I benefici della metamedicinaSono molte le persone che, in merito alla metamedicina, raccontano dei benefici che ha portato nella loro vita.

Le loro testimonianze aiutano non solo a fare chiarezza sull’ambito di intervento di questo nuovo metodo per la cura della nostra parte più interiore ma anche a valutarne i benefici sia dal punto di vista psico-fisico, sia da quello legato alla trasformazione e alla crescita personale.

Se si è alla ricerca di pareri sulla metamedicina, quindi, non si può fare altro che affidarsi alle parole di chi l’ha già sperimentata o a quelle delle persone che hanno avuto modo di partecipare ai seminari che vengono saltuariamente organizzati anche in Italia.

Ecco alcuni dei pareri sulla medicina riassunti nei principali benefici che questa tecnica ha saputo portare nella vita delle persone; ma di cosa si tratta realmente?

I pareri sulla medicina legati alla crescita personale

L’obiettivo principale della metamedicina è riconoscibile nel suo intento di attivare in ognuno una crescita personale in grado di rendere le persone più coscienti delle proprie emozioni e del rapporto che hanno nella vita quotidiana.

La crescita personale proposta dalla metamedicina si verifica non solo nelle persone che hanno chiesto aiuto ma anche in quelle che hanno deciso di intraprendere un percorso professionale in questo ambito partecipando ai seminari.

Chi ha partecipato a uno dei numerosi corsi di metamedicina organizzati e chi ha avuto modo di trarre beneficio dalle sedute singole con gli operatori, in particolare, sottolinea un avvenuto processo di liberazione.

Alcuni si sono liberati da blocchi infantili, altri da pesi e fardelli diventati insopportabili e, altri ancora, dal dolore e dalla sofferenza.

Tutti i precedenti riferendosi alla metamedicina, le riconoscono il potere di far entrare in contatto le persone con il proprio bambino interiore, di rompere gli schemi che racchiudono la quotidianità provocando sofferenza e di riuscire a condurre a un vero cambiamento di vita nei singoli.

Ecco alcune testimonianze sulla metamedicina:

Il corso è stata una splendida occasione per aprirmi con amore al mondo, mostrando le mie ferite più dolorose, per accoglierle, curarle e guarirle senza paura.

Quella vissuta nei tre giorni di corso insieme, è stata un’esperienza importante e ricca di scoperte: la cosa che sento più importante è continuare, quotidianamente con amorevole cura per me stessa, a darmi uno spazio di ascolto per fare dei piccoli ma significativi cambiamenti per salire su quella scala luminosa e vivere appieno al mia vita!

Credo che questa esperienza profonda (seminario di Liberazione della Memoria Emozionale) possa essere utile a qualunque persona desideri trovare il modo di vivere meglio la sua vita. Per me è stato un arricchimento e un importante momento di condivisione con una parte di me e con altre belle persone che desiderano migliorare la loro vita.

La metamedicina funziona realmente anche nella cura dei sintomi?

 

Crescita personale e trasformazione interioreIl parere di chi ha provato la metamedicina per placare la sofferenza legata a sintomi e malattie fisiche è estremamente positivo: sono molti coloro che raccontano di aver notato in qualche modo un miglioramento della propria salute.

Un assaggio di questa sua capacità è presente nel Grande Dizionario di Metamedicina di Claudia Rainville: al suo interno è possibile leggere la corrispondenza tra alcune delle più frequenti patologie e gli aspetti interiori alle quali possono essere legate.

È importante, tuttavia, sottolineare che la metamedicina non esclude l’intervento della medicina vera e propria, riconoscendole l’importante compito di curare il fisico.

Numerose testimonianze positive possono essere lette sul sito internet ufficiale della metamedicina (Metamedicina.it) ma in ogni caso, non autorizzano ad abbandonare o rifiutare l’intervento medico e i medicinali.

1 Commento

Lascia un commento
  • lussorio

    FUNZIONA DAVVERO?!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento