In questo articolo parliamo di comunicazione nella seduzione grazie alla Pnl. In particolare vediamo come è possibile comunicare all’inconscio dell’altra persona per sedurla.

Comunicazione Seduzione Pnl: 5 Segreti per una Seduzione Subliminale

Segreto 1

Comunicazione Seduzione PnlIl primo segreto per la seduzione subliminale è quello di avere un assetto mentale che ti permetta di sedurre l’altra persona.

Quello che devi capire è che quando si parla di seduzione è molto importante anche solo credere che si è capaci a sedurre, credere di avere già questa abilità. In pratica, ciò che è veramente importante, detto in parole povere è credere in se stessi. Se credi in te, se credi veramente di essere un bravo seduttore, tutto sarà più facile ed otterrai maggior successo.

Segreto 2

La seconda cosa veramente importante è il fatto che è necessario guadagnare un pò di carisma. Bisogna quindi avere grande fiducia in se stessi.

Il pensiero negativo è qualcosa di devastante che può letteralmente farti fallire ad ogni tuo tentativo. Quindi è molto importante avere piena fiducia in se stessi e nella propria sessualità e sensualità. In questo modo comunicherai inconsciamente all’altra persona sensazioni positive.

Segreto 3

La terza cosa che dovresti fare è imparare a vestirti bene. Questo è un fattore che ti mette in testa al gioco quando si tratta di sedurre.

Devi essere in grado di dare alla gente l’impressione che veramente vuoi dare di te stesso grazie all’abbigliamento. Non devi per forza uniformarti allo stile di tutti gli altri, ma ti basterà vestire bene nel modo in cui vuoi apparire.

Questo è importante anche perchè se ti senti vesitto bene avrai anche più fiducia in te stesso e questo quindi gioca un ruolo importantissimo a livello inconscio nell’altra persona.

L’abbigliamento è comunicazione inconscia.

Segreto 4

Il quarto segreto è che devi essere in grado di leggere il linguaggio del corpo dell’altra persona. Non parlo di cose troppo complesse, ma semplicemente delle cose basilari. In fondo è necessario solamente avere un pò di attenzione ai segnali che l’altra persona ti sta dando involontariamente a livello inconscio.

Se vuoi passare al livello successivo e notare anche le cose che normalmente una persona non nota allora ti consiglio di fare corsi o leggere dei libri sul linguaggio del corpo o sulle micro-espressioni facciali come i libri di Paul Ekman.

Segreto 5

L’ultimo segreto che è anche quello più semplice da mettere in pratica è: usa la tecnologia. Ma non nel momento della seduzione, piuttosto prima di un appuntamento o prima di uscire di casa.

Cosa intendo? Intendo dire che grazie alla tecnologia ed a persone che la hanno saputa sfruttare al meglio, è possibile comprare o scaricare gratuitamente degli audio con tracce che inducono ad uno stato di rilassamento e che ti ripetono delle frasi positive ed affermative che ti permettono di avere il giusto stato mentale nel momento in cui devi sedurre.

Questi sono alcuni consigli utili di Pnl che ti possono aiutare nella comunicazione durante la seduzione.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento