Nella mia attività quotidiana di medico, di oncologo e di ricercatore  ho sempre cercato di capire:

1) perchè alcuni  miei pazienti vivono una vita ricca, energetica ed entusiasmante ed altri vivono una vita d’inferno;

2) perchè  alcuni miei pazienti, pur essendosi ammalati di malattie gravissime, come il cancro, sono guariti, mentre altri, con malattie molto meno gravi, hanno avuto un evoluzione rapidamente sfavorevole.

Ho scoperto verità di notevole valore che, pur essendo facilmente comprensibili, di notevole utilità e facili da applicare, trovano notevole difficoltà a diffondersi perchè potenti interessi economici nel mondo della sanità vedrebbero, in breve tempo, crollare sotto i propri piedi il loro impero.

La mia mission è, pertanto, diventata quella di condividere con più presone possibili quello che ho avuto la fortuna di apprendere dopo più di 30 anni di esperienza, di studio e di ricerca.

Sono sempre stato convinto che nulla succede per caso.

Naturalmente nemmeno le malattie e le loro evoluzioni sono casuali, anche se appaiono tali quando non si conoscono le cause.

Ogni malattia ha sempre delle cause ed è sempre la conseguenza di errori, anche se, a volte, non conoscendo i perchè, pensiamo sia dovuto al caso.

Più luce e conoscenza avrai e più si ridurranno gli effetti di ciò che viene definito “caso” o “sfortuna”, e più avrai la consapevolezza che la salute, la gioia e la guarigione sono nelle tue mani, o meglio, nelle tue scelte, quindi, nel tuo cuore e nel tuo cervello.

Un aspetto veramente  strategico, uno di quelli che fa la differenza, è la consapevolezza del potere straordinario presente dentro te.

Ti assicuro che alla gente, per condurre una vita ricca, energetica ed entusiasmante, non mancano le risorse, ma quello che manca è la consapevolezza di possederle e la capacità di saperle fare fruttare.

Ho visto veramente tanti cadere e non avere la forza di rialzarsi solo perchè non erano consapevoli della grandezza del proprio essere, ignoravano le proprie straordinarie potenzialità.

Siamo ricchi e ci crediamo poveri, nasciamo principi e ci fanno diventare rospi.

Esiste dentro di te un potere di gran lunga superiore a quello scoperto dai fisici all’interno dell’atomo.

Grazie a PiuChePuoi ti offro gratuitamente la grande opportunità di farti conoscere saperi e segreti che potranno aggiungere valore alla tua vita.

Saperi e segreti che potranno migliorare la qualità e la durata della tua vita.

Saperi e segreti che aumentano notevolmente le probabilità di guarigione di tantissime malattie, compreso il cancro. Non sono impazzito, hai capito bene, che aumentano veramente in modo notevole le probabilità di guarigione del cancro.

Purtroppo potenti interessi economici impediscono ad alcune importanti verità di emergere.

Non voglio, però, che tu creda a quello che ti dico, te lo voglio dimostrare. Segui i miei prossimi post e guarda il seguente video sulla Medicina Olistica

Video sulla Medicina Olistica

Contribuisci al cambiamento diffondendo le verità contenute nel video e fammi sapere cosa ne pensi. Ricordati che sei importante e che tu puoi fare la differenza.

Grazie di cuore per tutto quello che farai.

Con affetto

Claudio

9 Commenti

Lascia un commento
  • mario sarandrea

    Gentile dott. Pagliara, e’ la prima volta che leggo i suoi scritti, sono entusiasto di cio’ che lei sta tendando da anni voler trasmettere al mondo. Condivido tutto cio’ che ho letto in quanto sono circa 5 anni che io metto in pratica gran parte di quello che ho letto di lei. Posso confermare che su di me i risultati sono stati strabilianti e dir poco incredibili. Sono contento, se lei me lo permettera’ , poter condividere, in seguito, le mie esperienze . Non mi prolungo, spero di avere l’opportunita’ di poterlo fare. Ho cercato di aprire il suo video sulla medicina olistica , dice che e’ privato e non me lo ha aperto. Vorrei leggere i libri da lei scritti ” La via della guarigione ” e ” la tossicita’ dei farmaci” . Se, cortesemente, potesse inviarmi a tal proposito una e-mail per dove poterli trovare , Le sarei grato. Grazie anticipatamente , e gradisca i miei piu’ cordiali saluti, mario.

    Rispondi
  • Claudio Pagliara

    Ciao Sabrina,
    grazie per l’interesse con cui leggi i miei articoli. Sapere che quello che scrivi è apprezzato ed è utile per qualcuno rappresenta la più grande forma di energia per continuare a scrivere. Se vuoi saperne di più, mi permetto di consigliarti il mio libro “La via della guarigione” che contiene saperi di estremo valore ed utilità, che non si trovano in nessun’altra parte. Quando lo leggerai mi darai sicuramente la conferma. Grazie di nuovo ed un forte abbraccio
    Claudio

    Rispondi
  • sabrina

    Gentile Dottor Pagliara,
    Complimenti!!
    Leggo sempre i suoi articoli, con una sorta di meraviglia pensando che Lei è un medico.
    Non riesco a confrontarla con il mio medico della mutua (Ho letto il suo curriculum e il mio confronto non vuole essere offensivo) che in uno slancio di simpatia ha detto a mio marito “ma qual’è il problema togli la cistifellea e poi ricomincerari a mangiare come prima!!
    Mio marito è obeso,ha fatto due pancreatiti,un infarto, continua a fumare etc…
    Le faccio nuovamente i complimenti per gli articoli e se posso permettermi anche per il corraggio di non aver dato per scontato quello che le era stato insegnato.
    Attendo i prossimi articoli e porgo cordiali saluti.

    Rispondi
  • Claudio

    Grazie Francesca per i complimenti. I complimenti sono sempre energizzanti!!! A presto e Buona vita

    Rispondi
  • Francesca

    Aspetto i prossimi articoli. Complimenti per questo.

    Rispondi
  • Claudio

    Ciao Giovanni,
    devi cliccare sulla scritta “Video sulla Medicina Olistica” presente all’interno del mio articolo. Ho cercato di caricare anche l’immagine, ma non ci sono riuscito. Se c’è qualcuno degli autori che sa come si fa, gli sarò eternamente grato.
    Un forte abbraccio
    Claudio

    Rispondi
  • giovanni

    Ciao claudio, mi stai chiedendo se ho visto il video ? No vado a vederlo. Dove lo trovo ?

    Rispondi
  • Claudio

    Ciao Giovanni, Grazie per il tuo prezioso contributo. Spero che ti sia anche piaciuto il video sulla Medicina Olistica, allegato all’articolo.
    Grazie anche perchè ho visto che sei un addetto ai lavori.
    Claudio

    Rispondi
  • giovanni

    Ciao Claudio. Ottimo articolo ho letto con interesse quello che stai scrivendo.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento