Libri di Pnl per la SeduzioneLa Pnl è una disciplina che può essere applicata in tutti gli ambiti della vita. Quindi, puoi studiare la Pnl in generale per migliorare notevolmente ciò che ti interessa e ciò di cui hai bisogno in particolari momenti della tua vita, ma ci sono anche persone che studiano l’applicazione della Pnl specificatamente in un campo della vita, come ad esempio i libri per migliorare nella seduzione sfruttando la Pnl.

In questo articolo in cui ci concentreremo proprio sull’arte della seduzione, andremo a vedere i libri più conosciuti che spiegano come sedurre sfruttando i principi della Pnl.

Libri Seduzione Pnl: Consigli

Vediamo in ordine casuale un pò di caratteristiche dei libri sulla seduzione che sfruttano i principi della Pnl:

Dimentica i Due di Picche e Diventa un Asso di Cuori

Seduzione: Dimentica i due di picche e diventa un asso di cuoriQuesto è un libro di Andrea Favaretto pubblicato nel 2010. Un libro di 167 pagine.

Questo libro parte con una premessa che sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo a molti uomini, mentre altri probabilmente saranno un pò scettici, infatti, nella descrizione del libro troviamo scritto “Se pensi che per sedurre servano il phisique du rôle, l’abbronzatura, i soldi, gli abiti firmati, la carriera, le amicizie giuste, un certo tipo di macchina, magari una grande fortuna… ti sbagli!!!

Il concetto di questo libro è che ci sono alcune persone che sembrano essere in modo innato dei seduttori infallibili, ci sono persone che entrano in una stanza ed hanno carisma, un carisma che attrae le persone, di qualunque sesso esse siano.

Anche tu hai un grande potenziale seduttivo dentro di te, l’unica cosa è che devi sapere come tirarlo fuori.

Il Fascino della Seduzione

Il Fascino della SeduzioneIl sottotitolo è molto seduttivo: La Pnl meglio di Casanova.

Questo è un libro di Laura Cuttica Talice, 249 pagine, pubblicato nel Luglio del 2005 con l’ultima ristampa del 2012.

Il fulcro di questo libro è che in ognuno di noi ci sono 2 personalità: una impacciata ed una coraggiosa.

Laura spiega come la Pnl può aiutare le persone a diventare attraenti e simpatiche anche se sono timide. E non si tratta solo di imparare il linguaggio non-verbale (cosa che si trova all’interno del libro), ma anche acquisire la capacità di apprezzare ciò che è bello, imparare a curare l’aspetto esteriore e molto altro…

Altri libri

Ci sono anche altri libri degni di nota che parlano della seduzione con la Pnl come La Seduzione di Maria Giaele Infantino.
Tu hai altri consigli? Scrivili qui sotto:

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento