la legge di attrazioneLa legge d’attrazione ci insegna come la vera realtà sia frutto del nostro pensiero.

La nostra mente possiede una forza magnetica incredibile, in grado di attrarre qualsiasi cosa sia visibile nel nostro pensiero.

Il catalogo dell’universo è infinito, illimitato in ogni dove e quando; ma come attivare la legge d’attrazione?

La legge d’attrazione opera grazie al nostro pensiero.

Imparare ad usare il potere della nostra mente è il primo passo verso la completa attuazione della legge d’attrazione.

Fin da piccoli ci viene insegnato come pensare sia importante nella vita, ma che troppo spesso porta solamente a sognare ed idealizzare i nostri desideri, che non potranno mai avverarsi per ragioni di più immediata concretezza.

Questi vecchi retaggi di una mentalità troppo chiusa non ci permettono di utilizzare a pieno la legge d’attrazione.

Pensare serve a focalizzare bene i nostri obiettivi e solo con il nostro pensiero potremo chiamare a noi la legge d’attrazione e chiederle di far sì che il nostro scopo si trasformi in realtà.

La legge d’attrazione ci insegna a chiedere tutto ciò che desideriamo, senza timori.

 

Non dobbiamo essere umili, avere paura di immaginare e desiderare, perché il pensiero diventa realtà, ma dobbiamo essere precisi e determinati.

usa la legge attrazioneSì perché la nostra realtà diventerà ciò che abbiamo pensato grazie alla legge d’attrazione solamente se ci crederemo fino in fondo, ardentemente, senza porre freno al nostro pensiero e al nostro cuore.

Dobbiamo credere come se la legge d’attrazione avesse già fatto manifestare tutti i nostri desideri.

Dobbiamo però inoltre ringraziare, per tutte le opportunità che la legge d’attrazione ci pone davanti sul nostro cammino.

L’amore e la gratitudine sono due sentimenti molto importanti nella vita di una persona, che danno maggiore forza alla legge d’attrazione e ispirano solo azioni buone.

Una giostra di ottimismo, una serie di eventi positivi per la nostra vita potrà continuare incessantemente a muoversi a nostro favore solo se saremo grati per tutto ciò che abbiamo, che abbiamo avuto e che presto avremo.

Pensare positivo, pensare e focalizzare correttamente ogni singolo nostro desiderio e la sua realizzazione, è così necessario per far sì che la legge d’attrazione si attivi nei nostri confronti.

La realtà è quindi in tutto ciò che pensiamo e desideriamo, non dobbiamo temere di volere troppo.

Il catalogo dell’universo è infinito, ci basterà sfogliarlo attentamente e scegliere dettagliatamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Sarà la legge d’attrazione a generare e muovere tutte le forze nel mondo per raggiungere tale risultato.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento