Dopo aver letto libri sull’argomento e visto film come The Secret, ancora non hai ben capito come applicare la legge di attrazione per ottenere tutto ciò che vuoi? Allora questa lettura è scritta apposta per te.

legge di attrazione

Inizia a pensare che l’universo è regolato da due leggi, una naturale ed una spirituale  e che queste due leggi lavorano insieme per fare in modo che la tua vita abbia tutto ciò che serve per essere felice. L’unica cosa che ha il controllo su tutto questo è la tua mente ed il tuo unico compito è quello di capire come usando la legge di attrazione TU possa ottenere tutto ciò che vuoi.

Alcune persone chiamano tutto questo ”karma” mentre altri lo definiscono con il “simile attrae il simile.” Ma sappi che qualunque cosa tu vorrai chiamare nella tua vita, la potrai ottenere solo con la legge di attrazione.

Legge di Attrazione: vediamo come fare per ottenere tutto ciò che vuoi.

Vedrai che è molto più semplice di quanto tu possa pensare. Fai tuo il concetto base per cui più pensiamo ad una cosa e più la attraiamo nella nostra realtà.

Sono i tuoi pensieri che devono incoraggiare il tipo di risultato che desideri raggiungere. Ti sembrerà strano ma devi capire che i pensieri, solo quelli, sono ciò che influenzano ogni sfera della tua vita: le relazioni, il denaro e il tuo benessere. Se fai pensieri negativi, nella tua vita si succederanno solo una serie di risultati negativi mentre se farai pensieri positivi, otterrai solo risultati positivi.

Non è bellissimo? E’ così semplice!

La legge di attrazione è proprio come la legge di gravità. Funziona tutto il tempo, non si ferma mai, e non c’è niente che puoi fare per cambiarla. Se riesci a cambiare i tuoi pensieri e ad allinearsi con le parole, tutto nella tua esistenza accadrà come avevi previsto. Quello che ti devi chiedere è:

Io sto lavorando pro o contro la legge di attrazione?

Fermati un secondo ed esamina la tua vita. Inizia ad osservarti e a notare se e come stai usando la legge d’attrazione: hai tutto ciò di cui senti il bisogno? Sei felice? Soddisfatto?

Se non hai risposto “Si” a nessuna di queste tre domande allora vuol dire che non la stai usando. Non stai usando la legge d’attrazione per ottenere tutto ciò che vuoi. Immagino che potresti pensare che tutto quello che hai letto fino ad esso sia uno scherzo, ma ti assicuro che non lo è. La legge di attrazione ha creato il mondo. Ed ora creerà la tua vita.

La cosa più importante è che tu non smetta mai di credere in te stesso e di parlare a te stesso nel giusto modo. Tu solo hai il controllo dei tuoi pensieri, nessuno e ricorda, NESSUNO oltre a te  può avere il controllo dei tuoi pensieri.

Purtroppo spesso la negatività e il pessimismo fanno parte della nostra vita, ma l’importante è che comprendi fin da subito che, incanalando i pensieri nel modo giusto e applicando la legge di attrazione, tutto nella tua vita sarà possibile.

Diceva un grande filosofo di nome Cartesio, “Cogito ergo sum”, “PENSO DUNQUE SONO”.

Ricorda sempre che il tuo destino è nelle tue mani. Solo tu puoi cambiarlo!

attrazione

Non prendertela con l’universo o qualcun’altro quando vedi che tutto sta andando a rotoli. Il potere è nelle tue mani, applica la legge d’attrazione per ottenere tutto quello che vuoi. Con la legge di attrazione puoi avere successo, tirarti fuori dalla depressione, darti fiducia, eliminare le tue paure, le tue insicurezze, aiutarti a migliorare te stesso, essere felice!  Pensa in modo positivo, visualizza i tuoi obiettivi, attua la legge di attrazione e…

diventa il regista della tua vita!

2 Commenti

Lascia un commento
  • poemaserisleo

    Ciao Alvaro! mi faccio spesso queste domande anch’io e ti posso dire che è difficile perchè si pensa alla legge d’attrazione come a un effetto magico istantaneo, ma non è così. E’ allenamento dello spirito e del pensiero. Quando le cose vanno male, specie se da un po’ di tempo, è difficile credere, ma è questo il punto che devi superare. Approfondisci i temi come le credenze limitanti, cerca in streaming il film The secret (se non hai il libro) leggi The Key di Joe Vitale. Più domande ti farai e più ti chiamerai le risposte. Questo è quello che posso consigliarti dalla mia esperienza. Inizia soprattutto a capire come funziona dai tanti segnalo intorno a te che neanche ti accorgi di vedere. Posso infine dirti che se sostituisci al positivo il negativo sei tu che ti stai auto.limitando! inventati un ginlge per mandare i cattivi pensieri, come ad esempio” è davvero necessario che ora penso a questa cosa in modo negativo?? … NO!” ;) spero ti sia stato utile! ciao!

    Rispondi
  • alvaro

    ho provato ad applicare la legge di attrazione ma
    il problema sta’ nel fatto che è quasi impossibile
    mantenere costanti i pensieri nel verso positivo
    e per quanto mi risulta se dopo avere fatto pensieri
    positivi ti arriva qualche pensiero negativo devi
    ricominciare da capo. Bisognerebbe avere la capacità
    di mantenere sempre e costantemente pensieri
    positivi che è quasi impossibile Quale è la soluzione ?

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento