The SecIl libro del segretoret: un libro in cui la vera saggezza prende vita pagina dopo pagina, riaffiora nella nostra memoria gradualmente, dandoci la chiara dimensione del nostro Io nell’intero Universo.

Un libro che vuole  parlarci della grande rivelazione, che potrà davvero cambiare la nostra vita, partendo dal nostro pensiero, l’energia più grande di cui disponiamo.

The Secret, è il libro sulla grande Legge d’attrazione.

Una  legge che governa l’intero Universo e che è racchiusa proprio nel Segreto, nella saggezza tramandata di generazione in generazione, che finalmente viene ricomposta e svelata.

Protagonista di questa rivelazione di The Secret, di questo libro insomma, è la forza del pensiero, una forza energetica che genera attrazione, simile a quella dei magneti, in grado di influenzare non solo la nostra stessa vita, ma anche tutto ciò che è strettamente connesso ad essa, come ad esempio il nostro rapporto con gli altri e il naturale corso degli eventi; ma è tutto vero o si tratta solo di utopia?

The Secret è un libro che sicuramente ha generato scalpore e curiosità, tanto che la prima stampa, in Italia, è stata esaurita nei soli primi tre giorni.

Scoprire come il proprio modo di pensare, di vivere la vita e percepire la realtà circostante possa seriamente condizionare l’andamento presente e successivo degli eventi, ha infatti catalizzato l’attenzione di moltissimi lettori.

The Secret è il libro che ci rivela quindi il Segreto per ottenere il vero Successo nella vita, sia esso inteso in termini di ricchezza, di soddisfazione professionale, sia in termini di benessere e di realizzazione personale.

Riuscire a superare gli ostacoli che quotidianamente si frappongono nel nostro cammino, mantenere calma e freddezza, acquistare un livello di lucidità tale da riuscire a focalizzarsi interamente sull’obiettivo da raggiungere, senza lasciarsi fuorviare dalle avversità, è uno dei massimi fini di The Secret, un libro diventato ormai una vera leggenda.

La grande Legge di The Secret, questo libro, prevede un cammino, composto essenzialmente da tre fasi.

Il libro di the secretNel primo momento il nostro pensiero dovrà focalizzarsi sull’obiettivo, piccolo o grande che sia.

Occorre concentrarsi intensamente, visualizzare nei minimi dettagli la nostra meta, non dobbiamo essere generici, questo aspetto viene molte volte sottolineato in The Secret, questo libro.

Non abbiate paura di perdere tempo, gli attimi utilizzati per la definizione del nostro percorso sono di  fondamentale importanza, ci portano a pianificare correttamente il nostro cammino.

Leggendo The Secret, questo libro appunto, una volta che avremo definito il nostro obiettivo, dovremo dare anima e corpo a questo obiettivo, facendo confluire tutto il nostro pensiero, la nostra energia e le nostre azioni alla sua concreta realizzazione.

Dobbiamo crederci, fino in fondo e comportarci come se effettivamente questo nostro desiderio si fosse realmente già realizzato.

Porre anche un minimo dubbio nel processo di creazione della legge d’attrazione, come potrete leggere in The Secret, il libro di cui stiamo parlando, non farà altro che produrre una reazione catena e far materializzare altri pensieri solo negativi, che potranno rallentare o addirittura impedire la sua realizzazione.

Siate infine grati di tutto ciò che avete, di ciò che possiede e del vostro desiderio, che è come si sia già realizzato.

In The Secret, in questo famosissimo libro, è posta infatti molta attenzione sul concetto di gratitudine.

Un sentimento fondamentale nella vita di ogni persona, un’emozione che genera automaticamente altri pensieri positivi a catena, attraendo ed emanando solo energia positiva nell’Universo!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento