migliora la tua vita con le leggi di attrazionePer capire bene come attirare il meglio nella vostra vita, dovete mettere a fuoco le leggi di attrazione e i principi dell’universo che la governano. Capire cos’è la legge d’attrazione può essere forse la più grande benedizione che vi possa mai capitare nella vostra vita.

Una volta che hai compreso cosa “causa” la tua realtà, cosa può effettivamente modificarla, allora vedrai aprirsi davanti a te un mondo nuovo, ricco di milioni di infinite possibilità!

Legge di attrazione: immagina la tua realtà

Prova a immaginare che puoi avere tutto! Essere ricco, felice, innamorato, amato, tutto quello che vuoi! Devi solo saper fare in modo che la legge d’attrazione diventi parte integrante del tuo nuovo modo di pensare.

Se davvero vuoi rivoluzionare la tua vita, non devi fermati ad apprendere solamente i concetti “base” della legge d’attrazione, divulgati da Esther Hicks perchè altrimenti finirai per ricadere in quel folto gruppo di persone che, purtroppo, usa male la legge universale finendo per ottenere risultati completamente opposti. 

Dovete ripartire da un concetto basilare e far vostro un unico importantissimo concetto:

“l’energia attrae altra energia.”

Ne consegue che ogni cosa in questo universo emette energia vibrando a frequenze diverse l’una dall’altra. Sia che essa si manifesti nel mondo fisico sia che essa si manifesti nel mondo del non fisico. Il pensiero è energia. E la natura delle vibrazioni di quest’energia “attrae” verso di noi  tutto ciò a cui stiamo pensando. Più lo pensiamo intensamente e più lo attraimo verso di noi in una sorta di “energia vibrazionale”.legge attrazione, ottieni ciò che vuoi

Ogni cosa, dalla più piccola alla più grande sei tu che l’hai attirata nella tua vita. Sono i tuoi “pensieri che creano la tua realtà. E se vuoi davvero rivoluzionare la tua vita, devi allenarti ad indirizzare il tuo pensiero solo su frequenze postive. Così le leggi d’attrazione e i principi dell’universo potranno fare in modo che “ogni tuo desiderio diventi un ordine”!

Si, proprio come la lampada magica di Aladino ! E’ vero che spesso i propri sogni fanno fatica a realizzarsi e si viene pervasi da una profonda e inconsolabile tristezza.

Ma il punto è che dovete avere fiducia. L’universo vi ascolterà. Tutto intorno a noi è energia. I pensieri emettono costantemente vibrazioni, quindi energia. Non dovete mai smettere di avere fiducia nelle leggi universali. Datevi una possibilità.

Fate vostro il concetto che anche voi meritate di avere tutto quello che più desiderate al mondo. Può risultare una minaccia, ma iniziate a controllare i vostri pensieri.

Le leggi di attrazione vogliono positività, gratitudine e tempestività.

Per cui non dovete essere impazienti! Non è che l’universo non sia in grado di fornirvi rapidamente ciò che volete, il problema è che se le vostre vibrazioni non saranno mai mosse da una sana fiducia, non accadrà mai nulla.

“Siete solo voi a bloccare la realizzazione dei vostri desideri”.

Non volete che ciò che accada? Allora, vi ripeto, abbiate fiducia, non perdete mai e dico mai la fiducia nella legge d’attrazione e nei suoi principi universali. Come inizierete a capire come funziona, diventerà la magia più bella della vostra vita.

 

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento