usare legge attrazioneLa legge d’attrazione è una legge universale che merita la completa attenzione di ognuno di noi.

E’ importante darle ascolto, saperla utilizzare e comportarsi in un determinato modo, giorno dopo giorno.

Non basta iniziare a dialogare con la legge d’attrazione, occorre sapere trovare le parole giuste per esprimersi, rendendo il nostro inconscio così consapevole; ma come si attiva la legge d’attrazione?

La legge d’attrazione richiede consapevolezza e determinazione

Il flusso dei nostri pensieri è continuo, tanto da non riuscire a fermarlo neanche provandoci.

Un classico esempio da citare riguarda il momento forse più silenzioso e tranquillo della nostra giornata, quando il buio cala nella nostra camera e siamo a letto, con gli occhi chiusi.

Possiamo riprometterci di non pensare più a niente, di rilassarci e cercare di addormentarci, ma inevitabilmente i nostri pensieri scorrerranno, così come la legge d’attrazione continuerà ad essere azionata costantemente.

Dobbiamo quindi iniziare ad apprendere come rendere il nostro inconscio consapevole, spiegandogli che molto spesso è proprio a causa sua che ci precludiamo molte opportunità con la legge d’attrazione.

L’educazione, vecchi retaggi della mentalità di certi anni, le mode e le tendenze del momento, sono tutti fattori pronti a condizionare in ogni istante i nostri pensieri e quindi la legge d’attrazione.

Pensiamo ad esempio al fatto che ormai sia radicato nella nostra mentalità il concetto che solo facendo vero e forte sacrificio otterremo ciò che desideriamo.

La legge d’attrazione ad una simile frase si scatena, inorridisce terribilmente ad un simile pensiero così limitante e inverosimile.

la legge dell'attrazioneIl catalogo dell’universo è infinito, miliardi di possibilità ci attendono, basta solo sceglierle e volerle ardentemente.

Certo la determinazione e la passione richiesti nella nostra focalizzazione sono certo difficili da mantenere nel corso del tempo, ma non è indispensabile che noi soffriamo per esse o sacrifichiamo l’intera vita.

La legge d’attrazione realizza molto più facilmente di quanto sembra i nostri desideri.

 

Iniziamo con il migliorare le nostre capacità di concetrazione, focaliziamo correttamente ciò che vogliamo e iniziamo a comportarci come se effettivamente l’avessimo già ottenuto.

Proviamo estrema gratitudine per quest’immenso dono che ci è stato fatto, parliamone con chiunque e cerchiamo di portare anche gli altri nella corretta direzione affinchè realizzino tutti i propri desideri, non esiste competizione ne concorrenza nell’universo, ce lo dice continuamente la legge d’attrazione.

Rendiamo così più consapevole il nostro inconscio di tutto il bene che merita, che ottiene giorno dopo giorno e che donerà a tutte le persone che lo circondano,
perché l’ottimismo, la serenità, la determinazione e la gratitudine attireranno solo cose positive nella vostra vita attraverso la potente legge d’attrazione!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento