STORIA E ORIGINI        

‘L’ALOE è una pianta grassa, esistono circa 325speci di ALOE nel mondo, che si trovano generalmente nelle regioni aride degli Stati Uniti, dell’Asia dellEuopa e dell’Africa.  

La  “ALOE VERA  è una della specie di ALOE , ed è considerata la più ricca di proprietà benefiche e terapeutiche, conosciuta ed apprezata per le sue eccezionali doti rinfrescanti, viene coltivata per il suo prezioso succo, che si trova all’interno delle sue foglie. Secondo le prime notizie, che si trovano già nei papiri egizi, L’ALOE veniva raccomandato per curare le infezioni della pelle e cicatrizzare le ferite. CLEOPATRA era solita massaggiarsi il voto con il gel di ALOE per renderlo splendente.     

ALOE è ricca di :   

  • Vitamina PP
  • Potasio
  • Carboidrati

  • Inoltre contiene 94 enzimi digestivi!

ALOE… come può aiutarci

  1. E’ un potente dissintissicante

  2. Riattiva il sistema immunitario stimolando la nascita di nuove cellule sane ( particolarmente indicato come profilassi oncologica)

  3. Favorisce l’alimentazione delle cellule e la loro costante rigenerazione

  4. Ha effetto cicattrizzante nei casi di ulcere gastriche

  5. Aiuta a risolvere i prblemi di digestione quali; (ulcere, ernia iatale, sindrome dell’intestino irritabile ,problemi del colon, eccellente contro acidità e bruciori di stomaco e contro la flatulenza)

  6. Data la presenza di provitamina PP è utile nel mantenimento di pelle sana.

Certo ci siamo accorti un’po tutti negli ultimi tempi, come viene abusata la parola ALOE per publicizzare questo o quel altro prodotto… Stiamo attenti alla qualità di qello che ingeriamo, non sempre quello che costa poco vale tanto. ALOE per essere veramente eficacie e ricco delle sue preziose proprietà nutritive deve essere:

  • Trattato e freddo(processo molto costoso)
  • La parte interna, che contiene L’ALOINA – una sostanza che a lungo andare, può irritare le pareti dell’intestìno deve essere  eliminata .(processo molto costoso)
  • ALOE già al momento del taglio perde una parte dei nutrienti, quindi deve essere elaborata molto efficaciemente e velocemente .
  • In più la pianta stessa di ALOE VERA  BARBADENSIS MILLER ha bisogno di luce solare forte per avere le sue proprietà preziose,quindi non può, che essere coltivata nelle piantaggioni dei paesi molto caldi. 

Che dire il costo di un buon prodotto a base di ALOE VERA è più che giustificato, ed il suo beneficio sul nostro BENESSERE non può che ripagare la spesa iniziale.  

OBIETTIVO DEL BENESSERE è MOLTO SEMPLICE, VIVERE UNA VITA SANA E STARE MEGLIO OGNI GIORNO.

Ti auguro di vivere ogni giorno una bellissima giornata.

 Ivana Balesova-   La tua consulente di benessere.

 

 

 

4 Commenti

Lascia un commento
  • Ivana Balesova

    Ciao Cristina, mi fa piacere, che sempre più persone possano ottenere maggior benessere attraverso i prodotti all’aloe di alta qualità.Il sistema di distribuzione diretta con la quale opera sia la vostra che la nostra azienda da la possibilita a tantissime persone migliorare la vita come è stato nel tuo caso e nel caso di Patrizia. Quindi complimenti e vai avanti. Ti auguro ogni giorno di passare una bellissima giornata. Ivana

    Rispondi
  • Ivana Balesova

    Buona sera Patrizia mi fa piacere, che anche tu come me hai ottenuto meggior benessere con assunzione di aloe vera.(sicuramente un prodotto di alta qualità.) La mia storia è riferita sopratutto a mia figlia Annalisa..la quale ha sofferto fin dalla nascita di eczema topico alla pelle dovuto alle intolleranze alimentare. Nutrendola con costanza con lo sciroppo di aloe e applicando lo stesso gel dall’esterno la bambina ha risolto in modo definitivo questo problema. Ho usato i prodotti di alta qualità di un altra azienda altrettanto valida. Ti faccio tanti auguri per la tua attività. Ivana

    Rispondi
  • cristina

    Buongiorno, mi chiamo Cristina ed anche io sono distributrice dei fantastici prodotti all’aloe Forever Living che mi hanno cambiato la vita (anche io mi sono licenziata per dedicarmi a tempo pieno a questa attivita’) sia dal punto di vista personale che di salute. Da farmaco-dipendente che ero, da quando assumo aloe giornalmente, non so nemmeno piu’ cosa sia un’aspirina…E’ un vero miracolo della natura, credetemi!!!

    Rispondi
  • patrizia

    Buongiorno,mi chiamo Patrizia e dopo 20 anni di lavoro in farmacia ho avuto la fortuna di conoscere la forever living,azienda leader nella produzione di aloe,come cliente. Dopo pochi mesi mi sono licenziata per lavorare a tempo pieno con la forever,inutile dirvi che mi ha cambiato la vita…e che la mia salute è al top.
    Solo chi conosce e assume aloe può capire!!!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento