Newsletter
:
:

Navigazione: Torna Indietro

Parlano di noi

Siamo stati su:

(Clicca sull'immagine per vedere il dettaglio)

Italian Web Awards 2005

Più Che Puoi - Sito Eccellente al Premio Web Italia 2005

Novembre 2005: La prestigiosa Giuria Tecnica dell'Italian Web Awards riconosce a Più Che Puoi il titolo di Sito Eccellente.

Radio

Domenica 8 Maggio 2005 Italo Pentimalli, l'ideatore di Più Che Puoi, è stato intervistato da Mario Furlan su Radio Lombardia all'interno del programma:
Mediawatch
Programma in collaborazione con Mediawatch, osservatorio giornalistico dedicato a Indro Montanelli. Il presidente e fondatore di Mediawatch, Mario Furlan, incontra il mondo dei comunicatori per comprendere come si confeziona una notizia, come si fa un giornale no profit, quali sono i problemi che affronta chi gestisce una televisione e chi fa informazione.

Clicca sull'immagine per ascoltare l'intervista in streaming oppure scaricala sul tuo pc da qui.

Link utili: http://www.mediawatch.it/ - http://www.radiolombardia.it/

Punto Informatico

Punto informatico, tra i più grandi e seguiti quotidiani informatici sul web, ha segnalato Più Che Puoi nella sezione “Cinque siti per navigare”

Manuali.net

Manuali.net, il leader della manualistica gratuita su internet e la più seguita comunità online attiva sulla formazione. Fa parte del Gruppo Merlin Wizard, tra le prime 25 properties in Italia per visibilità sul web ed ha segnalato Più Che Puoi in homepage nominandolo “Sito della settimana”.

PMNet

Il Periodico Multimediale della Provincia di Cuneo ha parlato del servizio di sms gratis offerto da Più Che Puoi.



© PiuChePuoi.it 2004-2012 - P.IVA 02941790988

Note Legali - Autostima.eu - Corsi-Pnl.com

C'è un modo diverso di vedere le cose: www.piuchepuoi.it

©Più Che Puoi