la legge unversale dell'attrazioneLa legge d’attrazione è la più importante legge dell’universo, in grado di influenzare notevolmente la vita di ognuno.

Una volta che scoprirai come applicarla correttamente, vedrai, la tua vita cambierà completamente; questa legge è applicabile in ogni ambito della vita incluso quello dei soldi, infatti con la legge d’attrazione il denaro è tutto tuo.

La legge d’attrazione sta chiamando proprio te, aprile la porta della tua casa.

Il primo segreto sulla legge d’attrazione riguarda il suo funzionamento. Molti pensano siano necessari anni di studio, particolari doti intellettive e una speciale predisposizione, affinché la legge d’attrazione possa operare.

In realtà tutto questo non è affatto vero. La legge d‘attrazione è una legge che coinvolge l’intero nostro pianeta, una legge semplice e dal funzionamento identico per ognuno di noi.

La legge d’attrazione opera con chiunque e in ogni paese tu possa trovarti.

 

Non c’è distinzione di razza, di luogo o di età, la legge d’attrazione funziona sempre.

Il secondo segreto sulla legge d’attrazione riguarda il suo apprendimento. Avrete notato come per i bambini sia più facile essere contenti, sorridere e ottenere ciò che desiderano.

Non si tratta di fortuna oppure di soli piccoli desideri, ma piuttosto coinvolge la naturalezza e spontaneità.

Sì, perché i bambini, sono puri e semplici. Le preoccupazioni e lo stress del quotidiano non hanno ancora offuscato il potere del loro pensiero ed esercitano quindi, inconsciamente, un potere molto forte con la legge d’attrazione.

Apprendere come si utilizza la legge d‘attrazione e riuscirci, è quindi un gioco da ragazzi! Non lasciatevi fuorviare da chi vi dice che la legge d’attrazione richiede particolari doti.

L’ultimo segreto sulla legge d’attrazione che vogliamo svelarvi oggi, riguarda la sua forza motrice, il suo principale ingrediente.

la legge universale dell'attrazionePenserete subito alla forza del pensiero, ma non è questo il principale ingrediente della legge d‘attrazione, bensì lo strumento per cui si attiva.

Il suo principale ingrediente è invece l’Amore. Sì, l’amore con l’iniziale maiuscola è il vero protagonista della legge dattrazione.

Agire con amore, pensare con amore e provare a tutto tondo questo forte sentimento, aiuterà il pieno compimento della legge d’attrazione nella vostra vita!

Fatevi pervadere da questo nobile sentimento, respirate a pieni polmoni l’amore, siate felici in ogni singolo istante della vostra vita.

Pensate positivo, in ogni circostanza e vedrete che la forza dell’amore condurrà ciò che desiderate dritto fino a voi, grazie alla potentissima legge d’attrazione.

Non permettete però al minimo dubbio di insinuarsi nella vostra ottica, nel profondo del vostro io, perché altrimenti questo scatenerà una serie di pensieri negativi che porteranno al temporaneo arresto e deviazione, su un’altra differente rotta, della legge d’attrazione.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento