"La Chiave Magica"

La Legge di Attrazione puo’ essere attivata Favorevolmente,  grazie alla conoscenza di quella che io amo chiamare…“La Chiave Magica”, in quanto permette veramente di aprire La Porta della Legge di Attrazione.

“La Chiave Magica” e’ la Consapevolezza di Come Stiamo a livello Emozionale durante il giorno. Monitorando il nostro stato d’Animo, si ottiene un grande Balzo Quantico nel riuscire a Manifestare quello che Desideriamo nella nostra Vita !!

E riusciamo anche a capire il perche’…le cose ci vanno Storte !!!

Ecco le domande che ci permettono di utilizzare la “Chiave Magica” :

  • Come stò in questo momento ?
  • Le Emozioni che stò provando sono Positive o Negative ?

Nel caso di Emozioni Positive, siamo sulla giusta Strada, nel caso di Emozioni Negative, bisogna correre ai ripari ed invertire la rotta Emozionale, procendendo come segue :

  • Quanto dolore, quanto mi costera’ e quanto mi costa focalizzarimi su scenari negativi e stare male…? (ricondo per chi non lo sapesse che la Legge di Attrazione Funziona Sempre….quindi piu’ siamo negativi…piu’ attraiamo situazioni indesiderate !!!…Occhio !!!!)
  • Ora possiamo dire…Anche se in questo momento le cose vanno male e stò soffrendo, mi Amo e mi Accolgo pienamente,  sono sicuro/a che la situazione stà già migliorando, sono fiducioso/a e sicuro che Attraggo la situazione Ideale per Me !!! (associabile con la tecnica Eft di cui vi parlero’ prossimamente)
  • Ok…..questo e’ il momento di…….capolvolgere lo scenario negativo che vi affliggeva….andate stravolgere in modo Positivo il pensiero/i che vi tormentava……..Visualizzate Sensorialmente (cosa Vedete, cosa Udite, quale dialogo interiore, quali sensazioni) lo Scenario Ideale nel quale le cose si Risolvono e state Benissimo !!!!
  • All’inizio non vi riuscirà subito…..mà  il punto e’…Comportarsi Come Se…Ho Già Manifestato..quello che Voglio…Ho già trovato….La soluzione…( ho MAnifestato…quello che Desiderate !!!)… Piu’ lo fate…piu’  Otterete !!!

Piu’ riusciamo a Stare Bene-Benissimo, a provare Sensazioni Piacevoli, Piu’ Riusciamo ad Attrarre quello che Desideriamo !!!!

Dopo un periodo di Allenamento di questo Nuovo Modo di Elaborare i Pensieri (tra i 21 e 30 giorni), potra’ accadere di Sentirsi Benone Senza Alcun Motivo……….!!!! Con conseguenti Manifestazioni di Situazioni Super Favorevoli !!!

1 Commento

Lascia un commento
  • Dalila

    Caro Luca, io so che hai ragione perché ho sperimentato che la Legge d’A. funziona. Il fatto è che sto attraversando un periodo (che dura da anni) terribile, in cui NON RIESCO ad avere pensieri positivi, mai…e le cose vanno sempre peggio…Sono disperata… L’hanno scorso ho fatto il corso Base di Theta Healing, conosco l’EFT, ho provato a sottopormi a 3 sedute di Riconnessione (sborsando parecchi soldi) ma nessuno dei miei desideri (peraltro molto semplici) si è avverato… Mi sto avvitando sulla mia disperazione e non so più che fare, so solo che vedo tutto nero…
    Se ti posso dare un piccolo consiglio per migliorare i tuoi scritti: sto e sta si scrivono senza accento!!!
    Grazie in anticipo. Dalila

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento