la legge universale attrazioneLa legge d’attrazione rappresenta una delle legge fondamentali che reggono l’universo, in ogni singolo istante che il nostro orologio può veder scorrere.

La realtà viene continuamente creata dalla nostra mente, non appena riesce a visualizzare ciò che desidera, nel bene o nel male.

Scopri la legge d’attrazione e la psicologia energetica.

La legge d’attrazione è frutto del pensiero, alimentata dall’istinto.

Il flusso dei nostri pensieri, anche se dovessimo fermarci per visualizzarlo, è così potente e continuo che è impossibile controllarlo, solo una sua piccola percentuale è a noi percepibile.

La legge d’attrazione è però alimentata dal flusso del pensiero ed occorre essere molto fermi e precisi.

Sicuramente potrete chiedervi allora come fare, dato che il flusso incontrollabile della vostra mente.

La risposta è molto semplice, dovrete lasciarvi guidare dalle emozioni e dall’istinto.

La legge d’attrazione provoca emozioni e sensazioni nella nostra vita, suscitate da reazioni positive o negative, concatenate al nostro flusso di pensieri.

Per cercare di applicare correttamente la legge d’attrazione dobbiamo essere in grado di veicolare il nostro pensiero nella direzione giusta, ma non potendolo riconoscere, sembrerebbe quasi impossibile.

La legge d’attrazione ci insegna invece come sia molto semplice individuare ogni nostro moto inconscio.

 

Capire come un sorriso, una sensazione di gioia, lo stupore e la felicità improvvisa possano essere così d’aiuto nella vostra vita, vi lascerà sconvolti.

La legge d’attrazione ci insegna infatti che per riconoscere i nostri veri pensieri, per dare voce al nostro inconscio occorre fare molta attenzione alle emozioni che percepiamo.

Provando emozioni e sensazioni positive, saremo certo nella direzione giusta della legge d’attrazione.

Tristezza, dubbio o ripensamenti sono invece ascrivibili ad una direzione sbagliata per la legge d’attrazione, in grado di veicolare verso di voi solo negatività, senza darvi ciò che veramente meritate.

usare la legge attrazioneDiventa così molto semplice modificare la nostra realtà, basterà solamente dare voce al nostro istinto, al nostro inconscio, per mezzo delle nostre emozioni, così importanti che forse non ci avete neanche mai pensato.

Fermatevi un attimo a riflettere.

Quanti sorrisi provate nel corso della giornata? Pochi, molti o forse nessuno.

Ecco questa sarà la risposta chiave per il successo e per la corretta applicazione della legge d’attrazione.

Cercate di realizzare i vostri sogni, impegnatevi in attività che amate, parlate e animatevi nel descrivere i vostri progetti, raccontate di un futuro roseo, di pensieri e propositi positivi.

Solo così la legge d’attrazione attrarrà a voi eventi positivi e migliorerà di gran lunga la vostra vita!

Non esitate, non siate umili, il catalogo dell’universo è infinito.

C’è una disponibilità illimitata di beni materiali e immateriali a cui potrete attingere, la felicità vi sta aspettando, è dietro l’angolo, dovete solo chiamarla con la legge d’attrazione.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento