credere nella legge attrazioneLa legge d’attrazione è un argomento molto dibattuto e controverso, che scatena quotidianamente domande in ognuno di noi.

Molti si chiedono se effettivamente funzioni o sia solamente il frutto di una pura e semplice suggestione; ecco tutti i segreti della legge d’attrazione.

La legge d’attrazione è in grado di fornire la giusta risposta.

Superato lo scetticismo iniziale, la legge d‘attrazione ti consente di sperimentare, di arrivare a toccarla veramente
con mano, per scoprire quanto la sua concretezza sia attuale.

Nei libri sulla legge d’attrazione e nei corsi di apprendimento, viene infatti proposto di esercitarsi a misurare
la vera capacità della legge d‘attrazione, perché solo attraverso il risultato potremo crederci.

La prova provata consente anche al più scettico di gettare la spugna e ammettere che non è solo il frutto di un pensiero, che non si parla di spiritualità o fantascienza.

L’esercizio del parcheggio è quello che viene più spesso proposto a chi vuole avvicinarsi a questo nuovo modo di vivere e pensare.

Cercare un parcheggio nei centri commerciali durante il fine settimana, può essere molto snervante ma la legge d’attrazione può venirci in soccorso.

Quando giri tra le varie corsie e arrivi sempre per ultimo davanti a quel posto, appena occupato da un’altra macchina, provi risentimento ma soprattutto frustrazione, perché non riesci ad ottenere ciò che vuoim ma la legge d‘attrazione contesta questo tuo stato d’animo.

Ti sei chiesto però se quello che vuoi è veramente un parcheggio? Se inizi pensando a “speriamo di trovate un parcheggio”, “vedrai che problemi nel trovare posto” oppure “sono sfortunato, non trovo mai parcheggio”, ciò che stai emanando e ordinando al catalogo dell’universo,è tutt’altro.

La legge d’attrazione si basa sulla forza magnetica del nostro pensiero.

 

Questa non distingue tra negazioni e affermazioni. Se tu esprimi negatività e motivi la tua ricerca dicendo che non lo trovi, non lo troverai mai, sarà sempre peggio.

come usare la legge attrazioneL’esercizio del parcheggio nella legge d’attrazione si basa quindi sull’essere fiduciosi, sul focalizzare nella nostra mente il parcheggio dei nostri desideri e provare felicità e realizzazione, come se ci fossimo già riusciti.

Solo una volta entrati in quest’ottica, nel 99 % dei casi, arrivati vicino al posto prescelto, la macchina che lo occupava si sposterà, lasciandovi entrare.

Ebbene sì, esiste una remota possibilità dell ‘1% che ci mettiate 5 minuti per trovarlo, ma cosa sono in confronto ad interi pomeriggi?

Abbiate fiducia e vedrete, la legge d‘attrazione farà materializzare il vostro risultato.

Questo è solo uno dei tanti esercizi sulla legge dell’attrazione, provateci e cambierete il vostro scetticismo in pura fiducia e voglia di apprendere.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento