco i tre punti fondamentali

Nel libro The Secret, famoso best-seller di fama mondiale dove è spiegata la Legge d’attrazione, si individuano tre passi fondamentali da seguire per potere utilizzare al meglio tale principio universale: chiedere, credere e ricevere.

Chiedere: occorre desiderare ardentemente con tutte le proprie forze quello che abbiamo in mente, il nostro desiderio, la nostra meta. Bisogna visualizzarlo bene nella propria mente, con quanti più dettagli possibili, come se fosse una scena posta davanti ai nostri occhi.

Credere: non basta volere, bisogna credere, senza aver paure o dubbi. Bisogna credere anche a livello inconscio per far diventare reale quello che vogliamo. Per vincere bisogna crederci e visualizzare bene nella nostra mente il risultato che ci prefissiamo. Bisogna aver fede e fiducia se vogliamo risultati concreti.

Ricevere: anche se sembra un passo ovvio e scontato, questo forse è uno dei passi più difficili da seguire. Se non si è pronti a ricevere, infatti, niente di quello che desideriamo potrà mai diventare realtà; se non crediamo di meritiare l’oggetto del nostro desiderio, e quindi non siamo predisposti a “ricevere”, questo non arriverà mai a concretizzarsi in realtà.

La mancanza di fiducia influenza negativamente sulla Legge d’attrazione, perchè lavora esattamente all’opposto, ostacolando le frequenze che emaniamo quando desideriamo e allontanando da noi ogni cosa positiva che l’Universo ci manda.

Vivere meglio con le Leggi d’attrazione

 

Le leggi d'attrazione per migliorare la nostra esistenza

Quando tutti e tre i passi sono correttamente seguiti, quello che crediamo, i nostri pensieri e desideri, cominceranno a vibrare sulla frequenza corretta. E’ allora che il desiderio potrà diventare realtà.

Attraverso la Legge d’attrazione possiamo avere un influenza diretta sul percorso della nostra vita, scrivendo noi stessi il nostro destino.

Seguire questi 3 punti può essere d’aiuto nella nostra vita anche sotto altri aspetti; allenandoci a mettere a fuoco i nostri obiettivi e desideri, concentrandoci su di essi mettendoli bene a fuoco con la nostra mente, siamo infatti anche più sicuri e determinati.

L’ottimismo e la determinazione, uniti ad una ferrea forza di volontà, sono sempre stati i ‘fattori chiave’ del successo e, a prescindere dalle Leggi d’attrazione, ci aiuteranno a concretizzare i nostri desideri più efficacemente che in qualsiasi altro modo.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento