migliorare-lavora-su-te-stessoQuando si decide di migliorare e cambiare la propria vita la cosa più importante da fare è solo una, incominciare a lavorare su noi stessi senza guardare gli altri, concentrarsi su di noi e basta.

Vuoi cambiare vita e migliorarti?

Smetti di pensare a quello che dicono gli altri e fai quello che ti dice il tuo cuore.

Per incominciare a il percorso ogni persona inizia per un motivo, l’importante è sempre la motivazione, se sei motivato superi tutti gli ostacoli.

Adesso hai validi strumenti per lavorare su di te, scegli quelli più appassionanti, più belli e coninvolgenti e quelli in cui ti senti meglio quando li pratichi e mettiti subito in azione, qui di seguito ti presento un elenco:

  • Pnl (Programmazione Neurolinguistica). Tecnica mentale di visualizzazione per cambiare convinzioni, schemi di comportamento ed imparare a leggere meglio il proprio corpo e quello della persona vicno a noi per entrare sempre meglio in sintonia con lei.
  • Eft (Emotion Freedom Tecnique). Tecnica energetica di applicazione semplicissima in cui si usa l’energia presente nel corpo di tutti noi per risolvere traumi, problemi emozionali, fobie, insicurezze ed anche malesseri fisici che altre tecniche tradizionali non sono riuscite a risolvere.
  • Theta Healing. Altra tecnica energetica mista alla visualizzazione in cui si usa “l’energia universale” per cambiare convinzioni a tutti i livelli della persona (livello inconscio, storico, anima, genetico) in una rapidità assoluta. Tecnica di non semplicissima applicazione.
  • Reiki. Tecnica energetica per alleviare e portare sollievo a parti del corpo che in quel momento non stanno bene (esempio, la testa quando si ha forti mal di testa, oppure dolore alla gamba ecc…), incentrata su dolori fisici, un uso costante porta anche un benessere generale con un aumento della vitalità nella persona.

Come hai visto di tecniche ce ne sono moltissime (e ce ne sono ancora ti ho detto quelle più sviluppate e famose, cioè pnl e eft, con l’aggiunta di altre 2 molto buone), dopo aver scelto quella/e in cui ti senti più in sintonia (io personalmente ne uso più di una) impara bene la procedura e mettiti immeditamente in azione, non aspettare, non serve a nulla. Prendi alcuni problemi presenti nella tua vita e trattali, cambiaerai le convinzioni a riguardo e la tua vita comincierà a migliorare e cambiare in meglio.

Unica raccomandazione per il successo: Costanza e Determinazione, con questo atteggiamento puoi fare tutto!

Manuel

2 Commenti

Lascia un commento
  • Manuel

    Ciao Francesco!
    Complimenti per la strada che stai percorrendo.
    Vedrai che il Theta è strepitoso da certi punti di vista :)

    Rispondi
  • Francesco benesserefisicoementale.com

    Complimenti Manuel! Anche per me EFT (Emotional Freedom Tecnique) è la mia preferita pur continuando ad essere un amante della PNL.

    Prossimamente ho intenzione di specializzarmi anche nel Theta Healing.

    Un saluto

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Lascia un commento