sii felici con la legge dell'attrazioneLa legge d’attrazione è una legge universale che coinvolge l’intero tuo modo di pensare, vivere e agire.

Non tutti ne sono perfettamente consci, talvolta passa un’intera vita prima di venirne veramente a conoscenza, ma una volta che entri in contatto con la legge d’attrazione, la tua vita non sarà più la stessa!

Infatti con la legge d’attrazione puoi ottenere dalla vita ciò che vuoi.

 

La legge d’attrazione rende la tua vita da subito appagante.

Cambiando il tuo modo di pensare, cambierai completamente la tua ottica, la stravolgerai completamente e sarà proprio la legge dell’attrazione a fornirti la giusta direzione.

Una modifica che si rende necessaria quando capisci veramente il suo valore, quando comprendi che la tua vita non può continuare così.

Hai diritto di essere felice, di provare sensazioni unicamente positive, vivendo solo nell’amore, nell’applicazione fedele e costante della legge d’attrazione.

Premi il tasto pausa della tua vita, fermati un attimo a riflettere. E’ questo ciò che vuoi? Desideri veramente quello che stai ottenendo? Non porti limiti, il catalogo dell’universo a cui puoi attingere è veramente infinito.

Grazie alla legge d’attrazione puoi desiderare ogni cosa, piccola o grande che sia.

 

la legge universaleSe stai leggendo questo articolo è perché vuoi saperne di più sulla legge d’attrazione, vuoi conoscere il suo stretto legame con la felicità, con il mondo dei tuoi desideri.

Sappi che niente è impossibile, tutto ciò che immagini lo puoi realizzare grazie alla legge dell’attrazione.

Il tuo pensiero è forte, se solo potessi vederlo al microscopio noteresti l’impressionante capacità magnetica che possiede.

Un flusso energetico, positivo e a volte negativo purtroppo, che viene costantemente emanato dalla forza del tuo pensiero e che si protende verso l’esterno, verso l’universo intero, attraverso la legge d’attrazione.

Non fare caso alla classica teoria che gli opposti si attraggono, tu pensa più alla teoria degli specchi.

Fermati davanti allo specchio del tuo armadio, analizza l’immagine che vedi. Ciò che viene riflesso, le emozioni e l’energia che sprigioni, sappi che ti torneranno indietro, nella stessa misura,grazie alla legge d’attrazione.

Ciò che dai ricevi, perciò se desideri una vita appagante basta iniziare a pensare di essere felice, poniti nell’ottica di aver già realizzato i tuoi obiettivi.

Senti la gioia che si sprigiona dai tuoi pori, da ogni singolo centimetro della tua pelle.

Ecco: solo in questo momento stai utilizzando correttamente la legge d’attrazione per attirare a te la soddisfazione, la realizzazione.

Hai capito il segreto? Cerca di applicarlo ogni giorno, visualizza attraverso l’uso della legge d’attrazione tutti i tuoi desideri, uno a uno realizzati,
senti e prova fortemente la gioia di avercela fatta e il tuo risultato non tarderà a venire, fidati!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento