Ciao, se hai studiato come COACH e pensi, come noi, che un percorso di coaching aiuti le persone a cambiare le loro vite (più e meglio di qualsiasi seminario/percorso/libro)…

… forse puoi far parte del nostro staff.

Infatti proprio in questi giorni stiamo cercando numero 2 COACH/VENDITORI.

Ovvero persone amanti del coaching, che si sentano a loro agio all’idea di proporre ai clienti un servizio di coaching tra i più potenti mai realizzati in Italia (e forse non solo), in modalità “Try and buy” (se non sai cosa significa ti prego di NON candidarti!).

Attenzione: verranno prese in considerazione SOLTANTO persone che davvero ritengono che un servizio di coaching sia un facilitatore estremamente potente per far raggiungere risultati alle persone.

Se non credi davvero al 1.000% che questo sia vero, NON candidarti.

Noi ci crediamo e non vogliamo “persone negative” nel nostro staff (teniamo troppo alla fiducia dei nostri clienti).

Per questo se rientri in queste caratteristiche:

  • Sei una persona MOLTO POSITIVA che pensa “ce la farò” per abitudine!
  • Sei bravo a parlare e a spiegare le cose.
  • Hai dai 25 ai 45 anni.
  • Hai studiato come coach in una scuola specializzata (e puoi dimostrarlo) o sei talmente appassionato dell’argomento da sapere TUTTO di PNL, annessi e connessi.
  • Sei Uomo o donna
  • Vuoi lavorare da casa tua (telefonicamente), meglio se tutto il giorno (ma può andar bene anche una disponibilità SOLO MATTINA/SOLO POMERIGGIO).
  • Sei felice di lavorare a PROVVIGIONI (perchè sai che puoi guadagnare di più, essendo bravo, rispetto a qualsiasi “fisso” mensile). E in questo caso puoi davvero guadagnare MOLTO ogni mese, facendo ciò che ami, senza nemmeno uscire di casa.
  • Non scherzi quando dici che questo è ciò per cui SEI nato.
  • Pensi davvero che proporre un percorso di coaching alle persone significhi AIUTARLE a migliorare la loro vita meglio di qualsiasi altro strumento di formazione.
  • Sei pronto a fare un PERCORSO DI ADDESTRAMENTO con noi (poiché investiremo diverso tempo e risorse su di te, stiamo molto attenti a selezionare solo persone davvero in gamba fin dall’inizio. Ecco perché in questa pagina continuamo a dire:”NON CANDIDARTI” se… :) ).

Dicevo: se pensi di avere TUTTE queste caratteristiche, allora… invia il tuo CV all’indirizzo email in basso, seguendo con attenzione le istruzioni.

Inoltre (molto importante): scrivi anche PERCHE’ dovremmo scegliere proprio te e non qualcun altro.

Questo determinerà la possibilità di fare un colloquio con noi più di ogni altra cosa tu abbia scritto nel tuo curriculum.

Le selezioni andranno avanti finché non troveremo qualcuno di VERAMENTE bravo a fare ciò che per noi è così importante: aiutare le persone a creare la vita che desiderano.

Poiché la faccenda è seria (teniamo in SERISSIMA considerazione la fiducia dei nostri clienti) ti chiediamo di candidarti solo se sei veramente SERIO/A / MOTIVATO a fare questo lavoro, e condividi appieno i contenuti di questa lettera.

Invia quindi la tua candidatura a questo indirizzo email:

candidature@piuchepuoi.it

Forse stiamo aspettando proprio te
Italo Pentimalli