In questo articolo vediamo degli esempi pratici di frasi per la seduzione sfruttando la Pnl.

Esiste un incredibile trucco che fa sì che qualsiasi donna ti parli, non è importante quanto bella sia, o quanto ti ignori. Lei ti parlerà.

Pnl: le parole e le frasi da usare per la seduzioneGli esseri umani sono animali fondamentalmente curiosi. Siamo biologicamente cablati a voler sapere. Sei mai stato tentato di vedere uno di quei gialli o polizieschi in tv solo per la curiosità di vedere come va a finire, chi è stato e perchè? E tutto questo solo per maledire te stesso 60 minuti dopo, perchè avresti potuto fare qualcosa di più utile in quel tempo?

Quanto è più emozionante vedere un regalo completamente incartato e quindi coperto, invece di vedere chiaramente da subito il regalo?

Ed è possibile utilizzare la curiosità per forzare letteralmente le donne a rispondere con entusiasmo alle vostre avance.

Frasi Seduzione Pnl: Esemi Pratici

Per esempio, quando ti avvicini ad una donna potresti dire: “Scusa, non so se qualcuno te l’ha mai detto prima, ma ho notato qualcosa di veramente interessante in te.” Questo viene chiamato “amo“.

Ti posso garantire che 99 donne su 100 moriranno dalla voglia di chiederti cos’hai notato. Hai sfruttato la sua curiosità per forzarla a fermarsi e risponderti con curiosità. L’hai agganciata come un pesce all’amo e lei non potrà andarsene.

La seconda cosa che devi fare (ed è dove sbagliano molti uomini) è quella di tacere. Si, devi tacere. Devi gettare l’amo e poi aspettare che sia lei a rispondere.

Sembra una cosa scontata, ma un sacco di ragazzi tendono a gettare l’amo e immediatamente dare la risposta senza dare il tempo alla ragazza di incuriosirsi, agire e concentrarsi. Ad esempio dicono “Ho notato qualcosa di veramente interessante in te.. quegli stivali che indossi… avevo una ragazza che portava gli stessi stivali…

In questo esempio l’amo c’è ma la ragazza non ha abboccato e non è scattata la curiosità.

Esempi della tecnica

Lei: “Allora cosa fai?
Tu: “Non ci crederai mai se te lo dico” Questo fa salire drasticamente la sua curiosità… adesso stai zitto!
Lei: “Cosa?
Tu: “Beh, puoi indovinare?” Adesso stai veramente scavando con un coltello.
Lei: “Sto praticando l’ipnosi!” Ora muto e aspetta che sia lei a rispondere. Si farà letteralmente aspirare dalla curiosità.

Fai pratica, preparati degli ami e vedrai che la tecnica ti darà delle ottime soddisfazioni. Ricordati che sfruttare la curiosità è qualcosa di veramente molto potente.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento