The Secret è un libro pieno di spunti e rivelazioni importantissime per iniziare ad indirizzare la vostra vita verso un cammino felice e pieno di soddisfazioni. Ogni pagina vi accompagna verso la comprensione del “segreto” e di come attuarlo nel modo migliore possibile.

Vediamo insieme quali sono i tre punti fondamentali del libro “The Secret”:

Libro The Secret1) Definire i vostri desideri e organizzare le idee che ruotano intorno ai vostri sogni;

2) Trovare un coach o un insegnante con cui ottenere un parere “esterno” della vostra attuale situazione;

3) Conoscere ed imparare ad usare alcuni importanti strumenti di aiuto-aiuto come l’EFT, Z-Point o la TAT.

E’ vero che i vostri pensieri creano la vostra realtà, ma è anche vero che c’è molto da imparare sulla mente, il pensiero e la sua potenzialità. In The Secret questo viene spiegato abbastanza bene, ma è importante approfondire i tre aspetti elencati per riconoscere e risolvere al meglio le “proprie credenze limitanti”. 

The Secret: quante volte leggendo il libro ci si sente pervasi da una nuova energia propositiva, ma poi spesso si ricade nel dubbio e nella frustrazione?

Se desiderate davvero che la Legge di Attrazione, “The Secret”,  funzionino per voi nel modo più efficace possibile, dovete impiegare un po’ del vostro tempo ad organizzare i pensieri e a calmare la vostra mente.  Ascoltare cosa desidera il vostro cuore. Testa e cuore non vanno spesso di pari passo. Non si ascoltano creando quella disarmonia interiore che ci porta a sentire un profondo disagio. E’ importante che impariate gli strumenti di auto-aiuto e  di auto-gestione. Non solo i nostri pensieri creano le nostre esperienze, la nostra salute e il nostro corpo, ma i nostri pensieri e le credenze filtrano le nostre percezioni ed il nostro modo di percepire e pensare al nostro passato. Bisogna imparare a controllare i propri pensieri e al contempo rimanere coscienti. In questo modo si potranno ottenere degli ottimi risultati per se stessi e il proprio futuro.

the secret

Non sprecate il vostro tempo a giudicare le persone perché creano più di voi o perchè sono diverso da voi. Imparate ciò che sanno e da questo create tutto quello che volete. Vedrete la felicità arriverà e il mondo si trasformerà improvvisamente in un posto migliore dove vivere.

E’ innegabile quanto spesso sia difficile pensare in modo positivo o a volte sentire la risoluzione al problema come fosse già avvenuto. Ma concentratevi su questo concetto e sui tre punti fondamentali del libro ,”The Secret”.

Vedrete attraverso The Secret e la legge di attrazione accadere i più grandi ed inaspettati cambiamenti della vostra vita.

Se voi ponete tutta la vostra attenzione su fatto ad esempio che vi servono i soldi per pagare un debito, non fate altro che concentrarvi sulla causa, sul problema ma non sulla sua risoluzione. Questo comporta, come ci dice nel suo libro Rhonda Byrne, l’aumento di cose negative. Bisogna focalizzare tutta la propria energia su quanto si ha, sulla sua risoluzione ed eliminare quei limiti che abbiamo dentro di noi, radicati da anni, ma che ora grazie alla divulgazione del “segreto” , possiamo finalmente cambiare.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento