C’è un uomo che vi piacerebbe sedurre e non ci siete ancora riuscite? Questo articolo fa al caso vostro. Ecco i 5 trucchi per conquistare un uomo.

consigli per conquistare un uomo

Grazie a questi piccoli segreti, non dovrete più preoccuparvi: l’uomo che desiderate sarà vostro ancora prima che ve ne rendiate conto.
Continuate la lettura e troverete 5 semplici modi comprovati per fare girare la testa a un uomo e imparerete delle infallibili
tecniche di seduzione, ma ricordate: l’uomo è lusingato quando si accorge di essere la preda di una strategia di conquista
ma fare attenzione a non essere troppo aggressive. Potreste ottenere l’effetto contrario!

Vorresti invece conquistare una donna? Ecco 5 frasi utili e di grande successo.

Vediamo ora nel dettaglio i nostri 5 piccoli trucchi per conquistare un uomo.

Vi basterà prendere spunto e applicarli per ottenere quello che volete, cioè fare vostro l’uomo che sognate da tempo.
Eccovi svelato di cosa si tratta:

Analizzare l’obiettivo: la prima fase della nostra piccola guida in 5 tappe per conquistare un uomo consiste nello studiare la situazione: cercate di capire come e quando stabilire un primo contatto,  nel caso, ad esempio, di un uomo che vedete per la prima volta. Cercate in momento propizio per avvicinarvi a lui e farvi notare. Se già lo conoscete, invece, analizzate per bene la situazione emotiva del vostro uomo dei sogni e non appena il vostro sesto senso ve lo suggerisce, fatevi avanti!

Trasudate sicurezza: questo è il più importante dei nostri 5 consigli di seduzione. Difficilmente gli uomini sono attratti da donne con scarsa autostima. Fatevi quindi vedere sicure di voi stesse. Potete, ad esempio, sforzarvi di camminare mantenendo una postura eretta, parlare con un tono di voce sicuro e guardate il vostro uomo sempre negli occhi, senza abbassare lo sguardo. Un ottimo modo per aumentare la vostra autostima e farvi sentire più sicure di voi stesse può essere anche quello di vestirvi con un abito che vi faccia sentire sexy e a vostro agio allo stesso momento. Non indossate abiti troppo aderenti o tacchi troppo alti se vi mettono a disagio, Scegliete invece qualcosa di carino, magari di nuovo, che vi faccia sentire irresistibili.

Siate voi stesse: non cercate di recitare una parte.

come conquistare un amore:3 consigli utili

Siate esattamente quello che siete, cercando di essere interessanti ma senza fingere di essere qualcuno che non siete. Ricordate anche di non raccontare tutto di voi nei primi dieci minuti, mantenere un alone di mistero è fondamentale per stimolare da parte dell’uomo il desiderio di approfondire la conoscenza.

Scegliete con cura il luogo dell’appuntamento: è difficile conquistare un uomo in un ambiente pieno di distrazioni. Scegliete un posto tranquillo e romantico, non troppo affollato. Un ristorantino elegante o un parco possono essere delle buone idee,  ma ricordate:  in qualsiasi posto porterete il vostro uomo dei sogni, sta a voi costruire l’atmosfera giusta per sedurlo.

Da ultimo: fate le preziose! Vi starete chiedendo quale sia il momento migliore per interrompere l’appuntamento. Beh ragazze, la risposta è semplice: Lasciate il vostro uomo sul più bello! Se volete rivedere il vostro uomo dei sogni, scambiatevi il numero di telefono ma non di più e poi Fatevi desiderare! Lasciate che sia lui a richiamarvi e se anche lui desidera una seconda uscita, lo farà di sicuro.

E’ tutto. Avete preso nota dei nostri suggerimenti? Bene, ora non vi resta che metterli in pratica.
Se seguirete i nostri 5 suggerimenti per conquistare un uomo, non avrete bisogno della fortuna!

0 Commenti

Lascia un commento

Lascia il tuo commento

Lascia un commento