Amore e la Legge d'AttrazioneLa Legge d’Attrazione è un meccanismo universale che si rispecchia in ogni cosa, dall’evento astronomico di enorme portata, al singolo pensiero e sogno nutrito dal più semplice degli uomini.

E’ possibile, allora, applicare gli enunciati ed i consigli che perseguono il senso stesso e più stretto della Legge di Attrazione anche in sfere sociali ed emotive, nelle quali, tra l’altro, rientrano l’Amore e le relazioni sentimentali? La risposta ci pare più che ovvia: sì! Come è anche possibile applicare tali enunciati nell’ambito del denaro.

La Legge d’Attrazione nella Sfera Amorosa

Non c’è nulla di più caotico dell’Amore, direbbero gli antichi saggi e noi non possiamo che dargli ragione. Tutti noi infatti sappiamo come sia difficile trovare la nostra anima gemella e, soprattutto, quanto sia arduo mantenere una relazione stabile, felice e, naturalmente, appagante per entrambi.

Cosa ci dicono allora gli esperti della Legge d’Attrazione in merito a questo discorso? Sull’amore la questione, capirete bene, si fa molto più ampia ed ardua da discutere. Infatti, non esiste una vera e propria ricetta affinché riusciamo ad attirare a noi il partner più giusto.

La difficoltà principale nasce dal fatto che, per volere veramente creare una relazione, tale volontà deve essere espressa e desiderata da due individui distinti e non solo quindi dalla nostra. In fondo, non credo che a nessuno piacerebbe essere attratto forzatamente verso una persona che non ci compiace proprio per niente.

La Legge d’Attrazione in campo amoroso, infatti, necessita di una condizione particolare che viene chiamata Affinità, la quale, quando è presente, non vuol dire che sia sufficiente perché una relazione possa cominciare e continuare per sempre.

Come al solito, sono l’impegno ed il pensiero positivo che aprono le porte a quel processo naturale che di fatto è La legge d’Attrazione, la quale può aiutare qualsiasi coppia a fondere le proprie anime in un tutt’uno se entrambi i partner lo desiderano.

Come conoscere e conquistare la propria anima gemella

Amare ed Essere AmatiCome dicevamo poco fa, il punto di partenza di una appagante relazione amorosa è di certo l’Affinità. Ma come facciamo a sapere se siamo o no affini ad un nostro possibile partner? Qui è semplice: basta applicare i consigli che seguono il funzionamento della Legge d’Attrazione.

In poche parole, quando dobbiamo conoscere una lei o un lui che ci interessano, dobbiamo armarci prima di tutto di un pensiero positivo, completamente estraneo ad un concetto di fallimento. La sicurezza, infatti, insieme alla semplicità fanno in modo di essere il più naturali ed il meno aggressivi all’inizio di un nuovo rapporto, amoroso o amichevole che sia.

In seguito, seguendo sempre la Legge d’Attrazione ed i suoi enunciati, se fortunatamente vi è stata un’affinità con il nostro nuovo partner, è bene, almeno nei primi periodi, evitare qualsiasi tipo di progetto a lungo termine. La progettazione infatti spersonalizza molto la relazione e distoglie l’attenzione dall’attimo presente.

Quando invece ci troviamo in un rapporto di coppia già avviato da diverso tempo, ad esempio alcuni anni, la progettazione può trovare il suo giusto collocamento. Tutte le coppie, o quasi, sognano di sposarsi, mettere su famiglia, comprarsi una casa ed avere figli, cose tutte giustissime e sacrosante.

La cosa importante, però, non è pensare che non vi saranno difficoltà, in quanto fanno parte della nostra vita, ma vedere tali difficoltà come una cosa normale e superabile, così come lo sono gli ostacoli in una semplice corsa atletica.

Sì, come dicevamo all’inizio, la Legge d’Attrazione può essere un valido aiuto nei rapporti amorosi e sentimentali, però, come in tutte le cose, bisogna andarci sempre cauti, mantenendo sempre la ferrea volontà di Amare ed Essere Amati.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento