In questo articolo vediamo come è possibile sfruttare la Pnl per l’attrazione e la seduzione. In un precedente articolo abbiamo anche parlato di alcuni libri che parlano di seduzione e Pnl.

Hai mai sentito parlare di Pavlov? Dei suoi esperimenti con i cani?

Pavlov si è accorto che ogni volta che portava del cibo al proprio cane, questo cominciava a salivare molto in bocca.

Ad un certo punto ha deciso di inserire una variabile. Ogni volta, prima di portargli da mangiare suonava un campanello. In questo modo il cane ha associato il campanello al cibo.

Quindi cosa successe?

Ogni volta che suonava il campanello, anche se non arrivava il cibo, il cane comunque produceva saliva.

Seduzione: usare la Pnl nel gioco dell'attrazioneGli esseri umani funzionano allo stesso modo. Come può esserci utile nella seduzione? Se ad esempio una ragazza si sentirà bene insieme a te, assocerà istintivamente lo “stare bene” alla tua persona.

Se invece lei passa il tempo a parlare di sensazioni negative è ovvio che assocerà alla tua persona la negatività.

Vediamo qualche esempio…

Pnl Attrazione Seduzione: Pattern di esempio

Pattern di esempio per la seduzione (Pnl per l'Attrazione)Immaginiamo che tu abbia appena conosciuto una ragazza e nel corso della conversazione lei inizia a parlare di un suo ex con cui ha avuto una brutta rottura.

Lei comincia a diventare triste e salgono le emozioni negative che la rottura con l’ex le ha portato.

In questo momento, in mezzo a tutte le sensazioni negative, lei sta vedendo te! Ed assocerà le sensazioni negative a te (inconsciamente).

In questo caso potresti dire:

Wow, sembra che questo ragazzo sia davvero una brutta persona. Fai così. Fai finta che questo (e qui prendi un pezzo di carta, tovagliolo, ecc…) sia lui. Ora accartoccialo. Adesso metti la tua rabbia in questo pezzo di carta e buttalo via. Adesso ricomincia una nuova vita, da zero, senza più quel ragazzo tra i piedi.

Questa è una tecnica molto potente! Prima lei ti aveva associato alle esperienze ed alle emozioni negative. Ora ti associa alla fine del suo star male!

Capisci che questo è un passaggio molto, ma molto importante e che è molto probabile che adesso tu abbia delle serie probabilità di sedurre quella persona.

Se non avessi eseguito questo pattern, molto probablimente non avresti avuto nessuna chanche di farcela nel gioco della seduzione.

Ecco come la Pnl ti può aiutare per attrarre o per sedurre la persona che vuoi. In questo esempio ho parlato di un uomo che seduce una donna, ma è logico che il sistema funziona per entrambi i sessi.

Basta avere un pò di inventiva e conoscere bene il meccanismo.

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento