Si leggono fin troppo in giro per il web i consigli per sedurre una donna, ma come funziona la seduzione per le donne?

Seduzione per la DonnaIn questo articolo troverai alcuni consigli utili per sedurre un uomo grazie anche a ciò che ci insegna la Pnl nell’ambito della comunicazione.

Devi sapere che gli uomini hanno un profondo ed oscuro segreto che ogni donna vorrebbe sapere: vogliono essere sedotti. Gli uomini pregano per essere sedotti e tirano un sospiro di sollievo quando una donna attraente cerca di sedurli.

La seduzione per le donne

Anche se le donne hanno affinato il loro stile di seduzione per secoli, ce ne sono ancora alcune che devono ancora imparare queste abilità.

Se vuoi sedurre l’uomo che ti piace o qualsiasi altro uomo, il segreto è premere il suo interruttore nascosto. Ogni uomo ha il suo interruttore unico, sta a te trovare quello giusto per trarne un grosso vantaggio.

Tecniche di Pnl per la seduzione (speciale donne)Seduzione non vuol dire andare in giro tutta nuda o ballare in modo intrigante attorno ad un palo. Per sedurre un uomo non devi esitare a mandargli dei segnali. Un uomo può sembrare affascinante, ma ciò non significa che dovresti stare li seduta ad aspettare che lui faccia la prima mossa.

Bastano piccoli gesti come toccarlo o sussurrare per metterlo più a suo agio nei tuoi confronti.

E’ già il terzo appuntamento, a questo punto lui conosce già un sacco di cose di te.

Bene, è il momento di tirare fuori un altro asso dalla manica che lo sorprenderà! Lo sa lui che passi i tuoi weekend a fare volontariato? Piacevoli sorprese come ad esempio questa potrebbero renderti più misteriosa ed interessante e questo va sicuramente a tuo favore.

Se vuoi veramente attirare l’amore nella tua vita è necessario che tu riesca ad amare prima te stessa.

Molte donne trovano molto difficile sentirsi sicure e vedrsi come delle donne attraenti e sexy. Perchè?

La nostra percezione di sensualità e dell’essere attraente è distorta da quello che vediamo in TV e nelle riviste in cui le modelle hanno gambe sottili come se fossero malate ed una pelle perfetta.

Ma noi viviamo nel mondo reale, dove le donne hanno delle belle curve. La sensualità non è la dimensione della propria vita o la pelle perfettamente abbronzata: la sensualità è un’atteggiamento, la fiducia di guardarsi allo specchio e dire “sono sexy“.

Se credi di essere sexy, gli uomini penseranno che tu sia sexy!

Spesso, il segreto della bellezza di una donna non è tanto il cosmetico costoso che si mette sulla pelle, ma piuttosto un bel sorriso ottimista sul volto. Alle persone piace andare in giro con persone ottimiste!

Se vuoi attrarre uomini, mostra una presenza interessante, sorridi e verrà da te! Così funziona la seduzione per le donne.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento