Pnl: Seduzione al FemminileIn questo articolo parliamo di tecniche di Pnl e non, per la seduzione al femminile. L’idea dell’articolo è di fornirti alcune regole o strategie che ti possono aiutare a trasformarti in una brava seduttrice.

Leggi attentamente, guarda se c’è qualcosa che già fai e cosa sarebbe invece interessante cominciare a fare. Ricordati che qui si parla di atteggiamenti non di cambiare principi o carattere.

Pnl: Seduzione al Femminile

Sedurre un uomo - Seduzione al femminile con la PnlEcco alcuni consigli:

– Per essere seduttiva devi avere una buona fiducia in te stessa e di solito questa è legata ai cambiamenti fisici. Ciò non significa che devi diventare una modella, ma devi amare te stessa e se così non è prova a cambiare qualcosa.

Come?

Prova un nuovo taglio di capelli, prova a perdere un pò di peso, indossa dei vestiti un pò più alla moda, ecc…

Sii misteriosa e gli uomini che hanno sentito di te ne saranno intrigati.

Ad esempio, se stai uscendo con un uomo, non dire tutti i dettagli. Di di sì, che stai uscendo con qualcuno, ma non puoi dire molto sulla persona. Questo tipo di mistero diventa molto più interessante che la nuda verità perchè genera curiosità!

– Quando si tratta di vestirsi in modo moderno non esagerare con scollature e gonne corte. Sii sensuale ma solo in piccola parte, lascia che sia l’uomo a desiderare di vedere il resto.

La postura è un elemento chiave per l’attrazione sessuale. Fai molta attenzione ad essa. Spalle indietro, testa alta e sguardo sempre avanti, questa postura ti da fiducia e ti lascia un corpo più bello.

Il tono è un’altra chiave per la seduzione. Pertanto, non parlare a voce troppo alta o troppo nasale. Il tono di voce più interessante è liscio, tranquillo e un volume leggermente inferiore al normale.

Sfrutta il ballo come un elemento per sedurre. Come la camminata, la danza è qualcosa di estremamente seducente in una donna, ma per questo è necessario saper ballare!

Dovresti trascorrere un pò di tempo a guardare come la donna viene considerata sexy mentre balla.

Tieni presente comunque che c’è una linea sottile tra un modo di muoversi seducente ed uno volgare.

Ignorare l’uomo un pò durante il processo di seduzione è molto importante. Dai spazio e tempo a lui per pensare alle cose buone che stanno accadendo tra di voi.

Un’altra idea che spesso funziona è quella di annullare un appuntamento che avevate combinato, chiedendo scuse sincere.

– Cerca qualche pretesto per abbattere le barriere fisiche ed entrare un pò in contatto.

Questi sono solo alcuni consigli di Pnl per la seduzione al femminile. Sfruttane anche solo un paio e vedrai la differenza!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento