In questo articolo vedremo come è possibile sfruttare ipnosi e Pnl per una seduzione rapida verso una donna.

In primo luogo bisogna premettere che ci sono due forme ben distinte di ipnosi. La prima può essere definita ipnosi clinica. Questa di solito avviene in un contesto clinico ed è essenzialmente una forma di trattamento psicologico per aiutare le persone a superare disturbi psicologici o comportamenti problematici. Questa è una forma molto comune e diffusa di supporto per molti pazienti provenienti da tutti i ceti sociali. Tuttavia questo articolo si occupa il secondo tipo di ipnosi, la più controversa ipnosi conversazionale.

PNL: tecniche per la seduzione rapidaL’ipnosi conversazionale è controversa perché l’ipnotista può ipnotizzare chiunque, ovunque e in qualsiasi momento, senza farsi dare da loro il consenso o senza che essi siano consapevoli del fatto che vengono ipnotizzati.

Questo tipo di ipnosi funziona sfruttando trucchi del linguaggio verbale che mettono il soggetto in uno stato che viene chiamato trance aperta. In questo stato la persona è sveglia e ascolta in modo attento tutto ciò che l’ipnotista dice.

Quindi, ecco alcuni semplici passi, se volete sapere come ipnotizzare le donne.

Pnl Seduzione Rapida: Come Sedurre una Donna utilizzando l’Ipnosi

Sedurre una donna con la PnlIl contatto con gli occhi è molto importante. Prima di poter influenzare una donna è necessario attirare la sua attenzione e mantenerla focalizzata. Uno dei modi migliori è di mantenere il contatto visivo.

Questo non solo per fare in modo che lei si concentri su ciò che stai dicendo, ma da anche l’impressione di essere una persona sicura ed in pieno controllo.

Quindi guarda la donna fissa negli occhi, ma senza intimidirla e neanche senza sembrare insicuro. Guardala con tranquillità. Questo ha un gran potere per cominciare subito a suscitare interesse nella maggior parte delle donne.

Un altro consiglio importante è quello di saper ascoltare in modo attivo, non tanto perchè le donne devono essere ascoltate che è uno stereotipo sociale, ma perchè serve raccogliere il maggior numero di informazioni per l’ipnosi.

Già questi due consigli possono esserti realmente di aiuto per aumentare il tuo tasso di successo, ma questi sono solo l’inizio. Adesso è necessario che tu impari il maggior numero di linguaggi ipnotici e strategie di ipnosi conversazionale e ti alleni con impegno.

Infatti, a parte alcune piccole cose come quelle che abbiamo visto prima, come quella di mantenere lo sguardo sui suoi occhi e l’ascolto attivo, la padronanza nell’utilizzare le tecniche ed i linguaggi dell’ipnosi conversazionale è una cosa che si acquisisce con la pratica, facendo errori e con il tempo.

Però è assicurato che utilizzare l’ipnosi conversazionale o la Pnl per la seduzione rapida può essere qualcosa di estremamente efficace e veloce.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento