il pensiero e la legge attrazioneLa legge d’attrazione agisce tramite il pensiero, in ogni quando e dove dell’universo.

Una forza magnetica che riesce ad attrarre a noi situazioni ed eventi, in linea con ciò che desideriamo ardentemente; ma come attivare la legge d’attrazione?

La legge dell’attrazione è alimentata dal nostro pensiero e dal nostro amore.

Fin da piccoli siamo circondati da eventi quasi inspiegabili, coincidenze e circostanze che ci fanno da subito comprendere il potere dei nostri desideri.

I nostri genitori ci leggono le fiabe prima di dormire , storie con la morale che ci aiutano davvero a riflettere ma che indirettamente vanno anche a consolidare ciò che di più buono si trova nel nostro cuore, che ci servirà poi nella vita.

Infatti grazie all’amore e alla passione che mettiamo nelle cose, il nostro pensiero sarà ancora più forte e in grado di far funzionare perfettamente la legge d’attrazione.

Sembra quasi surreale a raccontarlo, ma la forza del pensiero è magnetica, imponente e funziona davvero in ogni istante della nostra vita.

La legge d’attrazione realizza così qualsiasi cosa noi desideriamo.

 

Il catalogo dell’universo è infinito, abbiamo una disponibilità illimitata di ricchezza, tutta qui ad aspettarci.

Dobbiamo solo utilizzare correttamente la forza del nostro pensiero, attivando così la legge d’attrazione per ottenere tutto ciò che amiamo.

Focalizziamo intensamente i nostri obiettivi, pensiamo accuratamente a dove vorremmo essere tra qui e un anno, oppure meno, tra qui e un mese.

Cosa vorremmo poi noi? Cosa manca nella nostra vita? Cose, persone e situazioni sono pronte ad attivarsi tramite la legge d’attrazione

Non dobbiamo essere umili ma generosi con noi stessi, cerchiamo di chiamare a raccolta tutti i nostri più intimi desideri, la legge d’attrazione è qui per noi.

Sfruttiamo il nostro pensiero, impariamo ad usarlo correttamente in funzione della legge dell’attrazione.

Esercitiamoci più volte al giorno nel visualizzare i nostri obiettivi, a breve, medio e lungo termine.

la legge universale attrattivaPer aiutarci potremo anche prendere un quaderno, dove incollare tutte le immagini trovate nelle riviste, relative ai nostri desideri.

Una borsa, una collana oppure una vacanza, un nuovo posto di lavoro o perché no il vero amore!

Tutti obiettivi che continuando a visualizzare correttamente con il nostro pensiero, verranno attratti a noi tramite la legge d’attrazione.

Non pensiamo alla modalità di realizzazione, al dove e come riusciremo ad ottenere ciò che effettivamente desideriamo.

Questo è unicamente compito della legge d’attrazione, il nostro unico scopo è quello di crederci, con tutti noi stessi, come se i nostri desideri si fossero già avverati completamente.

Solo avendo completa fiducia la legge d’attrazione opererà nella giusta direzione.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento