cambiare vita

Cambiare Vita con il Miglioramento Personale, si poù fare veramente?

Attualmente il mondo della crescita personale si arricchisce sempre di più di Tecniche valide per cambiare vita eppure tante persone non ci riescono, leggono libri e libri, comprano prodotti su prodotti ed i risultati che ottengono sono scarsi o nulli, come mai?

Il motivo è molto semplice, sembra irreale ma con un buon prodotto una persona può migliorare di più e cambiare vita molto velocemente rispetto ad uno che ha comprato 100 libri ed acquistato altrettanti prodotti.

Tutto questo se quell’unico prodotto lo fa fruttare come si deve, cioè se applica il più grande Segreto del Miglioramento Personale: LA PRATICA!

Ebbene si, strano, mi dirai: “E’ ovvio”, eppure tante persone lo danno per scontato oppure proprio quasi non lo considerano. I libri, i prodotti sulla Crescita Personale “non sono libri comuni“, non sono libri da leggere e basta, anzi, quello è il primo passo e basta, dopo c’è molto di più…

Prova a prenderti un impegno con te stesso. Scegli un libro o un prodotto sul Miglioramento Personale e “Praticalo” eseguendo gli esercizi descritti per un mese con costanza e determinazione; non comprare altro per almeno un mese.

Passato il mese, torna indietro con la mente ed osserva i tuoi cambiamenti, sicuramente ne noterai (se avrai seguito la procedura della pratica).

Ora confronta il prodotto che hai “Praticato” per un mese ed un’altro prodotto (magari uno che ti sembrava migliore pure :) ) “non praticato“, cambiamenti uguali, maggiori, diversi?

Ottimo, adesso conosci anche Te il grande segreto sotto gli occhi di tutti ma non percepito bene, prova ad Applicarlo da oggi in poi e…. Buon Cambiamento! :)

Manuel

5 Commenti

Lascia un commento
  • Cambiare Vita

    A mio avviso il modo migliore per cambiare vita è quello di smettere di credere che gli obiettivi che dobbiamo raggiungere siano legati al denaro e al successo, l’unica cosa che conta nella vita è essere felici, e per essere felici non ci serve un i-phone da 900 euro o vestiti costosi, ma solamente essere amati. Spendere soldi per comprare cose che non ci servono allo scopo di impressionare gli altri, non dona la felicità, questa viene quando si è amati e ben voluti, non invidiati! Per cambiare vita quindi serve semplicemente capire che dobbiamo smettere di lavorare come pazzi per guadagnare, ma solo usare il nostro tempo per coltivare rapporti sinceri e d’amore con il prossimo.

    Rispondi
  • manuel dalla pozza

    Esatto, essere seguiti facilita il tutto! :)
    Condivido, in più avere anche fonti di apprendimento maggiori aiuta, cioè scritte, audio, video, molto meglio di solo scritto…

    Rispondi
  • aljoscia

    Si è vero quello che dite, è per questo che condivido pienamente anche la nuova politica di più che puoi, avere la possibilità di essere seguiti da un coach per un mese è molto importante. Infatti così facendo le persone che acquistano i prodotti sono molto più stimolati a mettere in pratica le tecniche di miglioramento descritte.

    Rispondi
  • manuel dalla pozza

    Ciao Roberto, condivido pienamente, non servono 100 libri per non praticarne nessuno, ne bastano anche 4 o 5 “praticati bene” per cambiare in meglio!
    Un salutone!
    Manuel

    Rispondi
  • Roberto

    Bell’articolo, Manuel, hai colto il centro del problema.
    Molte persone acquistano svariati prodotti, frequentano diversi corsi, si, hai capito, iniziano un sacco di cose ma alla fine non praticano nessuna di queste tecniche con costanza e volontà di perseguimento.
    ..E proprio questo è in realtà il segreto: cioe’ quello che tu descrivi così bene,la pratica, la pratica e ancora la pratica.

    Un abbraccio a tutti

    Roberto

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento